[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#5116 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto: la scena finale della puntata 8 è stata fatta per far capire allo spettatore la minaccia degli estranei
[Scopri]Spoiler
Sono di recente fresca visione dell'episodio 5x08 di GoT e devo dire che gli ultimi 20 minuti, quelli che fanno vedere l'attacco degli Estranei è qualcosa di una epicità che raramente avevo visto all'interno della serie.

Era ora che si vedesse cosa potevano fare queste entità, finora solo intraviste poche minuti nel corso delle stagioni e finalmente si è visto il loro attacco a dei personaggi della serie in tutto il loro potenziale.

Alla faccia dei scheletrini come aveva scritto un utente io mi sono emerso completamente in quella battaglia penso che finora sia una delle scene rese meglio dell'intera serie.

E penso che ci siamo resi conti che puoi essere un Corvo o un Bruto, un Lannister o un Stark, un Baratheon o un Targaryen per questi esseri sei solamente carne da macello per rimpolpare il loro esercito e le varie scaramucce che ci sono tra le varie Casate di GoT sono poca cosa di fronte ad essi.

Bellissimo il finale con lo sguardo di sfida tra quello che presubilmente è il re degli Estranei e Jon Snow come per dire "visto che possiamo fare? Siete fottuti". :lol:

Ora è tutto più chiaro a cosa possano veramente servire i draghi di Daenerys Targaryen (produzioni di ossidiana a livello industriale e non solo quello) e la serie secondo me prenderà più una piega soprannaturale che farà storcere il naso a qualcuno (che pensava fino ad adesso di vedere una soap-opera fatta bene a livello fantasy con intrighi tra le varie casate) ma che personalmente mi esalta tantissimo.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5117 Messaggio da Jack85 »

Non so se ne avete già parlato, ma ho letto in un'articolo di un possibile ritorno di Lost, tramite il reboot della serie. Non so se vero o una bufala, ma non so che pensare. Io adoro lost, soprattutto le prime stagioni, ma mi sembra una cosa azzardata e che non avrà successo.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5118 Messaggio da Capo Tribù »

Jack85 ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma ho letto in un'articolo di un possibile ritorno di Lost, tramite il reboot della serie. Non so se vero o una bufala, ma non so che pensare. Io adoro lost, soprattutto le prime stagioni, ma mi sembra una cosa azzardata e che non avrà successo.
Già lo hanno spolpato fino alla fine. Spero di no.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5119 Messaggio da bellavista »

Capo Tribù ha scritto:
Jack85 ha scritto:Non so se ne avete già parlato, ma ho letto in un'articolo di un possibile ritorno di Lost, tramite il reboot della serie. Non so se vero o una bufala, ma non so che pensare. Io adoro lost, soprattutto le prime stagioni, ma mi sembra una cosa azzardata e che non avrà successo.
infatti lost doveva finire alla terza stagione, lo hanno tirato fino allo stremo, infatti le ultime stagioni non sono riuscito nemmeno a vederle, ho guardato solo la puntata finale che era una vaccats :DDD

Ora se gli fai pure il reboot immagino che cazzata possa venire fuori :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5120 Messaggio da Juan Burrasca »

E pensare che qualche pagina addietro avevo scherzato con il fatto che potesse ritornare pure Lost complice il fatto che stanno ritirando fuori nuove stagioni di vecchie serie come Prison Break e Heroes con la nuova "Heroes Reborn".

Stanno scarseggiando nuove idee o cercano di spremere ancora quelle che una volta erano le cosidette "galline d'oro"?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5121 Messaggio da Juan Burrasca »

Capo Tribù ha scritto:
A dire la verità ci sono ancora parecchi punti interrogativi da spiegare o per lo meno misteri svelati si ma malamente non mi dispiacerebbe degli approfondimenti ulteriori.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5122 Messaggio da Juan Burrasca »

bellavista ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:
infatti lost doveva finire alla terza stagione, lo hanno tirato fino allo stremo, infatti le ultime stagioni non sono riuscito nemmeno a vederle, ho guardato solo la puntata finale che era una vaccats :DDD

Infatti per le tre prime stagioni di Lost ancora adesso sono quelle che più di ogni altro prodotto televisivo mi hanno colpito, ne ho ancora un bellissimo ricordo e cosa ancora più importante mi ricordo più o meno quello che è successo segno che tutto ciò mi è piaciuto assai.

Le stagioni 1, 2 e 3 di Lost le reputo un vero e proprio capolavoro per una serie tv e raramente una serie mi ha preso a tal punto allo stesso modo.

Niente di paragonabile alle successive stagioni 4, 5 e 6 fatte solo per allungare il brodo per il successo che ha riscosso la serie tv, stagioni che hanno purtroppo snaturato un prodotto che poteva rimanere eccelso per termini di suspence che ti trasmetteva.

Detto questo... La voglia di tornare nell'Isola per me c'è ancora e se fanno un reboot non mi pare una pessima idea come sempre in questi casi, il rischio di cazzata immane è sempre dietro l'angolo.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5123 Messaggio da Capo Tribù »

Juan Burrasca ha scritto:
bellavista ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:

Infatti per le tre prime stagioni di Lost ancora adesso sono quelle che più di ogni altro prodotto televisivo mi hanno colpito, ne ho ancora un bellissimo ricordo e cosa ancora più importante mi ricordo più o meno quello che è successo segno che tutto ciò mi è piaciuto assai.

Le stagioni 1, 2 e 3 di Lost le reputo un vero e proprio capolavoro per una serie tv e raramente una serie mi ha preso a tal punto allo stesso modo.

Niente di paragonabile alle successive stagioni 4, 5 e 6 fatte solo per allungare il brodo per il successo che ha riscosso la serie tv, stagioni che hanno purtroppo snaturato un prodotto che poteva rimanere eccelso per termini di suspence che ti trasmetteva.

Detto questo... La voglia di tornare nell'Isola per me c'è ancora e se fanno un reboot non mi pare una pessima idea come sempre in questi casi, il rischio di cazzata immane è sempre dietro l'angolo.
Anche io vorrei tornarci sull'isola. Con Kate e Juliet magari...
l'odore è quello,

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5124 Messaggio da bellavista »

un reboot non è un prequel o un sequel, significa rifare la stessa storia con attori diversi.

ora lost si basava sostanzialmente sulle "sorprese": aspettare per capire cosa vuol dire qulcosa.
se fai un reboot vuol dire che tutte le sopresese già viste le ripeti
e per chi ha già visto la serie la cosa sarà di una noia mortale :)

a meno che non si inventano tutte cose nuove, ma dato che aveva o finito abbondantente le idee non so come farebbere e poi non sarebbe un reboot ma una serie diversa praticamente :lol:

insomma l'ultima serie dov'è possibile fare un reboot è proprio lost a meno che uno se ne fotta di fare una cagata storica, in dal caso via al nuovo lost :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5125 Messaggio da bellavista »

zaqqaz ha scritto:Io sono in pieno trip shameless.
Una vera figata.
Poi Emmy Rossum (Fiona) e Laura Wiggins (Karen)... :022 :022 :022

Da vedere assolutamente :wink:
io sono anni che dico che è una figata :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5126 Messaggio da SoTTO di nove »

Ogni tanto facendo zapping mi imbatto in Csi: Cyber. Come sono caduti in basso se pensiamo alla serie originale.
Credo che i dialoghi siano interessanti solo per quei 3/4 patiti di computer che esistono al mondo. Riesco a seguire con più logica i dialoghi fantascientifici di Star Trek. Sono più comprensibili.
P.s. Mi ero convinto a guardare le ultime stagioni di Lost ma già dalla prima puntata ho notato che i sottotitoli sono in inglese e con quei due coreani di mezzo mi perdo metà della serie...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5127 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Ogni tanto facendo zapping mi imbatto in Csi: Cyber. Come sono caduti in basso se pensiamo alla serie originale.
Credo che i dialoghi siano interessanti solo per quei 3/4 patiti di computer che esistono al mondo. Riesco a seguire con più logica i dialoghi fantascientifici di Star Trek. Sono più comprensibili.
P.s. Mi ero convinto a guardare le ultime stagioni di Lost ma già dalla prima puntata ho notato che i sottotitoli sono in inglese e con quei due coreani di mezzo mi perdo metà della serie...
studiati il coreano e risolvi il problema

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5128 Messaggio da SoTTO di nove »

Il problema è che non capisco nemmeno l'inglese. Già Got è pieno di sottotitoli ma almeno li sono brevi e ne intuisci il senso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5129 Messaggio da Jack85 »

Interessante questo articolo su lost:
http://www.ilpost.it/2014/05/09/episodi ... -standard/
dove gli sceneggiatori ammetto che alcuni episodi episodi erano al confine della stronzata. A volte mi sono scervellato per capire gli enigmi irrisolti, e anche il significato di alcuni episodi, e poi ti rendi che alcuni episodi servivano solo per riempire le ore di trasmissione, e non avevano un senso per la storia, tipo l'episodio su jack e il tatuaggio.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5130 Messaggio da Capo Tribù »

Jack85 ha scritto:Interessante questo articolo su lost:
http://www.ilpost.it/2014/05/09/episodi ... -standard/
dove gli sceneggiatori ammetto che alcuni episodi episodi erano al confine della stronzata. A volte mi sono scervellato per capire gli enigmi irrisolti, e anche il significato di alcuni episodi, e poi ti rendi che alcuni episodi servivano solo per riempire le ore di trasmissione, e non avevano un senso per la storia, tipo l'episodio su jack e il tatuaggio.
Un pò come Walt alle prese con la mosca che non vuole uscire dal laboratorio in BrBa
l'odore è quello,

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”