[O.T.] Fiat, il nuovo corso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13028
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#526 Messaggio da Tasman »

Immagine

il Nissan TeRRA; il primo concept SUV ad emissioni zero.
Forte dell’esperienza maturata con LEAF, la vettura elettrica più venduta al mondo, Nissan ha adottato soluzioni tecnologiche e stilistiche davvero uniche su questo concept, dimostrando che la mobilità sostenibile può andare ben oltre l’ambito urbano e avventurarsi sul terreno dei 4x4.

Una batteria a celle di combustibile ad idrogeno, alimenta tre motori elettrici - uno per le ruote anteriori e due alloggiati direttamente nelle ruote posteriori - liberando il pianale da tutti i vincoli di forma e dimensioni dettati dai motori tradizionali. L’abitacolo quindi può essere configurato liberamente e offrire il massimo comfort, a partire dalla disposizione asimmetrica dei sedili, ottimizzando l’abitabilità e la visuale per tutti i passeggeri.
Riuscite le scelte dei materiali degli interni che offrono una piacevole sensazione di ampiezza e luminosità. Non mancano sofisticati sistemi multimediali e un originale display LCD estraibile che diventa un Tablet.

-------------------------------------------------------------

"Va bè..cazzo ce ne frega a noi,abbiamo la nuova panda..."
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#527 Messaggio da baroccosiffredi »

a.c.-canale youtube ha scritto:
Rispetto al modello precedente, Panda classic, la nuova Panda ha molte innovazioni, ma non si può parlare di una grande evoluzione. In attesa della versione 4x4 e di quella a metano, ecco i pro e i contro della versione 1.2 dell'auto più venduta in Italia.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#528 Messaggio da Loris Batacchi »

http://www.corriere.it/economia/12_otto ... af7e.shtml

«LA LANCIA NON È PIÙ QUELLA DI UN TEMPO»- Nel corso della conference call, Marchionne ha parlato anche del futuro di Lancia. Il passato glorioso sembra ormai alle spalle, «Lancia non tornerà quella che era una volta, oggi ha un appeal limitato» spiegando che «l'unico modello economicamente sostenibile in Europa è la Ypsilon che sarà preservata». Come già accade oggi, quindi, il marchio vivrà dei prodotti derivati dalla Chrysler concepiti a Detroit, almeno «fino a quando ci sarà un ritorno economico».

:-?

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#529 Messaggio da Gin »

"la Lancia non è più quella di un tempo"...ma che coglione. Forse perchè qualcuno l'ha affossata. Mah.

Di certo merdate come la nuova Thema o la Fulvia, orribili, costosissime e totalmente fuori target nei confronti del cliente europeo tipo, non contribuiranno certo al rilancio.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3080
Iscritto il: 20/08/2010, 18:20
Località: British Columbia

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#530 Messaggio da Fred Connelly »

Gin ha scritto:"la Lancia non è più quella di un tempo"...ma che coglione. Forse perchè qualcuno l'ha affossata. Mah.
:043
Appunto. Per storia e appeal un produttore serio poteva renderla un brand con un valore percepito del 60%-80% (almeno) di Mercedes Benz ma la proprietà FIAT evidentemente non ha la mentalità da grande colosso mondiale dai grandi numeri.

Lancia, Alfa Romeo, FIAT: tre marchi che chiunque vorrebbe valorizzare avendone la proprietà e le capacità vista la loro importante storia.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#531 Messaggio da Parakarro »

Loris Batacchi ha scritto:http://www.corriere.it/economia/12_otto ... af7e.shtml

«LA LANCIA NON È PIÙ QUELLA DI UN TEMPO»- Nel corso della conference call, Marchionne ha parlato anche del futuro di Lancia. Il passato glorioso sembra ormai alle spalle, «Lancia non tornerà quella che era una volta, oggi ha un appeal limitato» spiegando che «l'unico modello economicamente sostenibile in Europa è la Ypsilon che sarà preservata». Come già accade oggi, quindi, il marchio vivrà dei prodotti derivati dalla Chrysler concepiti a Detroit, almeno «fino a quando ci sarà un ritorno economico».

:-?
da Lancista sono in lutto... da 20 anni :cry:

Lancia si suicidò verso il 92 quando non fece il balzo qualitativo in avanti che le concorrenti fecero... lafuga da molti mercati, la nascita di modelli orrendi e discutibili, il menefreghismo delle dirigenza.... un massacro.
un lento zoppicare fino ad oggi dove sembrava aver trovato la sua dimensione.
oggi con il mercato interno ai minimi da 30 anni la Lancia non ha ragione d'esistere..

saranno contenti gli ignobili alfisti con le loro cagate a 4 ruote

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#532 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#533 Messaggio da rico »

quante alfa 4c venderanno? :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#534 Messaggio da Parakarro »

rico ha scritto:quante alfa 4c venderanno? :-)
dipende molto dallo sviluppo del modello.

se la versione commercializzata avrà davvero il telaio a vasca e un peso attorno ai 1000kg allora andrà a prendersi quei clienti che vogliono qualche cosa di piu' comodo di una Elise ma piu' sportivo di una TT.
con in piu' il fascino di un marchio storico.

certo che se invece è una mx5 ricarrozzata con motore jap e senza evoluzione specifica allora farà la fine dell'ignobile Brera.

approposito di Alfette
m'è capitato di vedere dal vivo la GT cabrio (esemplare unico di Bertone fatto per la moglie) incredibilmente bella!
unico difetto la trazione anteriore (che per un modello così sfizioso è quasi indispensabile). per il resto quasi perfetta: spaziosa, bella anche coperta,3 volumi, un bel bagagliaio... ovviamente mai prodotta in serie :lol:

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5171
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#535 Messaggio da Loris Batacchi »

dopo questa intervista i tedeschi stanno già tremando
http://www.corriere.it/economia/12_nove ... 2cd3.shtml

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#536 Messaggio da Gin »

Parakarro ha scritto: approposito di Alfette
m'è capitato di vedere dal vivo la GT cabrio (esemplare unico di Bertone fatto per la moglie) incredibilmente bella!
a proposito di macchine cabrio in esemplare unico, mi è venuto in mente il deltone di agnelli:

Immagine

figata? cagata? fate voi... :P
AMETEUR P.S.K.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#537 Messaggio da fender »

ma cosa aspettano a buttare nel cesso quell'evasore fiscale di Minchionne ? Sta facendo fallire la Fiat e tutti i suoi operai....chi compra più quei lavandini ambulanti...

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#538 Messaggio da baroccosiffredi »

Immagine

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#539 Messaggio da rico »

Gin ha scritto:
Parakarro ha scritto: approposito di Alfette
m'è capitato di vedere dal vivo la GT cabrio (esemplare unico di Bertone fatto per la moglie) incredibilmente bella!
a proposito di macchine cabrio in esemplare unico, mi è venuto in mente il deltone di agnelli:

Immagine

figata? cagata? fate voi... :P
bah...
io ho visto una gruppo a nuda sul ponte e ti posso assicurare che c'erano più traversini di rinforzo che telaio!! e tutto ciò nonostante il roll bar (che di suo irrigidisce notevolmente la struttura!) tirarne fuori una cabrio.. ehehe... del delta originale aveva probabilmente solo la carrozzeria..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#540 Messaggio da Defender »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”