Speriamo non faccia troppo schifo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mio nonno col Parkinson fa il 21%Paperinik ha scritto: Accuracy (Hits / Shots): 16% (137,417 / 844,956)
Papero, io non mi metto neanche con questi giochetti da culandre in incognitoPaperinik ha scritto:Io non faccio il camperone e non uso il lanciagranate, anche se a volte l'ho usato per frustrazione e non è servito a un cazzo ugualmente.
Gioco a quake da quando ero ragazzino e se ancora sono un noob allora è palese che sono un incapace a tal gioco. La scorsa notte che il forum era down mi ero connesso per una partitina e nella squadra avversaria ho pure beccato una tizia, una certa MessyJessy dal Bhutan![]()
Insomma, una strage, 6 contro 6 e fra i peggiori del team, se non il peggiore..roba tipo 3 uccisioni e una ventina di morti...boh...umiliato da una ragazzina....c'è gente che col railer fa stragi, becca la gente al volo da qualunque posizione, un colpo e sei secco, altro che quel rincoglionito di lonewolf...che poi mi arrapava perché aveva Slash come avatar
Al momento le mie statistiche sono queste:
Accuracy (Hits / Shots): 16% (137,417 / 844,956)
Win / Loss (Ratio): 499 / 595 (0.88)
Kill / Death (Ratio): 14,440 / 20,691 (0.70)
844.000 colpi e solo 137.000 andati a segno![]()
Che debba trovare altro assetto al mouse?
Non bestemmiare, che il tuo BF3 fra 2 anni a parte te non se lo incula più nessunoLonewolf ha scritto:Papero, io non mi metto neanche con questi giochetti da culandre in incognitoPaperinik ha scritto:Io non faccio il camperone e non uso il lanciagranate, anche se a volte l'ho usato per frustrazione e non è servito a un cazzo ugualmente.
Gioco a quake da quando ero ragazzino e se ancora sono un noob allora è palese che sono un incapace a tal gioco. La scorsa notte che il forum era down mi ero connesso per una partitina e nella squadra avversaria ho pure beccato una tizia, una certa MessyJessy dal Bhutan![]()
Insomma, una strage, 6 contro 6 e fra i peggiori del team, se non il peggiore..roba tipo 3 uccisioni e una ventina di morti...boh...umiliato da una ragazzina....c'è gente che col railer fa stragi, becca la gente al volo da qualunque posizione, un colpo e sei secco, altro che quel rincoglionito di lonewolf...che poi mi arrapava perché aveva Slash come avatar
Al momento le mie statistiche sono queste:
Accuracy (Hits / Shots): 16% (137,417 / 844,956)
Win / Loss (Ratio): 499 / 595 (0.88)
Kill / Death (Ratio): 14,440 / 20,691 (0.70)
844.000 colpi e solo 137.000 andati a segno![]()
Che debba trovare altro assetto al mouse?![]()