[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ahahahah grande rufusino!!!
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Me ne sto rendendo contorufus t. firefly ha scritto:oh, a proposito, augurissimi!!!
(te l'hanno già detto che mo' so' cazzi tua? cazzi bellissimi, ma pur sempre cazzi...)

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
e poi, i primi tre mesi sono i peggiori...danny_the_dog ha scritto:Me ne sto rendendo contorufus t. firefly ha scritto:oh, a proposito, augurissimi!!!
(te l'hanno già detto che mo' so' cazzi tua? cazzi bellissimi, ma pur sempre cazzi...)![]()
comunque grazie!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Veramente il mio non ha ha dormito per i primi tre anni, ma questo non sarà senz'altro il caso del pupo (o pupa?) di danny.rufus t. firefly ha scritto:e poi, i primi tre mesi sono i peggiori...danny_the_dog ha scritto:Me ne sto rendendo contorufus t. firefly ha scritto:oh, a proposito, augurissimi!!!
(te l'hanno già detto che mo' so' cazzi tua? cazzi bellissimi, ma pur sempre cazzi...)![]()
comunque grazie!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ahahahahahahahahah, secondo me in una situazione del genere provvedono subito alla sostituzione del bambino e il povero pargolo della foto lo chiudono in una torre con una maschera di ferro...donegal ha scritto:Royal Baby : pensiero stupendo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma quanto manca ancora alle vacanze ?
e alla pensione ?

e alla pensione ?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
ma quando arriva mio padre con le macine ?!!ahahah
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Dall rocki!!! dall !
lexi_leigh ha scritto:Dall rocki!!! dall !
cambiare avatar lexi_leigh pls!
no nso no ammessi quelli troppo espliciti
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
zi padrona 

ok.. sono UFFICIALMENTE un vecchio saggio della figa.. un nicola sensei...(che fa molto film orno giappo)...
L'altro giorno un ragazzo che ha 10 anni meno di me, che ha studiato cinese e sicuramente sa muoversi perchè ha dei numeri fisici e non solo, mi ha chiesto un'opionone su una ragazza
Allora lei è un po fuori dai miei canoni (capello corto, tatuatissima e larga di fianchi..)
Ma ha un suo perchè....
io gli dico che per me non solo ci sta, ma lo smonta e di andare... tra l'altro è un personaggio conosciuto in città con tutti i problemi del caso. (ma ci sono abituato io..
)
ieri lui mi scrive che è a bere con lei dopo aver preso un caffè..
io rispondo neutro ma dentro di me so che....
e infatti stamattina mi conferma che lo ha smontato..
:D:D:D:D:D
la scienza applicata alla figa è la mia scuola di pensiero. dopo anni di studio e applicazione il 2013 è l'anno dove io e chi segue le mie dritte le sta azzeccando tutte..
L'altro giorno un ragazzo che ha 10 anni meno di me, che ha studiato cinese e sicuramente sa muoversi perchè ha dei numeri fisici e non solo, mi ha chiesto un'opionone su una ragazza
Allora lei è un po fuori dai miei canoni (capello corto, tatuatissima e larga di fianchi..)
Ma ha un suo perchè....
io gli dico che per me non solo ci sta, ma lo smonta e di andare... tra l'altro è un personaggio conosciuto in città con tutti i problemi del caso. (ma ci sono abituato io..

ieri lui mi scrive che è a bere con lei dopo aver preso un caffè..
io rispondo neutro ma dentro di me so che....
e infatti stamattina mi conferma che lo ha smontato..

la scienza applicata alla figa è la mia scuola di pensiero. dopo anni di studio e applicazione il 2013 è l'anno dove io e chi segue le mie dritte le sta azzeccando tutte..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mi sa che pure io sono maestro da questo punto di vista
arrivare al punto di essere contento quando trombano gli altri...........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se è amico....nik978 ha scritto:arrivare al punto di essere contento quando trombano gli altri...........

anche no.. basta non si trombi una delle pochissime (diciamo 1 su10000000) per cui potrei uccidere.....cicciuzzo ha scritto:se è amico....nik978 ha scritto:arrivare al punto di essere contento quando trombano gli altri...........
Per me tutto il mondo dovrebbe trombare facilmente.. un po come quei film giapponesi