[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5251 Messaggio da Paperinik »

Non è che non la rileva, è che pare non esserci comunicazione fra 3DS e router.
Se faccio partire da router e 3DS la comunicazione con WPS, non si trovano. Se faccio la scansione delle reti col 3DS la trova ma mi dà errore, anche se non uso password. Se provo a inserire nel router l'indirizzo MAC del 3DS (come ho fatto per collegare il pc di mio padre, l'xbox e il DSi con i i rispettivi indirizzi MAC), il router mi da indirizzo errato. Boh...

Di giochi per ora non ho preso nulla, 45€ è roba, mica sono mio zio De Paperoni...va bene che il 3DS l'ho pagato 150€ ma a sto punto potevo prendermi il bundle con super mario a 199€...ma vabbè, in fondo meglio così, rosso è una figata :)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5252 Messaggio da MauroG »

Nessuno di voi gioca a The West?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5253 Messaggio da Nonno Libero »

PRESO RESIDENT EVIL REVELATIONS!!!
Preso in versione con il circle pad o come si scrive, pagato 59 euro. Cosa posso dire? Sono al settimo cielo sinceramente, ho finito la prima missione (sono a 40 minuti di gioco), e devo essere onesto, appena ho visto il primo filmato ho preso paura, una grafica incredibile per una console portatile, davvero bellissima. Tra l'altro questo è il PRIMO Resident Evil COMPLETAMENTE in Italiano, quindi anche doppiato, e mi viene da dire, che doppiaggio porca puttana, che doppiaggio, meraviglioso davvero. E chi se lo aspettava?
Il gioco si presenta in un mix tra survival horror e action alla RE4 - RE5, un mix davvero ottimo per come la vedo io. Tra l'altro la visuale in prima persona quando si mira è molto buona, mi piace perché è più semplice prendere di mira la testa ad esempio...
Sto giocando a difficoltà normale (all'inizio si potrà scegliere solo facile e normale), e già ora sto trovando difficoltà a trovare munizioni, anche perché i nemici sono molto duri e vanno giù dopo 6-7 colpi di pistola.
In definitiva se avete il 3DS dovete comprarlo, sopratutto se come me, Resident Evil è la vostra serie preferita in assoluto.
Un ultima cosa, un consiglio che voglio darvi, se potete comprate la versione con il circle pad, perché il gioco si gioca MOLTOOOO meglio.
10 euro in più li vale per come la vedo io, sopratutto se si pensa che quasi tutti i prossimi giochi in uscita per 3DS sono compatibile al 100% con questa periferica (tra l'altro molto comoda).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5254 Messaggio da Capitanvideo »

Io ho appena giocato alla demo e stavo piangendo, e' bellissimo....

E finalmente c'è un passo indietro, meno action e più resident prima maniera, quello che amavo di più.

Domani lo compro. Cmq si gioca bene anche senza periferica, almeno io mi sono trovato bene, cmq per 10 euro la prendero'.

Chi ha un 3DS (e chi ama la serie) DEVE averlo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5255 Messaggio da Diabolik68 »

C'è speranza che esca anche per PS3?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5256 Messaggio da Capitanvideo »

Diabolik68 ha scritto:C'è speranza che esca anche per PS3?
Per ora nessuna, ma io ci spero, perche' vorrei giocarmelo insieme a mia moglie col plasmon.

Avrebbero potuto mettere una uscita video minihdmi, sti pezzenti della ninendo....

me lo giocavo subito, anche con le scalette.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5257 Messaggio da Nonno Libero »

Finito anche il capitolo 2. Bellissimo!
E la cosa bella e che quando cominci a rigiocarci dopo aver spento, ti riassumono cosa è successo nelle scorse "puntate", come fosse un telefilm.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5258 Messaggio da Paperinik »

Azz, rieccomi nel UEBB, come direbbe docu..ho combinato pastrocchi, smadonnato e mi è pure saltata la connessione per nonsocosa e l'ho rimessa nonsocome, ma alla fine ce l'ho fatta a collegare il 3DS al router :awww:
Figata..ho scaricato anche io la demo per RE, appena le condizioni lo consentono me lo gusto...stamani me lo sono portato via, ho fatto in tempo a farlo partire e a vedere qualcosina ma ero sotto luce e non mi gustavo un cazzo, così riprovo in casa...grafica notevole e profondità 3D interessante...uhm...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5259 Messaggio da Defender »

Se qualcuno si compra F1 2011 per la ps3 mi faccia un fischio. Ho bisogno di un fedele compagno per la campagna cooperativa.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5260 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Azz, rieccomi nel UEBB, come direbbe docu..ho combinato pastrocchi, smadonnato e mi è pure saltata la connessione per nonsocosa e l'ho rimessa nonsocome, ma alla fine ce l'ho fatta a collegare il 3DS al router :awww:
Figata..ho scaricato anche io la demo per RE, appena le condizioni lo consentono me lo gusto...stamani me lo sono portato via, ho fatto in tempo a farlo partire e a vedere qualcosina ma ero sotto luce e non mi gustavo un cazzo, così riprovo in casa...grafica notevole e profondità 3D interessante...uhm...
il 3D in quel gioco e' una vera goduria, se lo elimini ti rendi conto di quanto piatto sia il vecchio sistema.

Aggiunge veramente "profondità", gli zombi che si avvicinano inesorabilmente fanno ancora piu' paura :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5261 Messaggio da Nonno Libero »

Finito il capitolo 3 e affrontato il primo boss. 'Azzo se mena forte!
Comunque veramente un gran gioco questo Revelations.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5262 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:PRESO RESIDENT EVIL REVELATIONS!!!
Preso in versione con il circle pad o come si scrive, pagato 59 euro. Cosa posso dire? Sono al settimo cielo sinceramente, ho finito la prima missione (sono a 40 minuti di gioco), e devo essere onesto, appena ho visto il primo filmato ho preso paura, una grafica incredibile per una console portatile, davvero bellissima. Tra l'altro questo è il PRIMO Resident Evil COMPLETAMENTE in Italiano, quindi anche doppiato, e mi viene da dire, che doppiaggio porca puttana, che doppiaggio, meraviglioso davvero. E chi se lo aspettava?
Il gioco si presenta in un mix tra survival horror e action alla RE4 - RE5, un mix davvero ottimo per come la vedo io. Tra l'altro la visuale in prima persona quando si mira è molto buona, mi piace perché è più semplice prendere di mira la testa ad esempio...
Sto giocando a difficoltà normale (all'inizio si potrà scegliere solo facile e normale), e già ora sto trovando difficoltà a trovare munizioni, anche perché i nemici sono molto duri e vanno giù dopo 6-7 colpi di pistola.
In definitiva se avete il 3DS dovete comprarlo, sopratutto se come me, Resident Evil è la vostra serie preferita in assoluto.
Un ultima cosa, un consiglio che voglio darvi, se potete comprate la versione con il circle pad, perché il gioco si gioca MOLTOOOO meglio.
10 euro in più li vale per come la vedo io, sopratutto se si pensa che quasi tutti i prossimi giochi in uscita per 3DS sono compatibile al 100% con questa periferica (tra l'altro molto comoda).
Bella Nonno mi hai tolto le perplessità che avevo riguardo quell'accrocchio del circle pad che ti permette di avere un secondo stick analogico. In effetti per un gioco così una modifica al 3DS andava fatta.

Ma il bundle con il circle pad dove l'hai preso? Nei negozi specializzati? Son passato alla Mediaworld e non l'ho visto...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5263 Messaggio da Nonno Libero »

L'ho preso da un Open Games, da quello che ho letto e visto è stato distribuito in larga scala, e si trova abbastanza facilmente. Prova a vedere da open games se ce li hai o anche da gamestop.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5264 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:L'ho preso da un Open Games, da quello che ho letto e visto è stato distribuito in larga scala, e si trova abbastanza facilmente. Prova a vedere da open games se ce li hai o anche da gamestop.
Ok.

Tra l'altro oggi ho visto un Zelda 3D a 36,90 euro. Quasi quasi...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5265 Messaggio da Nonno Libero »

Per quella cifra è regalato.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”