GiarneseUmnberto ha scritto:
Ho detto a parecchie persone che batterò Apple – e lo farò. Ho tagliato fuori i network e i rivenditori, in maniera tale che i consumatori possano acquistare un telefono pieghevole pagando solamente $349 per un tipo di telefono che, invece, nei negozi costerebbe migliaia di dollari, realizzato da Samsung o altri. Il mio obiettivo è battere Apple.
Battere Apple in che senso? A numero di telefoni, deovrebbe venderne credo tipo 70 milioni all'anno, essendo Apple il terzo produttore al mondo, sebbene in declino.
Oltretutto, il piano di Escobar per superare i numeri di Apple non risiede solo nel lancio di questo telefono economico, ma anche nel lancio di una class-action, il prossimo anno, che possa portare il gigante di Cupertino in tribunale. Il motivo? «Fregano la gente, vendendo telefoni senza valore e dal prezzo troppo alto. I miei avvocati sono già pronti da tempo ma, prima di fargli causa e ridare i soldi alle persone che se li meritano, volevo mostrare che il mio prodotto è di gran lunga migliore. Il 6 gennaio 2020, daremo il via a una class-action da $30 miliardi nella Corte della California. Vogliamo che Apple restituisca parte dei suoi illegali profitti alle persone. Mi assicurerò che succeda. Ho già investito quasi $1 milione in avvocati per dare il via a questa causa legale.»
E dov'è che Apple ruberebbe i soldi alla gente? I telefono costano il triplo di quel che dovrebbero costare? Paghi il marchio, succede in un sacco di altri ambiti. Bravi loro ad aver creato un brand così forte.
Escobar Fold 1 ospiterà Android 9.0 e sarà mosso da un Qualcomm Snapdragon Octa-Core fino a 2,8 GHz. Vanterà uno schermo fino a 7,8″ AMOLED FHD+ e doppia fotocamera da 16 e 20 MP. Sarà venduto senza nessun blocco per la Sim e, a quanto pare, promosso da indispensabili fanciulle in déshabillé.Fanculo il politically correct
Il telefono è orrendo, sembra quell'aborto cinese uscito due anni fa, il primo con schermo pieghevole.
E neanche funziona ancora, visto che lo schermo non si vede.
Questo è tutto scemo.