Bene ti ho aggiunto.Nonno Libero ha scritto:Aggiunto. Ora aggiungimi anche tu.
Com'è il Zelda rivisitato per il 3DS?
PS: sembra che il nuovo Resident Evil: Revelations per il 3DS abbia ricevuto i primi commenti positivi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bene ti ho aggiunto.Nonno Libero ha scritto:Aggiunto. Ora aggiungimi anche tu.
Il fatto è che non ho mai giocato a un Zelda in vita mia e visto con la scusa dell'acquisto recente del 3DS questa è l'occasione giusta...Nonno Libero ha scritto:Zelda è un capolavoro, io l'ho preso insieme alla console, l'ho finito in 1 mese esatto, per me è stato fantastico anche perché dura veramente tanto: 26 ore senza fare sottomissioni, una longevità incredibile per i canoni attuali.
RE Revelations lo aspetto davvero tantissimo, sopratutto per il fatto che la serie torna alle origini ossia al genere survival horror e non action alla Gears of war.
Più o meno si. Te lo consiglio assolutamente tra l'altro in qualche negozio tipo mediaworld lo dovresti trovare a prezzi ragionevoli.Juan Burrasca ha scritto:
Se non sbaglio è un misto tra azione, avventura e un pò platform vero?
Ok, grazie delle informazioni.Nonno Libero ha scritto:Più o meno si. Te lo consiglio assolutamente tra l'altro in qualche negozio tipo mediaworld lo dovresti trovare a prezzi ragionevoli.Juan Burrasca ha scritto:
Se non sbaglio è un misto tra azione, avventura e un pò platform vero?
vero ma lì si sta parlando di storia del videogame. Cmq a me sembra valido. E Max Payne, ha un posto speciale nel mio cuore.Nonno Libero ha scritto:Sembra buono ma non toccherà mai l'apice che ha avuto con il primo capitolo della serie, nel lontano 2001.
concordo il primo max payne è storia del video giocoNonno Libero ha scritto:Sembra buono ma non toccherà mai l'apice che ha avuto con il primo capitolo della serie, nel lontano 2001.
concordo il primo max payne è storia del video giocoNonno Libero ha scritto:Sembra buono ma non toccherà mai l'apice che ha avuto con il primo capitolo della serie, nel lontano 2001.
Mi euro combrato un MP per PS3, dopo averlo finito per PC. Era assolutamente ingiocabile, dato che MP era stato studiato per il puntamento veloce via mouse, e fare il puntamento con il joy analogico era un infermo. (mi pare che l'ho abbandonato al primo livello).Mr. G ha scritto:Non sembra affatto male