[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10860
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5116 Messaggio da alternativeone »

tetsuya31 ha scritto:
04/04/2022, 23:35
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/- ... 202k.shtml

Nel frattempo un buon politologo e filosofo russo la tocca piano...
'"Durerà 25 anni - rivela Sergeytsev, - via il nome Ucraina e rieducazione per la popolazione. Gli ucraini devono sperimentare tutti gli orrori della guerra e assorbire l'esperienza come lezione storica ed espiazione della loro colpa".".
Ma non lo ha detto da Giletti però.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29440
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5117 Messaggio da SoTTO di nove »

Te aggiungi sempre cose interessanti alle discussioni. Sarà un tuo pregio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10860
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5118 Messaggio da alternativeone »

Dipende dal punti di vista, è sempre tutto relativo.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5119 Messaggio da Mr. Viz »

Ed ogni topic politico si trasforma così, Ale hop.
Si inizia bene, con analisi interessanti, poi si creano i gruppetti, poi le fazioni ed alla fine pesci fetenti per tutti.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29440
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5120 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 1:11
Dipende dal punti di vista, è sempre tutto relativo.
Io posto una notizia che mi pare di interesse. Cioè uno che usando la tv italiana promette vendetta alla controparte. (un giornalista come lui).
A te non interessa? Scrolla.
Fare ironia denota la tua totale incapacità di discussione già palesata in altri topic oltre che maleducazione verso di me che ne sono il destinatario.

Così come quelli che poi mi rimproverano per non aver postato un'altra notizia (di natura completamente diversa) che per altro non avevano postato nemmeno loro.

Ma sarò io quello strano qui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10860
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5121 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
05/04/2022, 2:19
alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 1:11
Dipende dal punti di vista, è sempre tutto relativo.
Io posto una notizia che mi pare di interesse. Cioè uno che usando la tv italiana promette vendetta alla controparte. (un giornalista come lui).
A te non interessa? Scrolla.
Fare ironia denota la tua totale incapacità di discussione oltre che maleducazione verso di me che ne sono il destinatario.

Così come quelli che poi mi rimproverano per non aver postato un'altra notizia (di natura completamente diversa) che per altro non avevano postato nemmeno loro.

Ma sarò io quello strano qui.
Ti è stato solamente fatto notare che a te destano interesse solo notizie di una determinata controparte e che come tu accusi di faziosità gli altri può capitare che possa essere accusato di essere fazioso anche te, e non c'è bisogno ogni volta di fare il predicozzo con gne gne gne annessi.

E ne dovresti scrollare di post anche tu...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29440
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5122 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 2:26
Ti è stato solamente fatto notare che a te destano interesse solo notizie di una determinata controparte e che come tu accusi di faziosità gli altri può capitare che possa essere accusato di essere fazioso anche te, e non c'è bisogno ogni volta di fare il predicozzo con gne gne gne annessi.

E ne dovresti scrollare di post anche tu...
Io scrivo quello che reputo interessante. e tra una strage prevedibile (dall'inizio sostengo che la guerra sarebbe peggiorata se la Russia si fosse trovata in difficoltà) che nessun altro ha reputato degna di farci un post (perchè non l'hai menzionata te, non avevi tempo tra una trollata e l'altra?) e un fatto che riguarda la nostra televisione che magari molti non avevano avuto la fortuna di vedere ho scelto quest'ultimo.

Non ti interessa? Ecco scrolla. La tua ironia spiccia non mi sta a genio e anche qui ho tutto il diritto di fartelo sapere.

La tua critica (e di altri) poteva avere un senso se durante una discussione sulla strage di civili ci avessi infilato dentro un post per cambiare discorso. Ma nessuno sembrava interessato a qualcosa che già tutti erano a conoscenza quindi qual è il fastidio che da il mio post? (che tra l'altro non riguarda nemmeno la diatriba su chi h ragione e torto, ergo non c'entra nulla con la faziosità che mi rimproveri).

Trova uno specchio più alto nella prossima risposta. Imho ci fai più bella figura a scrollare.

P.s. Comunque che nello stesso tempo vengo accusato qui di essere filo putin e in mp di censurare i filo putin. (quando manco più faccio il mod)
Due fazioni diverse che mi danno del fazioso.
Un po' come succedeva sul topic del covid. Venivo attaccato da entrambe le fazioni, le stesse che accusano me di essere fazioso.
è fantastico.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10860
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5123 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
05/04/2022, 10:12
alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 2:26
Ti è stato solamente fatto notare che a te destano interesse solo notizie di una determinata controparte e che come tu accusi di faziosità gli altri può capitare che possa essere accusato di essere fazioso anche te, e non c'è bisogno ogni volta di fare il predicozzo con gne gne gne annessi.

E ne dovresti scrollare di post anche tu...
Io scrivo quello che reputo interessante. e tra una strage prevedibile (dall'inizio sostengo che la guerra sarebbe peggiorata se la Russia si fosse trovata in difficoltà) che nessun altro ha reputato degna di farci un post (perchè non l'hai menzionata te, non avevi tempo tra una trollata e l'altra?) e un fatto che riguarda la nostra televisione che magari molti non avevano avuto la fortuna di vedere ho scelto quest'ultimo.

Non ti interessa? Ecco scrolla. La tua ironia spiccia non mi sta a genio e anche qui ho tutto il diritto di fartelo sapere.

La tua critica (e di altri) poteva avere un senso se durante una discussione sulla strage di civili ci avessi infilato dentro un post per cambiare discorso. Ma nessuno sembrava interessato a qualcosa che già tutti erano a conoscenza quindi qual è il fastidio che da il mio post? (che tra l'altro non riguarda nemmeno la diatriba su chi h ragione e torto, ergo non c'entra nulla con la faziosità che mi rimproveri).

Trova uno specchio più alto nella prossima risposta. Imho ci fai più bella figura a scrollare.
Lo stesso sdegno e sgomento avrebbe dovuto procurarti il post immediatamente successivo di tetsuya.
Era uguale uguale, un giornalista che blatera di eccidi e stermini con le uniche differenze che è russo e che non lo ha dichiarato in una trasmissione italiana.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5124 Messaggio da Gerda »

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 48287.html

Su Telegram e sui social minacce violente a Di Maio.

"Ti troveremo un lavoro!"
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29440
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5125 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 10:22
Lo stesso sdegno e sgomento avrebbe dovuto procurarti il post immediatamente successivo di tetsuya.
Era uguale uguale, un giornalista che blatera di eccidi e stermini con le uniche differenze che è russo e che non lo ha dichiarato in una trasmissione italiana.
Che il punto fosse proprio quello non ti è sfiorato nell'anticamera del cervello?
Pensi che mi possa interessare cosa dicono nella tv di paperonia?

e basta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10860
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5126 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
05/04/2022, 10:38
alternativeone ha scritto:
05/04/2022, 10:22
Lo stesso sdegno e sgomento avrebbe dovuto procurarti il post immediatamente successivo di tetsuya.
Era uguale uguale, un giornalista che blatera di eccidi e stermini con le uniche differenze che è russo e che non lo ha dichiarato in una trasmissione italiana.
Che il punto fosse proprio quello non ti è sfiorato nell'anticamera del cervello?
Pensi che mi possa interessare cosa dicono nella tv di paperonia?

e basta.
Ed io infatti quello avevo scritto, che non ti aveva colpito perché non era stato detto da Giletti.
La mia non era ironia, e non capisco perché ti stai scaldando tanto.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5127 Messaggio da Mr. Viz »

Ma come si chiamava quel 3d dove continuare le discussioni?

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5613
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5128 Messaggio da Floppy Disk »

Mr. Viz ha scritto:
05/04/2022, 11:24
Ma come si chiamava quel 3d dove continuare le discussioni?
Forse era questo: viewtopic.php?f=2&t=354087&p=2854836
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5129 Messaggio da Mr. Viz »

Floppy Disk ha scritto:
05/04/2022, 11:27
Mr. Viz ha scritto:
05/04/2022, 11:24
Ma come si chiamava quel 3d dove continuare le discussioni?
Forse era questo: viewtopic.php?f=2&t=354087&p=2854836
Sì, grazie era questo.
Lancio una proposta, visto che per esperienza posso dire che è utile come sfogatoio quando si chiude la vena, bisognerebbe lasciarlo fisso in alto in prima pagina.

Permettendo anche una comoda autolettura a freddo, contribuisce anche con un pratico effetto detonante...a volte.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5130 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
04/04/2022, 3:38
SoTTO di nove ha scritto:
04/04/2022, 0:50
Stasera ho visto 5 minuti di Giletti (lo so non mi crocifiggete) dove c'era il solito giornalista Ucraino che è in tutte le trasmissioni. (con anche l'omologo russo che si vede spesso).

Boh, ok l'attenuante di essere in una guerra ma stasera per un paio di minuti ha minacciato il "collega" russo con frasi come "vi troveremo" in stile "Munich". (ricordando anche il modus operandi israeliano nel cercare a guerra finita i responsabili ed ammazzarli)
Compreso lo stesso giornalista colpevole di fare propaganda per la Russia. ("ridi adesso...")

Mi è venuto il voltastomaco nel vedere che nessuno l'ha interrotto e nemmeno ripreso una volta che ha terminato.
Incredibilmente visto anch'io (è la prima volta che guardavo questo programma).
Credo l'abbia anche insultato in russo.
Ed ha fatto benissimo a insultarlo e minacciarlo, reazione comprensibilissima essendo fresca fresca la mattanza sul set cinematografico di Bucha, e viste anche le troiate giornaliere che sparano gli amichetti russi, tanto alla fine lo sa benissimo anche lui, il giornalista ucraino, che più in là delle maleparole non potrà mai andare, quindi non ci vedo nulla di scandaloso nell'avergli concesso questa licenza di offendere che, nel contesto attuale ripeto, ci sta tutta.

Io ho visto per ben più di 5 min, e l'avrei vista per intero se non ci fosse stata juve inter di mezzo, e per una volta Giletti, con le sue trasferte a Odessa, prova a fare il giornalista serio rendendo meno pacchiane le sue trasmissioni, anche se continua imperterrito a invitare gente improponibile, come quella ragazza russa, ne carne (magari quella ne ha fin troppa :DDD ) ne pesce, mandata letteralmente allo sbaraglio, o il Povia messo lì solo per vomitare puttanate da 4 soldi.
Comunque sta migliorando, poi una volta finita la guerra tornerà a condurre il solito carnaio cui siamo abituati.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”