credo un due anni fa.
giracchiavo per locali e vedo una ragazza con lo skate... !!
caschetto nero (

)
Piccolo neo a fianco della bocca
Sorrisone ed occhioni..
Lei mi guarda, si ferma, e si presenta.
Palra solo cinese, è di beijing

e fa la cantantein un locale.
é molto punk. è insider nella nascente scena punk di beijing e quindi è poco femminile nelle scelte stilistiche..
comunicazione moooolto difficile ma bene o male ci si capisce.
ci si incorcia quando lei finisc eil lavoro ma poco più.
Una sera dopo circa 2 mesi leiè ubriaca e vuole tornare a casa in bicicletta. ovviamente non può e io, che ho due stanze da letto, mi offro di portarla da me
La porto a casa, la metto e letto, le rimbocco le coperte, bacino sulla fronte e vado via.
Io ho sempre questo tarlo delpunk: io sono io noiosissimo, rispettoso delle regole in maniera maniacale, assolutamente intollerante con chi non lo fa... il punk è diverso e non ci si può trovare...
dopo 2 mesetti vedo che ha un uomo. un ragazzo più giovane di lei, islandese, che studia cinese e lo prla molto bene.
Lui è veramente un tranquillone.. bravo.. ok lei ha 30anni (ua marea per una cinese single) e lui credo 23-24, ma stanno bene assieme..
Ci si incrocia in giro, a me resta sempre un po al malinconia perchè lei mi è sempre piaciuta un sacco, ma è giusto così. le relazioni vanno prese al 100%, non si può cotruire una relazione " a pezzi" e spacchettare la persone pensando di godersi solo i latiche riteniamo ci vadano bene
ieri sera, dopo circa un anno che lei è fidanzata, mi scrive che ad agosto SI SPOSANO e mi invita..
dopo solo un anno?
poi davanti al mio negroni serale rifletto... la fidanzata russa di un ragazzo che conosco, figo, canadese, è incinta (ndr è in travglio d a10 minuti). Lui fino a 2 anni fa era aclolizzato incasinato e a buttato l'uccello in giro.. dopo 4 mesi di coppia normale con lei (e 4 mesi di stop alla'col) la mette incinta (no incidente).....
il mio compare francese. una persona che creddo abbia trombato migliaia di donne che ha la capacità di trombarsi qualcunque cosa senza limiti... invincibile ed immortale
2 anni fa o poco più conosce una bella divorziata (2 volte) con figli (1 per matrimonio) vietnamita. più grande di lui (e di me).
Fanno coppia.. e li ok......lui ha comunque avuto delle fidanzata in passato
Bene ora la loro bellissima bambina ha 6 mesi...
allora sono sbagliato io e sono pazzo, assurdo, psicolabile?
è loro la normalità?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.