[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cazzo di lavoro che mi ha fatto perdere praticamente tutta la partita. Sono tornato a casa in tempo per vedere metà secondo tempo, Pippo sfiorare il gol su perla di Ibra, Ambrosini ed Emanuelson avermi dato l'impressione di aver fatto un'ottima partita e la Vanali rischiare la vita con una domanda a Ibra su Guardiola. Poi ho visto tutti gli highlights e ho potuto ammirare un ottimo Robinho e uno Zlatan stratosferico : sul gol di Robinho, il suo lancio è stato uno spettacolo. Niente pagelle, quindi.
Sul resto dei risultati, mi fa piacere vedere che la Lazio mi sta confermando i miei presentimenti e che cioè sia la potenziale sorpresa del campionato.
L'Udinese continua a vincere e a stare lassù, ma stringi stringi è solo Di Natale...si ferma lui, si ferma l'Udinese.
Poi guardo giù e vedo l'Inter che oggi potrebbe retrocedere. Il rinvio della partita di Genova, potrebbe avere risvolti psicologici mica da ridere...
Sul resto dei risultati, mi fa piacere vedere che la Lazio mi sta confermando i miei presentimenti e che cioè sia la potenziale sorpresa del campionato.
L'Udinese continua a vincere e a stare lassù, ma stringi stringi è solo Di Natale...si ferma lui, si ferma l'Udinese.
Poi guardo giù e vedo l'Inter che oggi potrebbe retrocedere. Il rinvio della partita di Genova, potrebbe avere risvolti psicologici mica da ridere...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Facile vittoria del Milan favorita da un Catania che ha forse commesso un grave errore di presunzione provando a giocare alla pari coi rossoneri schierando addirittura Lanzafame come terzino e un centrocampo di soli costruttori di gioco. Sarà lodevole la voglia di provare sempre a fare gioco ma si rischia anche di prendere imbarcate del genere se lasci questi spazi a una squadra come il Milan. Il Catania ha una buona classifica e per ora può permettersi certe licenze, tanto molto probabilmente avrebbe perso anche facendo le barricate
Comunque questo Catania finora aveva perso solo una partita e dunque non va sottovalutata troppo la larga vittoria del Milan, squadra che con Aquilani e Seedorf a centrocampo ridiventa tecnicamente la piu' forte d'Italia e anche senza Cassano con Ibrahimovic e Robinho piu' l'eventuale recuperato Pato può fare molti danni alle difese avversarie. In difesa magari concede qualcosa di troppo rispetto al Milan della scorsa stagione ma il gioco mi pare piu' brillante e a tratti spettacolare.
Pagelle
Abbiati 6.5
Ha trascorso un pomeriggio abbastanza tranquillo e per una volta non ha beccato gol, si mette in evidenza con una bella parata all'ultimo secondo su conclusione di Bergessio.
Abate 6
Per una volta meglio in fase difensiva che in quella offensiva, tra l'altro al Milan oggi non serviva un Abate arrembante sulla fascia e quindi va bene cosi.
Thiago Silva 6
Dirige la difesa con nonchalance dall'alto del suo alto magistero, forse esagera ma col Catania odierno basta.
Bonera 6
Non proprio sicurissimo ma comunque ha al suo attivo un salvataggio sulla linea. Non gioca la ripresa pare per il solito problema fisico.
Zambrotta 6.5
Tiene la sua fascia senza tanti problemi, nel secondo tempo in piena accademia milanista segna il quarto gol.
Ambrosini 6
Ancora non al meglio come forma e si becca anche un giallo, comunque in progresso rispetto alle ultime uscite e di testa sfiora il gol.
Aquilani 6.5
Non molto continuo ma sempre elegante nelle sue giocate di qualità.
Emanuelson 5.5
Soffre in avvio e non gioca un primo tempo sufficiente, nella ripresa favorito anche dal risultato fa meglio ma senza certo entusiasmare.
Seedorf 7
Ispirato e favorito forse dai larghi spazi che lasciava a centrocampo il Catania. Ma vederlo giocare cosi è un piacere per gli occhi.
Ibrahimovic 7.5
Devastante anche quando pare avere poca voglia. Segna su rigore e poi dispensa un paio di assist deliziosi tanto per non far rimpiangere Cassano.
Robinho 7.5
Segna un gran bel gol, si muove bene e mette in croce Bellusci.
Yepes 6
Entra con un Catania ormai rassegnato, si limita all'ordinaria amministrazione.
Catania
Andujar 6.5
Sui gol poteva fare poco, bella parata su Ambrosini.
Marchese 5.5
Meno brillante di altre occasioni, comunque il meno peggio della difesa.
Bellusci 4
Va in crisi con Robinho e non si riprende piu'. Scarsamente aiutato da Lanzafame
Spolli 5
Non regge Ibrahimovic ma questo capita a quasi tutti nel nostro campionato.
Legrottaglie 4.5
Dopo buone prestazioni un notevole passo indietro, lento e impacciato come nelle sue peggiori versioni.
Lanzafame 4.5
Schierato terzino per l'assenza di Izco, non è il suo mestiere e si vede.
Lodi 5.5
Tra i migliori dei suoi nel primo tempo, nella ripresa si vede poco come tutto il Catania ormai rassegnato alla sconfitta.
Almiron 5.5
Anche lui parte bene ma poi si spegne col passare dei minuti.
Ricchiuti 5
Troppo leggerino per reggere fuori casa assieme a Lodi e Almiron il centrocampo del Catania.
Gomez 6
Brillante nel primo tempo, costringe Ambrosini a usare le maniere forti per fermarlo. Nel secondo prova ancora qualche giocata ma anche lui pare rassegnato alla sconfitta.
Bergessio 5.5
Da lui arrivano le conclusioni piu' pericolose del Catania, per il resto perde troppi palloni per meritarsi la sufficienza.
Comunque questo Catania finora aveva perso solo una partita e dunque non va sottovalutata troppo la larga vittoria del Milan, squadra che con Aquilani e Seedorf a centrocampo ridiventa tecnicamente la piu' forte d'Italia e anche senza Cassano con Ibrahimovic e Robinho piu' l'eventuale recuperato Pato può fare molti danni alle difese avversarie. In difesa magari concede qualcosa di troppo rispetto al Milan della scorsa stagione ma il gioco mi pare piu' brillante e a tratti spettacolare.
Pagelle
Abbiati 6.5
Ha trascorso un pomeriggio abbastanza tranquillo e per una volta non ha beccato gol, si mette in evidenza con una bella parata all'ultimo secondo su conclusione di Bergessio.
Abate 6
Per una volta meglio in fase difensiva che in quella offensiva, tra l'altro al Milan oggi non serviva un Abate arrembante sulla fascia e quindi va bene cosi.
Thiago Silva 6
Dirige la difesa con nonchalance dall'alto del suo alto magistero, forse esagera ma col Catania odierno basta.
Bonera 6
Non proprio sicurissimo ma comunque ha al suo attivo un salvataggio sulla linea. Non gioca la ripresa pare per il solito problema fisico.
Zambrotta 6.5
Tiene la sua fascia senza tanti problemi, nel secondo tempo in piena accademia milanista segna il quarto gol.
Ambrosini 6
Ancora non al meglio come forma e si becca anche un giallo, comunque in progresso rispetto alle ultime uscite e di testa sfiora il gol.
Aquilani 6.5
Non molto continuo ma sempre elegante nelle sue giocate di qualità.
Emanuelson 5.5
Soffre in avvio e non gioca un primo tempo sufficiente, nella ripresa favorito anche dal risultato fa meglio ma senza certo entusiasmare.
Seedorf 7
Ispirato e favorito forse dai larghi spazi che lasciava a centrocampo il Catania. Ma vederlo giocare cosi è un piacere per gli occhi.
Ibrahimovic 7.5
Devastante anche quando pare avere poca voglia. Segna su rigore e poi dispensa un paio di assist deliziosi tanto per non far rimpiangere Cassano.
Robinho 7.5
Segna un gran bel gol, si muove bene e mette in croce Bellusci.
Yepes 6
Entra con un Catania ormai rassegnato, si limita all'ordinaria amministrazione.
Catania
Andujar 6.5
Sui gol poteva fare poco, bella parata su Ambrosini.
Marchese 5.5
Meno brillante di altre occasioni, comunque il meno peggio della difesa.
Bellusci 4
Va in crisi con Robinho e non si riprende piu'. Scarsamente aiutato da Lanzafame
Spolli 5
Non regge Ibrahimovic ma questo capita a quasi tutti nel nostro campionato.
Legrottaglie 4.5
Dopo buone prestazioni un notevole passo indietro, lento e impacciato come nelle sue peggiori versioni.
Lanzafame 4.5
Schierato terzino per l'assenza di Izco, non è il suo mestiere e si vede.
Lodi 5.5
Tra i migliori dei suoi nel primo tempo, nella ripresa si vede poco come tutto il Catania ormai rassegnato alla sconfitta.
Almiron 5.5
Anche lui parte bene ma poi si spegne col passare dei minuti.
Ricchiuti 5
Troppo leggerino per reggere fuori casa assieme a Lodi e Almiron il centrocampo del Catania.
Gomez 6
Brillante nel primo tempo, costringe Ambrosini a usare le maniere forti per fermarlo. Nel secondo prova ancora qualche giocata ma anche lui pare rassegnato alla sconfitta.
Bergessio 5.5
Da lui arrivano le conclusioni piu' pericolose del Catania, per il resto perde troppi palloni per meritarsi la sufficienza.
Ultima modifica di tiffany rayne il 06/11/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Impulsi superiori
Shirley ha scritto:Tu che sai, Miccoli che ha? Perchè non è più titolare?Diabolik68 ha scritto:Ieri bella vittoria dei rosanero con un Ilicic finalmente in gran forma. Con la 5° vittoria interna consecutiva Mangia stabilisce un nuovo record, speriamo che ci sblocchiamo anche in trasferta
Miccoli ha un fastidio al polpaccio....speriamo di recuperarlo dopo la sosta..siamo senza punte !!
Oggi pomeriggio ho preso tonnellate di pioggia, ho visto lo spettacolo del Bentegodi e, al termine di questa delizia, ho sentito Teotino dire che Sinisa non ha colpe.
Ogni commento è superfluo.
Ogni commento è superfluo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rispetto alle pagelle di Tiffany :
Zambrotta :soffre l'intrapendenza iniziale del Catania ,arriva a 6 solo per il gol
Ambrosini:vedi sopra ,l'inizio è mediocre (il Catania buca sempre in mezzo) più diligente la ripresa 5.5
Aquilani: per mezzora non si hanno notizie ,migliora quando cala il Catania 5.5
Emanuelson: a me è piaciuto abbastanza,corre molto ed è più preciso nei passaggi 6.5
Seedorf: buona gara ,ma sbaglia conclusioni facilissime 6.5
Tutti gli altri voti ok
Zambrotta :soffre l'intrapendenza iniziale del Catania ,arriva a 6 solo per il gol
Ambrosini:vedi sopra ,l'inizio è mediocre (il Catania buca sempre in mezzo) più diligente la ripresa 5.5
Aquilani: per mezzora non si hanno notizie ,migliora quando cala il Catania 5.5
Emanuelson: a me è piaciuto abbastanza,corre molto ed è più preciso nei passaggi 6.5
Seedorf: buona gara ,ma sbaglia conclusioni facilissime 6.5
Tutti gli altri voti ok
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Per i tifosi laziali Reja se ne sarebbe dovuto andare gia' da parecchie giornate in quanto incapace di allenare in modo soddisfacente la Lazio.Lonewolf ha scritto: Sul resto dei risultati, mi fa piacere vedere che la Lazio mi sta confermando i miei presentimenti e che cioè sia la potenziale sorpresa del campionato.
Strana la vita.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Solita brutta Lazio, sottoritmo e incapace in fase di costruzione del gioco, non a caso facciamo molti più punti in trasferta dove possiamo giocare di contropiede, l'unico gioco che conosce Reja.
Come al solito vinciamo grazie alla prodezza di uno dei grandi giocatori che abbiamo, in questo caso Klose.
Otttima classifica, ma io cominicerei a preoccuparmi del caso Cisse, un giocatore che dopo averlo visto in 10 partite lo definirei tutto muscoli e niente cervello.
Un allenatore capace dovrebbe cominciare a metterlo in dubbio facendo giocare al suo posto uno tra Rocchi, Sculli e Kozak, gli ultimi due parte integrante dell'azione gol di oggi. Cisse potrebbe entrare in partita in corso sfruttando di più la sua fisicità contro i giocatori avversari più stanchi.
Come al solito vinciamo grazie alla prodezza di uno dei grandi giocatori che abbiamo, in questo caso Klose.
Otttima classifica, ma io cominicerei a preoccuparmi del caso Cisse, un giocatore che dopo averlo visto in 10 partite lo definirei tutto muscoli e niente cervello.
Un allenatore capace dovrebbe cominciare a metterlo in dubbio facendo giocare al suo posto uno tra Rocchi, Sculli e Kozak, gli ultimi due parte integrante dell'azione gol di oggi. Cisse potrebbe entrare in partita in corso sfruttando di più la sua fisicità contro i giocatori avversari più stanchi.
Credo tu non abbia visto la partita di oggi della Lazio, ne le ultime 50.Husker_Du ha scritto:
Per i tifosi laziali Reja se ne sarebbe dovuto andare gia' da parecchie giornate in quanto incapace di allenare in modo soddisfacente la Lazio.
Strana la vita.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Mr. G ha scritto:Lo stadio San Paolo è un catino nel vero senso della parola..
Il problema non è il terreno ma gli spalti e gli spogliatoi, un vero schifo.
Veramente si sente dire da più voci che di problemi di praticabilità del campo e dello stadio San Paolo non ce ne sia manco mezzo. Stamattina a Napoli ha si piovuto ma mi chiedo, ci sono allagamenti? O la situazione è normale come mi sembra di capire dalle parole di CURVAANAPOLI? La stranezza è che in prefettura ci fossero i dirigenti del Napoli che, probabilmente, hanno influenzato la decisione del prefetto. Il recupero sarà nella prima data utile, ossia Mercoledì 30 Novembre e non il 14 dicembre, dato che due giorni prima la Juve gioca il "monday night" con la Roma.
Comunque, senza troppi giri di parole, la mia impressione è che quelli del Napoli si siano inventati una bella furbata. Se così fosse avrebbero creato un pessimo precedente ed inoltre se dovessero uscire dalla Champions e perdere con la Juve farebbero anche una colossale figura di merda.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
-
- Nuovi Impulsi
ma la decisione è stata presa dalla prefettura mica dal presidente? e poi perchè avrebbero dovuto rinviarla...mica abbiamo paura della Juve?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Della juve no ma questo fa un po impressione:stanley Lieber ha scritto:ma la decisione è stata presa dalla prefettura mica dal presidente? e poi perchè avrebbero dovuto rinviarla...mica abbiamo paura della Juve?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ma in prefettura a Napoli c'erano i dirigenti del Napoli, mica quelli della Juve.stanley Lieber ha scritto:ma la decisione è stata presa dalla prefettura mica dal presidente?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
-
- Storico dell'impulso
Se c'era Maradona nel Napoli si giocava.
Nel 1986 in Napoli-Juventus segnò un gol decisivo su punizione sotto il diluvio universale da posizione ritenuta impossibile per segnare.
Oggi i tempi sono cambiati, pareva politicamente scorretto giocare perchè di notte era piovuto molto e c'erano disagi e quindi "pare brutto giocare a calcio con questi problemi". Con questa mentalità a calcio in Italia non si potrà piu' giocare visto che le disgrazie non mancano mai in questo sventurato paese.
Bah...
Nel 1986 in Napoli-Juventus segnò un gol decisivo su punizione sotto il diluvio universale da posizione ritenuta impossibile per segnare.
Oggi i tempi sono cambiati, pareva politicamente scorretto giocare perchè di notte era piovuto molto e c'erano disagi e quindi "pare brutto giocare a calcio con questi problemi". Con questa mentalità a calcio in Italia non si potrà piu' giocare visto che le disgrazie non mancano mai in questo sventurato paese.
Bah...
-
- Nuovi Impulsi
io so che c'era il sindaco,poi se consideriamo la situazione esasperata della Liguria che ha influito non poco sul processo decisionale(coordianre 60.000 persone in quel di fuorigrotta allagata non è facile te lo assicuro) il morto schiacciato da un albero in mattinata,magari nessuno si è voluto prendere responasabilitàRazor77 ha scritto:Ma in prefettura a Napoli c'erano i dirigenti del Napoli, mica quelli della Juve.stanley Lieber ha scritto:ma la decisione è stata presa dalla prefettura mica dal presidente?
poi ti ripeto non penso che nessuno avesse paura della Giuve anzi io ci sono rimasto di merda

ariva ariva ha scritto:Solita brutta Lazio, sottoritmo e incapace in fase di costruzione del gioco, non a caso facciamo molti più punti in trasferta dove possiamo giocare di contropiede, l'unico gioco che conosce Reja.
Credo tu non abbia visto la partita di oggi della Lazio, ne le ultime 50.Husker_Du ha scritto:
Per i tifosi laziali Reja se ne sarebbe dovuto andare gia' da parecchie giornate in quanto incapace di allenare in modo soddisfacente la Lazio.
Strana la vita.
anke tu una vedova di zarate??
i giokatori vanno sostenuti nn insultati
cisse nn aveva cervello nelle decine di assist fatti fino ad ora??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
GRANDE LAZIO PRIMA IN CLASSIFICA!!
Grande gruppo solido e compatto senza prime donne (cedute all'inter
) ke danneggiano lo spogliatoio
Grande mister che riesce sempre a trovare l'assetto giusto in campo e nn bada alla quella parte di tifoseria ignorante che lo fischia sempre!!
ma sopprattutto grande Klose... mai avrei pensato ke fosse cosi bravo!!!
mi sono innamorata di lui
e grande anke al presidentissimo lotito ke ci ha regalato il tedesco e il primato!!!
Grande gruppo solido e compatto senza prime donne (cedute all'inter

Grande mister che riesce sempre a trovare l'assetto giusto in campo e nn bada alla quella parte di tifoseria ignorante che lo fischia sempre!!
ma sopprattutto grande Klose... mai avrei pensato ke fosse cosi bravo!!!
mi sono innamorata di lui

e grande anke al presidentissimo lotito ke ci ha regalato il tedesco e il primato!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...