[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52081 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
03/07/2022, 19:38
Comunque gran figura di merda per Silvio

Beh se una donna mi tradisse con un'altra donna non mi darebbe fastidio :DDD

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52082 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
03/07/2022, 19:46
cicciuzzo ha scritto:
03/07/2022, 19:38
Comunque gran figura di merda per Silvio

Beh se una donna mi tradisse con un'altra donna non mi darebbe fastidio :DDD
La Pascale è sempre stata lesbica

Ma da qui a far vedere al mondo che un morto di figa come Silvio ha avuto per anni una relazione di facciata....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44797
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52083 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
03/07/2022, 20:32
markome ha scritto:
03/07/2022, 19:46
cicciuzzo ha scritto:
03/07/2022, 19:38
Comunque gran figura di merda per Silvio

Beh se una donna mi tradisse con un'altra donna non mi darebbe fastidio :DDD
La Pascale è sempre stata lesbica

Ma da qui a far vedere al mondo che un morto di figa come Silvio ha avuto per anni una relazione di facciata....
Non credo sia il suo caso, ma tempo fa avevo conosciuto una lesbica che a sesso batteva qualsiasi donna etero :wink:

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1141
Iscritto il: 23/05/2022, 20:47
Località: Torino

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52084 Messaggio da legionofdoom »

«Volevo essere con voi al Pride a Napoli, ma avevo un altro impegno».

https://www.ilpost.it/2022/07/04/paola- ... a-pascale/

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52085 Messaggio da federicoweb »

Il bacio di Berlusconi e Marta Fascina diventa virale
L'ex presidente del Consiglio e la sua compagna immortalati durante un momento romantico

https://www.ansa.it/sito/videogallery/i ... 69ef8.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52086 Messaggio da Vinz Clortho »

forse sono solo uno stupido romantico, ma ho appena ricominciato a credere nell'amore.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52087 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52088 Messaggio da cicciuzzo »

il lupo perde il pelo ma non il vizio

(ci saranno tante di quelle sparate nei prossimi due mesi.... siamo solo all'inizio)

"Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più la sera, il sabato, la domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una intervista al Tg5.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52089 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
22/07/2022, 14:44
il lupo perde il pelo ma non il vizio

(ci saranno tante di quelle sparate nei prossimi due mesi.... siamo solo all'inizio)

"Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più la sera, il sabato, la domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una intervista al Tg5.
perolomeno soldi a chi ha lavorato

non come reddito dei 5stelle a chi non fa nulla !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52090 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma la Gelmini e i Brunetta se li prendono nel campo largo?
Verranno lucidati a nuovo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52091 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
22/07/2022, 16:36
cicciuzzo ha scritto:
22/07/2022, 14:44
il lupo perde il pelo ma non il vizio

(ci saranno tante di quelle sparate nei prossimi due mesi.... siamo solo all'inizio)

"Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più la sera, il sabato, la domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una intervista al Tg5.
perolomeno soldi a chi ha lavorato

non come reddito dei 5stelle a chi non fa nulla !
Mah, sicuramente chi ha pensioni misere potrebbe avere lavorato ma ha versato pochi contributi. Questo è matematico. E suonerebbe come una beffa verso coloro che hanno pensioni comunque misere pur avendo versato non poco. Comunque è pura demagogia perché non si farà mai. Costerebbe 5 volte il rdc (che come di sa io detesto)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52092 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
22/07/2022, 18:51
federicoweb ha scritto:
22/07/2022, 16:36
cicciuzzo ha scritto:
22/07/2022, 14:44
il lupo perde il pelo ma non il vizio

(ci saranno tante di quelle sparate nei prossimi due mesi.... siamo solo all'inizio)

"Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1.000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più la sera, il sabato, la domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in una intervista al Tg5.
perolomeno soldi a chi ha lavorato

non come reddito dei 5stelle a chi non fa nulla !
Mah, sicuramente chi ha pensioni misere potrebbe avere lavorato ma ha versato pochi contributi. Questo è matematico. E suonerebbe come una beffa verso coloro che hanno pensioni comunque misere pur avendo versato non poco. Comunque è pura demagogia perché non si farà mai. Costerebbe 5 volte il rdc (che come di sa io detesto)
Ci risiamo, Berlusconi fa una sparata, e si parla di lui. Chi dice che è giusto chi dice che è uno schiaffo a chi in pensione non andrà mai… Ma non ci eravamo già passati da qui?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52093 Messaggio da SoTTO di nove »

Per completare il messaggio mio sopra ecco che stasera la Gelmini è subito ospite di Parenzo.

Geisha ha ragione, il Berlusca fa le sparate purchè se ne parli ma anche in tv è già partito l'attacco ai moderati di cdx succubi di Salvini. Perchè è quello il bacino elettorale del nuovo campo largo di sinistra.
e la Gelmini, una delle più ridicolizzate dall'intellighenzia di sinistra negli anni passati, è la prima ospite, cioè utile idiota, che viene spesa per la causa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10733
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52094 Messaggio da GeishaBalls »

Lo sfaldamento di Forza Italia è in effetti la novità non prevista, la Gelmini è la notizia del momento ma a chi interessa il genere (ho visto che c’era a “In onda” ma ho spento il collegamento). L’ipotesi che il Berlusca si sia fatto convincere contro il parere di tutto il partito è forte

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#52095 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:
22/07/2022, 21:45
Lo sfaldamento di Forza Italia è in effetti la novità non prevista, la Gelmini è la notizia del momento ma a chi interessa il genere (ho visto che c’era a “In onda” ma ho spento il collegamento). L’ipotesi che il Berlusca si sia fatto convincere contro il parere di tutto il partito è forte
Come scritto ieri mi aspettavo un terremoto da questo punto di vista anche più grande.
Era palese, e si era già visto per l'elezione del PDR che dentro FI era molto ampia la colonia di chi non voleva andare al voto e nello stesso tempo tenere Draghi a Palazzo Chigi.

Ma nello stesso tempo si era ormai in fondo alla legislatura, questo governo porterà a termine altre cose. Incaponirsi per buona parte del partito su 6 mesi più sei mesi meno non aveva più senso.

e anche sulla eventualità di modificare la legge elettorale non ci credevano più. Tanto vale prendersi posti in coalizione e vedere come rendersi indispensabili.

e Draghi di certo non gli ha riconosciuto questa lealtà nell'ultimo anno nel discorso dell'altro giorno. Ecco che i ricandidabili avranno convenuto che tanto valeva andare al voto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”