[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MiniMe
Bannato
Bannato

#511 Messaggio da MiniMe »

Il Fede ha scritto:
Parakarro ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:calderoli non sa l'italiano....ma manco di pietro
e nemmeno biscardi... e allora?!
Vabbè, vi viene in mente un politico( destro o sinistro ) che sappia parlare BENE italiano, che vada cioè ben oltre il livello scolastico e dimostri coi ragionamenti di avere una buona cultura e un'alta padronananza della lingua? A me no... ( parlo delle persone che abbiamo adesso, non mi riferisco a politici del passato ).
Bersani.
Vendola (anche se con uno spiccato accento barese)

di destra proprio non mi viene nessuno. Bondi?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#512 Messaggio da Il Fede »

Giocate a ''Rimbalza con il clandestino''. Bossi Jr a caccia di immigrati su facebook

Immagine

Renzo Bossii, 21 anni figlio del più noto Umberto si è inventato un originale passatempo estivo che è apparso sul sito della Lega Nord. Si chiama "rimbalza il clandestino" e l'obiettivo del gioco è molto semplice come recita la spiegazione per gli utenti di facebook: "mantenere il controllo sui clandestini che arrivano in Italia!" Come? Durante i vari livelli del gioco alcune barche di varie dimensioni toccheranno a sorpresa il suolo italiano. Premendo su di esse un numero variabile di volte che va da 1 a 5 le rimanderai indietro ottenendo un punteggio a seconda dell'imbarcazione. Il giovane cacciatore di clandestini si sarà  ispirato alla nota massima del compagno di partito Calderoli che nel 2006 sentenziava "ributtiamoli in mare".
Poteva fare anche di più, studiare ad esempio un sistema che, a seconda della pressione sul mouse aumentasse l'effetto deflagratorio sulle imbarcazioni: sfiori appena il mouse e scheggi minimanente la prua, clicci con più decisione e un raggio laser divide la barca in due. Tieni premuto il pulsante e la nave scoppia in mille pezzi.

Siamo sicuri che la prossima volta non ci deluderà , soprattutto ora che, dopo tanti sforzi e tre bocciature, Bossi junior è riuscito brillantemente a superare l'esame di maturità . Già , maturità ... "...l'avere raggiunto un avanzato stadio di sviluppo in relazione alla legislazione, al comportamento sociale e al grado di civilizzazione..." E' la definizione estensiva dell'Enciclopedia Treccani. Per la commissione esaminatrice Renzo è maturo. Siete proprio sicuri?

P.S. La nostra redazione invita gli utenti di Facebook ad inventare un nuovo gioco: "rimbalza l'immaturo". Clicca sul mouse e fai rimbalzare il figlio di Bossi nelle facoltà  universitarie italiane di Giurisprudenza. Vince chi lo farà  restare più a lungo incollato sui libri di diritto.

http://www.articolo21.info/8851/notizia ... stino.html
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da Parakarro »

http://www.youtube.com/watch?v=ERXvD-s8bkw

mamma che sfigato!

huhuhuhuuhuhuh ma quanti problemi di erezione deve avere sto ciccione obeso... ahuahuahuahuahu

Woden
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#514 Messaggio da Woden »

Sul figlio di Bossi stendo un velo pietoso, e pensare che il primo Bossi padre, agli albori della lega, mi stava pure simpatico e in parte ne condividevo l'allora programma. Mai avrei creduto ad una tale mutazione del carroccio.

Ma su Borghezio: le pensa davvero ste boiate?
Mi risuata difficile credere che non sia una maschera messa per compiacere il padano becero e razzista ed accaparrarsi voti. UDC-style.
Crimen deorum erat Sylla felix

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#515 Messaggio da alex1jd1 »

sarà  un caso, ma Borghezio non l'ho mai sentito pronunciare un discorso normale, argomentato, per quanto banale, ma solo insulti

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#516 Messaggio da Gerda »

no alex, non è un caso..

:no:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#517 Messaggio da katmandu69 »

alex1jd1 ha scritto:sarà  un caso, ma Borghezio non l'ho mai sentito pronunciare un discorso normale, argomentato, per quanto banale, ma solo insulti

ma come si fa a votare gente di merda come lui???
ci vuole un bello stomaco :bleh: :bleh: :bleh:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#518 Messaggio da Parakarro »

katmandu69 ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:sarà  un caso, ma Borghezio non l'ho mai sentito pronunciare un discorso normale, argomentato, per quanto banale, ma solo insulti

se devo essere sincero mi da meno fastidio quello che dice rispetto a quello che fa...

Ostenta la superiorità  della ''sua'' presunta ''razza'' ed è un obeso nano con l'alito fognato ed evidenti problemi fisici e di salute...

Vuole la violenza e poi si caga in mano appena il marokka alza la voce...

Vuole la secessione e poi prende i soldi dallo stato italiano ed accetta cariche di potere

Vuole la guerra ma non la fa...

Dice di non volere Roma Ladrona e poi vota per la cassa integrazione di 7 anni a idipendenti alitalia di fiumicino...

Dice di lottare contro i marocchini ma se vai in una qualsiasi piazza a BG di notte ci sono solo loro ed mbriachi...

dedicato a Lui e a tutti i leghisti
http://www.youtube.com/watch?v=jKp6LERcWvg

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da katmandu69 »

Parakarro ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

se devo essere sincero mi da meno fastidio quello che dice rispetto a quello che fa...

Ostenta la superiorità  della ''sua'' presunta ''razza'' ed è un obeso nano con l'alito fognato ed evidenti problemi fisici e di salute...

Vuole la secessione e poi prende i soldi dallo stato italiano ed accetta cariche di potere

Dice di non volere Roma Ladrona e poi vota per la cassa integrazione di 7 anni a idipendenti alitalia di fiumicino...

Dice di lottare contro i marocchini ma se vai in una qualsiasi piazza a BG di notte ci sono solo loro ed mbriachi...

parole sante :-D :-D
come spesso dici parakarro...
e' da tanto che leggo il forum
e mi sono trovato spesso d'accordo con i tuoi post...
che dice..e' grave? :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#520 Messaggio da lone wolf »

Parakarro ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

faccio una dedica pure io.. :awww:

http://www.youtube.com/watch?v=jp4wLi5P ... re=related
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#521 Messaggio da Antonchik »

Minchia quante risate che mi sono fatto con i video di borghezio!

Comunque l'accezione di terrone ci sta tutta anche per i padani eh
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#522 Messaggio da Prof.Fontecedro »

massi....padani e terroni uniti nel tricolore!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#523 Messaggio da Parakarro »

katmandu69 ha scritto: che dice..e' grave? :-D
yes 8)

:wink:

ma avete mai sentito parlare il figlio (primogenito?) di Bossi?!

UGUALE A LUI

uahauhauhauha gran pilota comunque

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#524 Messaggio da katmandu69 »

Parakarro ha scritto:
katmandu69 ha scritto: che dice..e' grave? :-D
yes 8)

:wink:

ma avete mai sentito parlare il figlio (primogenito?) di Bossi?!

UGUALE A LUI

uahauhauhauha gran pilota comunque
non ho mai avuto il piacere di sentire parlare il figlio di bossi
e credo di capire che non mi sono perso proprio niente :lol: :lol:
d'altronde c'e' un detto che dice"tale padre,tale figlio" :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da Il Fede »

Dedico questa cosetta a tutti i sottosviluppati leghisti, sia a quelli che stanno al governo, sia ai merdosi che li hanno votati e che col loro voto del cazzo permettono a questi cavernicoli di avere voce in capitolo. Invece di andare a votare brutti infami, prendete la scheda elettorale, arrotolatela e ficcatevela nel culo.

http://www.youtube.com/watch?v=AmjQ6Z4VsTA
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”