VolpeGrigia ha scritto:Mio nonno col Parkinson fa il 21%Paperinik ha scritto: Accuracy (Hits / Shots): 16% (137,417 / 844,956)
Porca troia Papero: spray & prey....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VolpeGrigia ha scritto:Mio nonno col Parkinson fa il 21%Paperinik ha scritto: Accuracy (Hits / Shots): 16% (137,417 / 844,956)
CertoNonno Libero ha scritto:Probabilmente non c'è nessuno che ci gioca.
The Darkness è uno dei migliori giochi che abbia mai giocato, le parti in cui muore jenny e il finale sono spettacolari...Nonno Libero ha scritto:Provata la demo di the darkness 2, per me sarà day 1. La prima cosa che mi ha colpito è stata la grafica, è in stile cell shading, molto diversa da quella "normale" vista nel primo darkness. Ottimo anche il doppiaggio in Italiano.
Il primo Darkness è uscito a giugno 2007, io l'ho preso ad agosto 2007 perché lo avevo trovato usato per buon prezzo. Quello era un gran brutto periodo per la mia vita, diciamo che giocando a Darkness mi sono tirato un po' su. Erano altri tempi sicuramente, boostavo obiettivi dalla mattina alla sera, non facevo neppure ora a connettermi al live che c'era qualcuno che mi chiedeva una chat privata per mettersi d'accordo per boostare. La storia del gioco comunque era davvero bella, mi sembra che ci fosse anche un po' di free roaming dietro.
Nulla di che, visto che c'è l'ho anch'io ci scambiamo i codici amici se vuoi.Nonno Libero ha scritto:Eccomi qua. Cosa ti interessa sapere?
Sei un grande, volevo giusto chiedere a qualcuno novità su Max Payne!Nonno Libero ha scritto:Max Payne 3 è stato rimandato, basta marzo ora maggio, per l'esattezza il 18.
Meglio così, marzo c'è un fottio di roba da prendere.
Ecco qua: nonno 2578 - 3287 - 4827Juan Burrasca ha scritto:Nulla di che, visto che c'è l'ho anch'io ci scambiamo i codici amici se vuoi.Nonno Libero ha scritto:Eccomi qua. Cosa ti interessa sapere?
Mario 3D Land l'ho trovato veramente un bel giocone mentre Mario Kart 7 è una mezza delusione...
5026 4840 5274Nonno Libero ha scritto:Ecco qua: nonno 2578 - 3287 - 4827Juan Burrasca ha scritto:Nulla di che, visto che c'è l'ho anch'io ci scambiamo i codici amici se vuoi.Nonno Libero ha scritto:Eccomi qua. Cosa ti interessa sapere?
Mario 3D Land l'ho trovato veramente un bel giocone mentre Mario Kart 7 è una mezza delusione...
Il tuo qual'è?