TD ha scritto: la scena finale della puntata 8 è stata fatta per far capire allo spettatore la minaccia degli estranei
Era ora che si vedesse cosa potevano fare queste entità, finora solo intraviste poche minuti nel corso delle stagioni e finalmente si è visto il loro attacco a dei personaggi della serie in tutto il loro potenziale.
Alla faccia dei scheletrini come aveva scritto un utente io mi sono emerso completamente in quella battaglia penso che finora sia una delle scene rese meglio dell'intera serie.
E penso che ci siamo resi conti che puoi essere un Corvo o un Bruto, un Lannister o un Stark, un Baratheon o un Targaryen per questi esseri sei solamente carne da macello per rimpolpare il loro esercito e le varie scaramucce che ci sono tra le varie Casate di GoT sono poca cosa di fronte ad essi.
Bellissimo il finale con lo sguardo di sfida tra quello che presubilmente è il re degli Estranei e Jon Snow come per dire "visto che possiamo fare? Siete fottuti".

Ora è tutto più chiaro a cosa possano veramente servire i draghi di Daenerys Targaryen (produzioni di ossidiana a livello industriale e non solo quello) e la serie secondo me prenderà più una piega soprannaturale che farà storcere il naso a qualcuno (che pensava fino ad adesso di vedere una soap-opera fatta bene a livello fantasy con intrighi tra le varie casate) ma che personalmente mi esalta tantissimo.