se tu sei il più vecchio io sono quasi sicuramente il più giovane.
Hai qualche anno in più di mio padre...
Auguroni! :D
Merde..... Mi rammento quando un pó di anni fa ero con un collega di lavoro mio pari e per caso parlando di suo padre venni a sapere che aveva un padre più giovane di me.........Comunque aspiro ad avere qualche anno in più dei nonni a questo punto:):):)
Dimenticavo..... Grazie!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
auguri a tutti!!
FRA 10 gg dop anni e anni metto su un party
ma sara' qualcosa di SPAVENTOSO..
apsettatevi delle foto..le premesse sono notevoli (ah..senza pagare...specifico...pago il posto come avrei fatto anche fossimo stati tutti maschi le ragazze che vengono lo fanno perche' sono stato invitate)
31 anni buttati nel cesso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
ah,dimenticavo di fare gli auguri a tutti quelli che hanno compiuti gli anni, rodomonte compreso.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
ah,dimenticavo di fare gli auguri a tutti quelli che hanno compiuti gli anni, rodomonte compreso.
Che se io avrei un padre come Ortheus lo prefererirei iscritto al sito di Zanichelli piuttosto che su SZ.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Ortheus ha scritto:Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
Che se io avrei un padre come Ortheus lo prefererirei iscritto al sito di Zanichelli piuttosto che su SZ.
cazzo, da ortheus non me lo aspettavo...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."