Il mio cognome termina per U e non sono rumeno.Miss Spring ha scritto:Biglietto per la Sardegna comprato.
Dove vai di bello?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il mio cognome termina per U e non sono rumeno.Miss Spring ha scritto:Biglietto per la Sardegna comprato.
In fila per ordine di importanza, avrai sicuramente notato lo "squattrinato" al primo posto.Fatina ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
L'ordine delle qualità negative è casuale, o rispecchia il pensiero delle cose che possono disturbare una donna?
Capità che dici ormai la citazione la si può svelare?Capitanvideo ha scritto:In fila per ordine di importanza, avrai sicuramente notato lo "squattrinato" al primo posto.Fatina ha scritto:Capitanvideo ha scritto:Miss, se ti dicessi: sono squattrinato, non ho l'automobile, parlo male e sono maleducato, sono fallocrate, schizofrenico, nevrastenico, asmatico. Mi spilucco le caccole dal naso. Ho la forfora, le piattole, i vermi, lo scolo, una moglie, otto figli, le mutande sporche, il collo lercio, polsini luridi, le scarpe bucate, fedina penale sporca, vari tic, crisi, mi rotolo per terra, bevo, sbavo, sputacchio, sniffo la colla, l'etere, i tubi di scappamento, russo, mi scrocchio le dita, mi rosicchio i colletti delle camicie, sono lunatico, mi pulisco le gengive con l'indice, ho il cazzo piccolo, non mi piace Sartre, detesto la musica, mi fa schifo ballare, sono cannibale, faccio errori di ortografia, ho le mani umidicce, il naso gocciolante, vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, sono sfaticato, ladro, scatologico, ho la pancia molliccia, il fiato fetido, pensieri torbidi, sguardo sornione, gesti brutali, stacco le ali alle mosche, foro gli occhi dei gatti, racconto agli amici i dettagli dei miei rapporti sessuali... accetteresti di uscire con me?Miss Spring ha scritto:Lo guardavo anch'io prima di andare a scuola... Ed ero - credo - un po' più grandicella...
L'ordine delle qualità negative è casuale, o rispecchia il pensiero delle cose che possono disturbare una donna?
Capitanvideo ha scritto:Sono entrati due ragazzini che ad occhio diventeranno maggiorenni un giorno prima di sposarsi, dicono a Settembre.
Abitini semplici, faccine pulite e umili, sguardo sincero. Possibilità del 20% che siano ancora vergini, che sarebbe un record.
Che carrrriiiiiini, mi fanno tenerezza. E vogliono le "fedi classiche" che, dall'alto della mia esperienza, significa matrimonio duraturo, magari anche 5 anni. (più cacano il cazzo nella scelta, più cacano il cazzo nella vita. Ovvietà)
Forza ragazzi!
E in cambio una sineddocuccia?hellen ha scritto:questa sera la fata fa un piccolo concorso di bellezza, sembra che sta andando ad in funerale....
facciamole un po' il tifo dai!!!!
promesso!!Rand Al'Thor ha scritto:E in cambio una sineddocuccia?hellen ha scritto:questa sera la fata fa un piccolo concorso di bellezza, sembra che sta andando ad in funerale....
Prima la sineddocuccia e poi il tifo ahahahahhellen ha scritto:promesso!!Rand Al'Thor ha scritto:E in cambio una sineddocuccia?hellen ha scritto:questa sera la fata fa un piccolo concorso di bellezza, sembra che sta andando ad in funerale....
dai cavolo daiii!!!
Rand Al'Thor ha scritto:FUERZA FATINA SIAMO TUTTI CON TE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuts ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:FUERZA FATINA SIAMO TUTTI CON TE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande invidia, poppe al vento,culi in aria,porceddu-canonau-mirto!!! bon voyage mademoiselle printempsMiss Spring ha scritto:Biglietto per la Sardegna comprato.
L'appartamento è ad Alghero, ma vorremmo affittare una macchina e andare un po' in giro.Capitanvideo ha scritto:Il mio cognome termina per U e non sono rumeno.Miss Spring ha scritto:Biglietto per la Sardegna comprato.
Dove vai di bello?