concordo, però pullulacicciuzzo ha scritto:è un posto di merda!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo, però pullulacicciuzzo ha scritto:è un posto di merda!
Guarda QUI e nelo sito indicato troverai tutti i libri che vuoi da scaricare gratuitamente.Pimpipessa ha scritto:...è che ingenuamente pensavo ci fossero dei siti normali dove alcuni libri erano scaricabili gratuitamente ,
invece no...mi sa
e questo dopo due giorni che ha il tablet...coppia_co ha scritto:Guarda QUI e nelo sito indicato troverai tutti i libri che vuoi da scaricare gratuitamente.Pimpipessa ha scritto:...è che ingenuamente pensavo ci fossero dei siti normali dove alcuni libri erano scaricabili gratuitamente ,
invece no...mi sa
Poi con CALIBRE trasformi nel formato che vuoi se non è già presente quello in uso sul tuo apparato.
Wè Pimpi, i libri costano pochissimo su internet. risparmiano su carta e distribuzione.rufus t. firefly ha scritto:e questo dopo due giorni che ha il tablet...coppia_co ha scritto:Guarda QUI e nelo sito indicato troverai tutti i libri che vuoi da scaricare gratuitamente.Pimpipessa ha scritto:...è che ingenuamente pensavo ci fossero dei siti normali dove alcuni libri erano scaricabili gratuitamente ,
invece no...mi sa
Poi con CALIBRE trasformi nel formato che vuoi se non è già presente quello in uso sul tuo apparato.
Defender ha scritto:Penso d'aver ascoltato in radio la canzone più brutta degli ultimi due o tre anni. Nel ritornello si menzionava Alfonso Signorini.
E' andata bene che ero concentrato ad impostare curve al limite tra il valico della Cisa e Borgotaro.
Ora ricordo a malapena il ritmo.
più che altro, a sapere cosa c'era dentro alle statuetteMiss Spring ha scritto:Insomma. Entra in sala trasportando delle statuette alte circa 50 cm. Lì per lì ho pensato a una visione dovuta al caldo, alla corsa, ai capelli legati troppi stretti. Invece no: trattavasi di svariati padri pii, un Gesù grande, tre Gesù medi e una Madonna.
Mi sono un po' inquietata.
![]()
![]()
zio ha scritto: la Roberta di Fastweb mi ha decisamente risolto.
una su dieci.
praticamente è come se l'Eni, dopo aver costruito una centrale nucleare in Kazakistan, mi mettesse a rispondere alle domande di malfunzionamento della centrale. tipo Omar Simpson .
I classici si trovano tutti gratis, per esempio su LiberLiber o Progetto Gutenberg.Pimpipessa ha scritto:grazie fede,
si ciccuzzo è che ingenuamente pensavo ci fossero dei siti normali dove alcuni libri erano scaricabili gratuitamente ,
invece no...mi sa