[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
pigli per il culo?PhilippeMexes5 ha scritto:Di lasciarmi alle spalle questo disastroso inizio di 2008.Fengari ha scritto:no...io credo di non meritarmi nulla...son arrivata qua tardi...non saprei neanche che nomination fare visto che non conosco bene i forumisti
l'udm invece si aspetta qualcosa?
L'udm riesce a leggere le firme?

ma quando mai...........
a casa dell' udm sta nevicando?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
A casa no...e fuori nemmeno.colpo ha scritto:pigli per il culo?PhilippeMexes5 ha scritto:Di lasciarmi alle spalle questo disastroso inizio di 2008.Fengari ha scritto:no...io credo di non meritarmi nulla...son arrivata qua tardi...non saprei neanche che nomination fare visto che non conosco bene i forumisti
l'udm invece si aspetta qualcosa?
L'udm riesce a leggere le firme?
ma quando mai...........
a casa dell' udm sta nevicando?

L'udm che macchina ha?
- pan
- Storico dell'impulso
No grazie.
L'udm non avrebbe qualcosa di meglio da fare invece di rispondere all'upm? Che poi sono io.
L'udm non avrebbe qualcosa di meglio da fare invece di rispondere all'upm? Che poi sono io.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
lavorare..
ma visto che sono praticamente da solo (due fiocchi di neve e stan tutti a casa...) e tecnicamente siamo chiusi cazzeggio
l'udm che farà stasera?

ma visto che sono praticamente da solo (due fiocchi di neve e stan tutti a casa...) e tecnicamente siamo chiusi cazzeggio
l'udm che farà stasera?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.