Infine non dimentichiamo i casi di gemelle (genere twin sisters)
Imma ed Eleonora De Vivo
Le meteorine Ferrera
e le succitate Knezevic
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
va anche detto che da giovane a parte l'altezza Silvio non era un brutto ragazzo
se tutte le sciacquette insignificanti fossero come quelle che si scopava Silvio io attraverserei il grande palcoscenico della vita danzando e volando a un metro da terra
va anche detto che da giovane a parte l'altezza Silvio non era un brutto ragazzo
...pur non essendo dell'est?
una domanda tecnica per voi medici del forum che forse seguite quello che scrivo ma solo per insultarmi :
il boom dei gemelli nati negli anni '80 e '90 ha prodotto una percentuale eccezionale di gemelli OMOZIGOTI oppure di normali ETEROZIGOTI?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ricordo che prima che entrasse in politica, ma era solo il Cavaliere, ebbe incontro anche con Cicciolina....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Avrà fatto per ripicca a sbagliare il gol con la Juve
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
a dire il vero tra le ragazze del bunga bunga non ricordo ebony vere e proprie, c'erano solo creole sudamericane tipo Marysthell Polanco o nordafricane tipo Ruby Rubacuori
Conosco una persona che ha a che fare con l'ambiente Inter molto dall'interno e ha visto passare centinaia di donne dei giocatori. Ebbene mi ha detto che mai ha visto una piu' fica della moglie di Muntari. Moglie di Figo compresa.
Conosco una persona che ha a che fare con l'ambiente Inter molto dall'interno e ha visto passare centinaia di donne dei giocatori. Ebbene mi ha detto che mai ha visto una piu' fica della moglie di Muntari. Moglie di Figo compresa.
altezza mezza bellezza...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate