[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#52411 Messaggio da Drugo »

Io purtroppo sono a lavorare lievemente troppo lontano, altrimenti non me la perdevo davvero..
..anche se temo che più che il pesce nel barile avrei potuto fare solo la figura della foca monaca :(

Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52412 Messaggio da rufus t »

leonida ha scritto:Massa di sfaticati da divano...
siete stati invitati

lasciatevi alle spalle il torpore della tv e le dita unte di patatine ... vedete di non tirarvi indietro.

Zio, cicciuzzo, drogato, capitanvideo, Dell, fede web, pan, anxur, neil, rufus, termo, Fatina, hellen, drugo, Nic (tu sei l'unico giustificato!), Alex (tu NON sei giustificato per niente, visto che lo sai d 3 mesi), defender, masuka, pensiero.... È tutti quelli che non nomino ma che fanno i pesci in barile....

noi (e siamo già in 4) aspettiamo le vostre adesioni!

http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... 1#p1760901
c'ho judo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52413 Messaggio da Drugo »

rufus t. firefly ha scritto:
siete stati invitati

lasciatevi alle spalle il torpore della tv e le dita unte di patatine ... vedete di non tirarvi indietro.

Zio, cicciuzzo, drogato, capitanvideo, Dell, fede web, pan, anxur, neil, rufus, termo, Fatina, hellen, drugo, Nic (tu sei l'unico giustificato!), Alex (tu NON sei giustificato per niente, visto che lo sai d 3 mesi), defender, masuka, pensiero.... È tutti quelli che non nomino ma che fanno i pesci in barile....

c'ho judo
Ma se serve vi porto i dischi
così potrete ballare i lenti..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52414 Messaggio da Rand Al'Thor »

Porta pure ma non entriiii
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52415 Messaggio da Capitanvideo »

siete stati invitati

Ti ringrazio, ma la capitana ha lo spirito avventuroso di un eremita zoppo.

Ci è capitato di vedere la preparazione e l'inizio della discesa di un gruppo di ragazzi mentre eravamo in vacanza a Chamonix, è svenuta solo a guardarli.

Ora sento se è disponibile per fare da osservatori, ma la vedo ardua.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52416 Messaggio da misha71 »

hellen ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
uno dal quale si raggiunge il centro in treno
ad esempio, se ti piace la campagna / lago, bracciano, oppure sacrofano o morlupo
se preferisci il mare, cerveteri / ladispoli
meno di un'ora e sei in centro
noi pensavamo più a Tivoli
come mai non l'hai inserita nelle preferenze?
la sconsigli?

misha71 ha scritto: si te piaceno i coatti che sgommeno ar semafero, ostia
a Ostia sò tutti daa maggica
Drugo ha scritto:
Fatina ha scritto:Qualche pagina fa si parlava di Roma, se volessi soggiornare qualche giorno in un paese limitrofo, quale sarebbe consigliabile e comodo per raggiungere il centro?
Orvieto!!! :awww:
cos'è tutto questo entusiasmo?
a me del pallone me ne fotte
ma ostia è piena di fasci --> maggioranza laziali

che poi so' bestie cmq dipende esattamente dal pallone
ma, se sa, io so' snobbe
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52417 Messaggio da leonida »

Capitanvideo ha scritto:
siete stati invitati

Ti ringrazio, ma la capitana ha lo spirito avventuroso di un eremita zoppo.

Ci è capitato di vedere la preparazione e l'inizio della discesa di un gruppo di ragazzi mentre eravamo in vacanza a Chamonix, è svenuta solo a guardarli.

Ora sento se è disponibile per fare da osservatori, ma la vedo ardua.
Dille che se viene non ė da sola ad aspettarci a fine canyoning...
Anche qualcun altra ha detto che viene ma che ci aspetta alla grigliata.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52418 Messaggio da dell »

siete stati invitati

in quei giorni sono in turno di lavoro (mi scongelano ancora dalla cassa a rotazione :-D )

mi spiace mi sarebbe piaciuto :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52419 Messaggio da dell »

hellen ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?
Ottimo
Buono
sufficiente
nonsufficiente
gravemente insufficiente
che bei gusti hellen, se fossi pure interista saresti da sposare subito :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52420 Messaggio da Fatina »

Capitanvideo ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?

L'ordine delle qualità negative è casuale, o rispecchia il pensiero delle cose che possono disturbare una donna?
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52421 Messaggio da hellen »

e anche per qesta stagione fine della palestra, un bel mese e mezzo all'ingrasso e sullo sdraio 8)

dell ha scritto:
che bei gusti hellen, se fossi pure interista saresti da sposare subito :awww:
vabbè c'è sempre il gemellaggio
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52422 Messaggio da leonida »

Hellen, proprio tu non puoi paccare!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52423 Messaggio da hellen »

Leo, mi spiace devo andare sul montventoux con il fida, gliel'ho promesso :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52424 Messaggio da Rand Al'Thor »

Credo di aver visto la mia babysitter di quando avevo 5-6 anni al supermercato.
18 anni dio mio..
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52425 Messaggio da Miss Spring »

Biglietto per la Sardegna comprato. :P
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”