kneissl ha scritto:Percorrere l'Icefields Parkway è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Credo di aver rischiato di uscire di strada ogni km...
Spiegati meglio kneissl che mi hai incuriosito. C'è ghiaccio/neve sulla carreggiata?
A luglio, no...
Ma credo che in inverno, sia uno spettacolo.
Le (quasi) uscite di strada sono state provocate dai panorami... http://www.icefieldsparkway.ca/index.html
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Percorrere l'Icefields Parkway è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
Credo di aver rischiato di uscire di strada ogni km...
Spiegati meglio kneissl che mi hai incuriosito. C'è ghiaccio/neve sulla carreggiata?
A luglio, no...
Ma credo che in inverno, sia uno spettacolo.
Le (quasi) uscite di strada sono state provocate dai panorami... http://www.icefieldsparkway.ca/index.html
eh lo so...le fighe ovunque....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Che poi tra i canadesi ci siano dei personaggi che vanno a fare escursioni sul ghiacciaio con sti cosi
quando a piedi è una passeggiata di 10 km a/r, è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
mi accodo.
mia mamma mi ha detto a 14 anni compiuti che ero nato per caso e che non mi volevano.
fanculo. se c'era qualcosa da vincere, ho vinto io donegal.
Insomma, manco il derby dei genitori vuoi perdere?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
mi accodo.
mia mamma mi ha detto a 14 anni compiuti che ero nato per caso e che non mi volevano.
fanculo. se c'era qualcosa da vincere, ho vinto io donegal.
Insomma, manco il derby dei genitori vuoi perdere?
mai!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
donegal ha scritto:Mio padre invece, era un orribile stronzo.
Quel poco che ho raggiunto, l'ho fatto nonostante lui.
Ho vinto qualcosa?
Mica ho detto che con mio padre avevo un raporto idilliaco, anzi.
Com'è che devi sempre fare il "contra"?
Ma quale "contra"??????
La trovo un'accusa dettata da leggerezza e molto scorretta.
Si parlava, con sincerità, di babbi meravigliosi da ringraziare: ho ritenuto normale dire la mia, anche se fuori dal coro.
Assicuro che non era lo sfogo di un diciassettenne cui non hanno comprato il motorino... l'unica mia fortuna è che è stato un genitore molto assente, se no avrebbe creato ancora più casini, 'sto imbecille.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Di ritorno dalla Sardegna. Vacanza piacevolissima.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ben tornata Miss, si cominciava a sentire l'aria viziata dal testosterone in questo 3D. Una zaffata di estrogeni ci voleva
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
donegal ha scritto:Mio padre invece, era un orribile stronzo.
Quel poco che ho raggiunto, l'ho fatto nonostante lui.
Ho vinto qualcosa?
Mica ho detto che con mio padre avevo un raporto idilliaco, anzi.
Com'è che devi sempre fare il "contra"?
Ma quale "contra"??????
La trovo un'accusa dettata da leggerezza e molto scorretta.
Si parlava, con sincerità, di babbi meravigliosi da ringraziare: ho ritenuto normale dire la mia, anche se fuori dal coro.
Assicuro che non era lo sfogo di un diciassettenne cui non hanno comprato il motorino... l'unica mia fortuna è che è stato un genitore molto assente, se no avrebbe creato ancora più casini, 'sto imbecille.
Ueeeè, nun t'incazzà così però, avevo pure messo la faccina....
Era quel "Ho vinto qualcosa?" che mi aveva lasciato un po' perplesso.
Se ti sono sembrato leggero e scorretto, mi scuso.
danny_the_dog ha scritto:Io sono in un periodo particolare e mi commuovo per qualsiasi cosa. Ieri mio padre guardando mia mamma che giocava con la creatura le ha detto "quando sarà grande le dirò tutte le coste stupidine che le facevi" mio padre non è giovanissimo, mi ha fatto tenerezza... Anche se non c'entra nulla e non ho idea dei sentimenti che si potrebbero provare nelle situazioni di Leo e Anx vi sono vicino.
non so se ti rendi conto ma tutti i tuoi watsapp ultimamente finiscono con la faccina che piange!!!!
Dovrebbe essere l'iconcina che ride, non che piange
Comunque guardate questo video, mi fa troppo commuovere:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Ognuno ha i suoi.
Il mio legame con i miei nasce da anni di guerra quotidiana e di grande difficoltà di convivenza, con mio padre sopratutto.
A 19 anni sono scappato di casa per due mesi, dormendo in una sezione di un partito in un sacco a pelo e andando a scuola un giorno si è uno no.
A 20 ho distrutto la sua macchina contro un muro. Macchina ovviamente rubata dal garage di casa.
A 21 anni sono stato fermato e portato in questura per una notte perché con la stessa macchina attaccavo manifesti elettorali sui muri di notte.
Mio padre ė venuto a prendermi due giorni dopo (ai poliziotti disse, testualmente "ė un testadicazzo, tenetevelo") con la macchina di mia madre, perché anche in quel caso la macchina l'avevo rubata dal suo garage.
A 22 sono uscito di casa, andavo a fare l'istruttore di vela nei villaggi, una volta tornato sono andato all'estero, lavorando, studiando e pagandomi parte della permanenza in famiglia.
Solo due anni dopo sono tornato a casa e ho iniziato a parlare con mio padre senza che si scatenassero gli insulti.
Poi dopo quasi 2 anni ho fatto pace, con me stesso e con lui.
Litighiamo ancora, ma oggi sono io che aiuto lui è il rapporto è di nuovo cambiato.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)