[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#52576 Messaggio da Paperinik »

RINASCIMENTO VIOLA
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52577 Messaggio da zio »

Peccato. Del Neri sarebbe stato un ottimo allenatore.

:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52578 Messaggio da Mr. Viz »

ecchecazz una partita di pomeriggio mai????

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#52579 Messaggio da Frank_Buzzurro »

In effetti il calendario degli anticipi postato da Tiffany in alcune giornate è delirante. Ma perchè fare quattro-cinque anticipi al sabato? Che senso ha se molte di quelle partite poi combaciano lo stesso?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52580 Messaggio da Miro88 »

"MI DISPIACE !

Per la famiglia Della Valle (che mi e' sempre stata vicino e non mi ha mai fatto mancare niente sotto il profilo professionale e umano).
Per il management del Club (che mi ha scelto e sostenuto oltre misura, provando a mettermi sempre nelle migliori condizioni per poter svolgere al meglio il mio lavoro).
Per i calciatori (che mi hanno dato tutto, in base alle loro condizioni e possibilita').
Per i collaboratori del Club (perchè ogni cosa che chiedevo mi veniva data).
Per tutti i tifosi (anche quelli che mi hanno criticato, in maniera dura ma civile, come era loro diritto fare).
Per i "media" (Firenze è una palestra vera e costruttiva).

Per i componenti del mio staff (che con lealta' e serietà mi hanno aiutato collaborando su tutti i fronti).
Per le persone a me vicine (spero di non averle deluse).
Per la mia famiglia (che fin dal primo giorno si è innamorata di Firenze).

MI DISPIACE, e tanto !
E adesso?
Adesso cercherò di analizzare i miei errori, perchè certamente ne avrò commessi, per cui dovrò riflettere e lavorare per evitare di ripeterli in futuro.
Ma a TUTTI dico che quello che avevo, l'ho messo sul campo. Non è bastato. Scusate.
MI DISPIACE tremendamente...".

Sinisa Mihajlovic

Mi stupisce questo gesto: difficile che un allenatore esonerato, per quanto giustificatamente, riconosca i propri errori.
Allenatore non adeguato a Firenze, ma massimo rispetto per l'uomo.
Ora avanti con Delio.
P.S.: Sinisa l'abbiamo criticato dopo 1 anno di non gioco. Tifosi di altre squadre crocifiggono i propri mister dopo 1 mese.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52581 Messaggio da Gerda »

Miro88 ha scritto:P.S.: Sinisa l'abbiamo criticato dopo 1 anno di non gioco. Tifosi di altre squadre crocifiggono i propri mister dopo 1 mese.
Perchè altri lo capiscono subito con chi hanno a che fare.
Evidentemente voi fiorentini siete più tardi di comprensione! :lol:

Ps: si scherza.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52582 Messaggio da zio »

«Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità» .
«Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

"l'Inter era divisa in clan, la vera sfida era rompere quei cazzo di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno"

Zlatan Ibrahimovic , "Io, Ibra".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52583 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:«Eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità» .
«Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. I media trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle, almeno per la gran parte». «Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate. Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

"l'Inter era divisa in clan, la vera sfida era rompere quei cazzo di gruppetti. Li odiai fin dal primo giorno"

Zlatan Ibrahimovic , "Io, Ibra".
A grandi linee.

Prevedo che Ibra si prenderà una ovazione invece dei soliti fischi dai tifosi juventini il giorno in cui tornerà a giocare a Torino da avversario. Non lo fischieranno piu'.

Gli interisti invece mi sa che prenderanno le foto dell'Inter vincitrice dei campionati dal 2007 al 2009 e taglieranno via la testa di Ibra.

I milanisti saranno ancora piu' orgogliosi di averlo nella loro squadra.

Personalmente ho una mia idea su questa biografia e dal ritratto che ne viene fuori di Ibra ma preferisco tenerla per me.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52584 Messaggio da vertigoblu »

Gerda ha scritto:
Miro88 ha scritto:P.S.: Sinisa l'abbiamo criticato dopo 1 anno di non gioco. Tifosi di altre squadre crocifiggono i propri mister dopo 1 mese.
Perchè altri lo capiscono subito con chi hanno a che fare.
Evidentemente voi fiorentini siete più tardi di comprensione! :lol:

Ps: si scherza.. :wink:

o semplicemente altri tifosi sono più beceri.... vedi caso ranieri alla giuve o il povero reja alla lazio :)

ps

e si rischerza...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52585 Messaggio da Mr. G »

Bianconeri, idea match a porte chiuse
Buffon: impensabile scendere in campo
Marotta avrebbe voluto giocare la partita senza spettatori, ipotesi che voleva proporre al vertice col prefetto. Ma il portiere smorza le polemiche juventine

NAPOLI - Non si placano le polemiche sul rinvio per maltempo della partita di serie A Napoli-Juventus, che sarà recuperata martedì 29 novembre. La società bianconera ha ancora il dente avvelenato e negli ultimi due giorni ha alimentato, tra dichiarazioni e comunicati stampa, una serie di sospetti sulla vicenda. Ma Buffon taglia corto: «Sono sincero ero a Napoli e a mezzogiorno e mezzo era impensabile giocare».

Altro qui: http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 1037.shtml

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52586 Messaggio da MauroG »

Ho letto Mr. solo da un genio come Marotta poteva scaturire una frase tanto profonda quanto intelligente...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52587 Messaggio da tiffany rayne »

Moggi è colpevole. L'ex dg della Juve condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere nell'ambito del processo Calciopoli. Il pm aveva chiesto 5 anni e 8 mesi.

Alla lettura della sentenza Moggi ha lasciato scuro in volto e scortato l’aula del Tribunale di Napoli dicendo soltando «Non ho voglia di fare battute». Ha parlato uno dei suoi legali, Maurilio Prioreschi, che ha commentato così la sentenza: «Non ci aspettavamo una sentenza così, ora aspettiamo le motivazioni (arriveranno tra 90 giorni), sicuramente faremo ricorso».

Soddisfazione, invece, è stata espressa dal pm Stefano Capuano: «Penso che sia andata bene». «Non è stata una farsa, non è stata farsopoli». Cosi il pubblico ministero Stefano Capuano ha commentato la condanna di numerosi imputati al processo di calciopoli. Anche gli ex designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e otto mesi e un anno e 4 mesi. Lo ha stabilito il Tribunale di Napoli nell'ambito del processo penale di primo grado.

Condannato ad un anno e tre mesi il presidente della Lazio, Lotito, e Andrea e Diego Della Valle, della Fiorentina, nell’ambito dell’inchiesta su calciopoli. Un anno di reclusione per l’ex dirigente del settore arbitri del Milan Leonardo Meani. Per tutti era ipotizzato il reato di frode sportiva.

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/q ... tp/428895/

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52588 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine

"Cazzo ma allora non sono 29?"

Dunque non era una farsa sto calciopoli.

Per la prima volta nella nostra storia un dirigente e' stato condannato in un tribunale PENALE, per frodi e associazione a delinquere.

In un paese serio, e in questo caso fa comodo a molti che non lo sia, la Juventus FC sarebbe ad un passo dalla radiazione.
Ultima modifica di Capitanvideo il 08/11/2011, 20:56, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52589 Messaggio da Capitanvideo »

Post doppio scusate. E' la felicità.

Che poi non e' manco vero. Me ne frega poco piu' di un cazzo, cosa era successo era chiaro a tutti. Serve solo a zittire per sempre gli irriducibili fessi, in primis monociglio.

Gli va anche bene che hanno salvato la società, avevano chiesto 30 milioni di danni.
Ultima modifica di Capitanvideo il 08/11/2011, 21:03, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52590 Messaggio da Capitanvideo »

Finisco con la piu' bella prima pagina della storia:

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”