[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Fossi al posto di Miss, un salto qui lo farei.
Io ci passai l'11 settembre (proprio quello là).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
tuoni minacciosi!!!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Termino con la U ma un giro come si deve lo feci ormai 20 anni fa, quando la girai in lungo e in largo con degli amici, in sella alla mia vecchia KLR600.Miss Spring ha scritto:Ehi, grazie a tutti delle dritte!
Parto il 14 e torno il 23... Mi interessa soprattutto il mare. Il più selvaggio e deserto possibile. Voglio stare pochissimo con i piedi sulla sabbia.
Avevo già intuito che avresti preferito la parte selvaggia, e come ti hanno già detto, non hai che l'imbarazzo della scelta.
Cmq se hai intenzione di muoverti (personalmente adoro macinare Km nell'entroterra, tra zaffate di aria bollente, sole implacabile e deserto, sia come paesaggio che come mancanza assoluta di tracce umane. Lo rifarei subito, peccato che sia rimasto l'unico con due ruote tassellate sotto il culo), una spiaggia che consiglio è la Piscinas, un vero e proprio deserto africano sull'isola. La spiaggia è enorme e all'epoca non c'era un cane, ma sono passati 20 anni e tu vai in alta stagione.
Però cazzo, che spettacolo.
Ho controllato la cartina, è piuttosto distante da Alghero. Ci vorranno tre ore circa. Peccato.
P.S. Vedo che Blif mi ha anticipato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Ricordo un bell'albergo, ben tenuto ed economico, dalle parti di Arbus, non lontano dall'imbocco della valle.
Però non ricordo il nome dell'albergo.
E poi si pagava in lire... con 60 carte una mezza pensione col vitto così abbondante che saltavi il pranzo senza nessun rimorso.
Però non ricordo il nome dell'albergo.

E poi si pagava in lire... con 60 carte una mezza pensione col vitto così abbondante che saltavi il pranzo senza nessun rimorso.
"Tuoni d'Amburgo!" - gridò Wan Stiller, indietreggiando verso la porta,Pimpipessa ha scritto:tuoni minacciosi!!!!
e menando colpi all'impazzata per impedire ai due spagnuoli di accostarsi.
"Il piantatore è scappato come una lepre..."

Affé mia, stasera mi toccherà sfidare la furia dei venti.
D'altronde, mi attendono, e si dice che la fortuna sia propizia agli audaci.
stasera gioco a calcetto, dopo un mese almeno di stop
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
dobbiamo preoccuparci per le tue ginocchia?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- pan
- Storico dell'impulso
Sì, ma facendo attenzione alle giornate in cui spira il vento da terra. Una delle due volte che vi andai avevano appena ripreso un papà con figlioletto e materassino a 4 miglia. La prova può essere fatta gettando un rametto secco in mare. Se parte per la Spagna non è il caso di fare il bagno.Blif ha scritto:Fossi al posto di Miss, un salto qui lo farei.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Maggiormente di ciò che sta più sopra, al centro.TD ha scritto:dobbiamo preoccuparci per le tue ginocchia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
è la stessa cosa che mi ha detto la mia trombamica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A sud piscinas.... Meravigliosa e puoi fare nudismo senza avere intorno nessuno.
A nord consiglio di prendere un gommone a Palau e girare a Maddalena, Santo Stefano, Caprera, Spargi e tutto quello che riesci a fare dell'arcipelago.
Un gommone 40 cv lo prendi anche senza patente ed ė semplice da portare. (Magari prima verifica non sia previsto maestrale)
A nord consiglio di prendere un gommone a Palau e girare a Maddalena, Santo Stefano, Caprera, Spargi e tutto quello che riesci a fare dell'arcipelago.
Un gommone 40 cv lo prendi anche senza patente ed ė semplice da portare. (Magari prima verifica non sia previsto maestrale)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Piscinas mi piacerebbe molto. L'idea del deserto africano sotto il sole implacabile mi attira. Siamo fanciulle motorizzate, però, in effetti tre ore son tante.
Anche il giro dell'arcipelago mi piacerebbe... Ma io un gommone non l'ho mai acceso! Però so nuotare molto bene.
Ci vorrebbe Wardog, è vero. Però, secondo me, se mi vede zampettare in infradito per le strade della sua isola mi spara subito in fronte e festa finita.
Anche il giro dell'arcipelago mi piacerebbe... Ma io un gommone non l'ho mai acceso! Però so nuotare molto bene.
Ci vorrebbe Wardog, è vero. Però, secondo me, se mi vede zampettare in infradito per le strade della sua isola mi spara subito in fronte e festa finita.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ahhhahaMiss Spring ha scritto: Ci vorrebbe Wardog, è vero. Però, secondo me, se mi vede zampettare in infradito per le strade della sua isola mi spara subito in fronte e festa finita.
già mi vedo la scena la springa e la sua amica in ciabattine, creme e cremine, asciugamani, spazzola, elastici per capelli, libro , mp3 ,magari un cappellino e spero niente ombrellone....
vedo il fumo che esce dal naso e dalle orecchie di wardog

I turisti da spiaggia sono una roba veramente fastidiosa.
Disprezzo.
Disprezzo.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Hai proprio ragione, Tao.
Vuoi un morso di panino con la frittata, prima della partita a racchettoni?
Vuoi un morso di panino con la frittata, prima della partita a racchettoni?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?