cicciuzzo ha scritto:dos, ma non puoi uscire dalla parte? lo sai che non c'è nessuna miseria in questo cazzo di paese che avrà 1000 difetti ma vede i suoi cittadini con la pancia strapiena
Discorso già affrontato in altre occasioni come anche dostum ti fa notare. Aggiungo solo che le pance piene (e la popolazione italiana è ingrassata del 15% negli ultimi 10 anni) nei Paesi occidentali si correla all'aumento della povertà secondo lo schema sono povero---> non posso più fare le cose di prime--->mi deprimo--->mi rimpinzo di carboidrati per sviluppare qualche endorfina.
Parlerei di povertà percepita. La maggior parte delle persone può fare di più di quello che faceva prima, solo che il vicino di casa fa molto di più
Le case con aria condizionata, i voli Ryanair, la percentuale di pasti fiori casa, non descrivono un paese di maggiore povertà. Eppure c’è indubbiamente questa percezione, e come vediamo qua dentro, non sono certo i dati a far cambiare le percezioni
cicciuzzo ha scritto:La teoria del percepito è una teoria che lascio agli ignoranti
Ma certo son tutte frottole come la storia dei furti nelle case e delle poste che funzionano male http://www.vita.it/it/article/2018/10/1 ... -a/149426/
dietro cè Putin che è responsabile anche delle disfunzioni erettili dei forumisti
Ho appena parlato con un mio cliente che va in giro sempre con una cravatta nera, che a sua volta fa svolazzare davanti ai suoi clienti per fargli capire "che ci si può mettere d'accordo"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Ho appena parlato con un mio cliente che va in giro sempre con una cravatta nera, che a sua volta fa svolazzare davanti ai suoi clienti per fargli capire "che ci si può mettere d'accordo"
A me il leghismo non mi riesce a prendere.
Che le massaie di mezza Europa si bagnino pensando a Salvini e’ un fatto.
Ma sara’ Il federalismo carsico sono sempre diffidente.
Mi piacerebbero comunque due iniziative:
1) CAMPi di RIEDUCAZiONE IDEOLOGiCA per EUROPEISTI ( CARIPE)
Niente di che. Se ti becca la polizia ideologica a fare propaganda europeista 12 anni in un campo CARIPE.
Alzabandiera inno nazionale e altoparlanti che diffondono canti patriottici tutto il giorno.
Unica ricreazione possibile tirare le freccette ad immagini di Letta, Napolitano, Gentiloni, Della Vedova...
2) CAMPI RIEDUCAZIONE CIViCA per TERRONI. ( CARICIT)
Gestiti dalla polizia morale. Se passi avanti quando sei in fila vai per 18 anni a fare file di rieducazione
in un campo lontano minimo 800 Km da casa.
Lo stesso per altri comportamenti asociali di stampo meridionalistico
" il Ppe, il primo partito della costituenda maggioranza nell'Europarlamento, si riunirà alle 16 di domenica all'Académie Royale de Belgique, a Bruxelles. Ci sarà anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi "
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
apache ha scritto:Questa UE non vale un cazzo. Capace solo di rompere per i debiti ////// per il resto. Il nulla cosmico
Ma questa procedura europea contro la germania perché esporta più di quello che importa sbilanciando la bilancia economica di tutti i paesi europei contro le regole dei trattati quando si pensa di farla?
apache ha scritto:Questa UE non vale un cazzo. Capace solo di rompere per i debiti ////// per il resto. Il nulla cosmico
Ma questa procedura europea contro la germania perché esporta più di quello che importa sbilanciando la bilancia economica di tutti i paesi europei contro le regole dei trattati quando si pensa di farla?
Bella ma tu dici sul serio? Contro la germania? la ue si scioglie un paio di minuti dopo
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando Salvini manda affanculo gli altri partners europei io gongolo.
Gongoli pure tu Dostum ?
L'unica cosa che rimprovero sul serio a Di Maio & Salvini è l'eccessiva acquiescenza verso la cosiddetta unione europea (Merkel + micron e qualche figurante) che purtroppo (grazie al sabotaggio di Tria) continua ad affossare l'economia italiana.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando Salvini manda affanculo gli altri partners europei io gongolo.
Gongoli pure tu Dostum ?
L'unica cosa che rimprovero sul serio a Di Maio & Salvini è l'eccessiva acquiescenza verso la cosiddetta unione europea (Merkel + micron e qualche figurante) che purtroppo (grazie al sabotaggio di Tria) continua ad affossare l'economia italiana.
C'è tanto da rimproverare però per qualche frazione di secondo gongolo.
E vorrei che pure tu gongolassi