[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
certo che bisogna essere ignoranti forti....
dite che chris paul gli ha detto solo "tira"?
dite che chris paul gli ha detto solo "tira"?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi

Altra dimostrazione dell'elevato Q.I. cestistico di DeAndre, atleta pauroso ma ste "finezze" gli impediscono gli alti livelli a cui potrebbe aspirare (tra l'altro, rimbalzista come pochi attualmente). A pochi giorni dall'avanzata candidatura a Defensive Player of The Year da parte di Doc Rivers, che figura...........................
intanto westbrook sta viaggiano a 44.5 punti, 14.5 rimbalzi 10.5 assist nelle ultime quattro.
quattro triple doppie infila. 4. QUATTRO
stanno diventado i thunder di westbrook?
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
A seguire le telecronache di Sky, la cosa la danno già per certa, il vero leader è lui.Masuka ha scritto:intanto westbrook sta viaggiano a 44.5 punti, 14.5 rimbalzi 10.5 assist nelle ultime quattro.
Tra parentesi, disumano in tutto, perfino nella soglia del dolore: l'altro giorno guardavo OKC-Portland, nonostante lo zigomo sfondato (si vedeva chiaramente il buco sulla faccia) e la partita andata, è rimasto in campo anche quella manciata di secondi, pazzesco

eh è un pò che non seguo tranquillo & Co.
quindi scambiano durant? o accetta di non essere leader negli spogliatoi e avere meno pressione (forse)
quindi scambiano durant? o accetta di non essere leader negli spogliatoi e avere meno pressione (forse)
- SwaggyP_MVP
- Nuovi Impulsi
Mah, per come la vedo io KD è abbastanza intelligente da capire che forse lasciare a Russ i discorsi e l'enfasi non è un errore, comunque è una superstar per quello che fa in campo. Però il 2016 si avvicina, e da come il 35 sta evolvendo (vedi anche il battibecco recente coi giornalisti), ho paura che la mano dell'agenzia di Jay-z non tolleri uno spodestamento dal trono, girano troppi milioni di sponsor ecc. Purtroppo quest'anno la vedo dura per il titolo (pur essendo fenomenali, la salute non li assiste), e se non vincono l'anno prossimo parte il trasloco verso altri lidi (Lakers? Wizards?). Altra opzione, difficile ma forse non impossibile se Brooks viene allontanato e arriva un coach con più palle, con il rientro in piena salute di KD i numeri di Westbrook si "normalizzano" (lo stesso Durant in assenza Westbrook l'anno scorso aveva fatto un periodo da divinità in canotta), e i 2 convivono, con Westbrook ovviamente sempre leader dalla maggior vocalità.
Preambolo: Westbrook mi sta sul cazzo come pochi.
Durant spero nel 2016 levi le tende da quel posto di merda e dal quella tartaruga con la quale non vincerà mai un cazzo.
Nei miei sogni va a Boston dopo che i Celtics si sono mossi bene per preparare il terreno quest'estate con le scelte e lo spazio salariale che hanno.
Verosimilmente andrà agli Wizards, ai Lakers o resterà ad OKC
Durant spero nel 2016 levi le tende da quel posto di merda e dal quella tartaruga con la quale non vincerà mai un cazzo.
Nei miei sogni va a Boston dopo che i Celtics si sono mossi bene per preparare il terreno quest'estate con le scelte e lo spazio salariale che hanno.
Verosimilmente andrà agli Wizards, ai Lakers o resterà ad OKC
KD con la canotta verde 

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
L'ha già avuta... Quella di seattle
Ecco, altro motivo per cui mi sta sul cazzo OKC.
[Scopri]Spoiler
Intanto nella notte l'hanno presa nel culo dai Bulls, bene cosi.
un paio di prestazioni buone di giogione datome!
grande. speriamo continui e trovi minuti di qualità
grande. speriamo continui e trovi minuti di qualità
il gallo si è incazzato!
23 punti, 5 rimbalzi, 5 assist in 24 minuti battendo Atlanta.
Ultimo mese a 17 punti di media.
intanto stanotte irving ha scelto la partita giusta. 53 con 13/25 da due, 7/7 da tre, 10/10 ai liberi.
23 punti, 5 rimbalzi, 5 assist in 24 minuti battendo Atlanta.
Ultimo mese a 17 punti di media.
intanto stanotte irving ha scelto la partita giusta. 53 con 13/25 da due, 7/7 da tre, 10/10 ai liberi.

Cleveland comincia ad assomigliare sempre di più ad una vera contender anche se c'è love che la in mezzo sembra centrare come i cavoli a merenda, non credo però che già quest'anno potranno vincere il titolo, ci sono squadre più rodate ma l'anno prossimo sostituendo love (che ormai credo non rifirmerà) con un 4 più funzionale partiranno sicuramente in pole.
Comunque spurs-cleveland è stata una grande partita direi un ottimo antipasto dei playoff che ci aspettano.
Riguardo Kyrie di una cosa sono sicuro...prima o poi diventerà MVP della lega.
Comunque spurs-cleveland è stata una grande partita direi un ottimo antipasto dei playoff che ci aspettano.
Riguardo Kyrie di una cosa sono sicuro...prima o poi diventerà MVP della lega.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...