[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5296 Messaggio da marziano »

a mosca?
fatto bene!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5297 Messaggio da El Diablo »

Voi parlate, parlate, parlate, nel frattempo per le sciacquette russe è un dramma.
Le influencer russe distruggono borse di Chanel come protesta contro le sanzioni
https://tg24.sky.it/mondo/2022/04/07/pr ... chanel/amp
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5298 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
07/04/2022, 19:11
SoTTO di nove ha scritto:
07/04/2022, 19:01
Johnny Wadd ha scritto:
07/04/2022, 18:47
alternativeone ha scritto:
07/04/2022, 18:23
Oh, lo ha detto Orsini.

Ma Orsini di Putin che dice?
In questo topic molti utenti per portare acqua al proprio mulino citano questo Orsini. Non è che sia un tantinello sopravvalutato questo Orsini? oramai abbiamo la Bibbia Orsini e guai a chi osa mettere in dubbio il verbo. Tipico caso di culto della personalità. Ecco perchè viene citato cosi spesso dai pro-Putin, hanno quella forma mentis. :)
Poi si leggono sti messaggi e non si capisce il perchè di continuare.
Si accusano quelli che concordano sul pensiero di Orsini (che rappresenta una bella fetta di mondo, siete voi a metterlo solo contro tutti) di essere schiacciati su di lui ma poi ogni tre x due dovete delegittimarlo mettendone in dubbio tutto indistintamente.
Specchio riflesso.

Il fatto che abbia una opinione diversa dalla vostra vi da così tanto fastidio?
A me pare che sei tu che reagisci rabbiosamente se uno prova a ridimensionare Orsini, a me non da fastidio, esprime le sue opinioni e qui in Italia lo può fare. Ma farlo passare per una sorta di bibbia e reagire rabbiosamente come fai tu se uno un minimo lo ridimensiona (nel mio post non sono nemmeno entrato nel merito delle cose che dice) è una cosa che mi fa pensare. Non è che sei tu che hai fastidio di chi ha una opinione diversa? pensaci, non è la prima volta che hai questi scatti. :)
ma quale rabbiosamente. Non mi da fastidio il fatto che cercate in tutti i modi di delegittimare chi ha una opinione diversa. è che non vedo cosa aggiunge alla discussione fare un post del genere. (quotando tra l'altro un altro post che non aggiunge nulla)

Insomma, uno fa un post di scherno su Orsini e dietro un post di scherno verso chi ha la stessa opinione (su molti aspetti) di Orsini.
Scopo? Flammare?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5299 Messaggio da Johnny Wadd »

Mi dispiace che citando i pro-Putin come ammiratori di Orsini tu in qualche modo ti sei sentito chiamato in causa, mi aspettavo magari una risposta piccata di qualche altro utente. Perchè lo devi ammettere anche tu, Orsini ormai è diventato la bandiera di quelli che sono pro-Putin, questo è un dato di fatto.

Quindi se tu non ti senti un pro-Putin facevi meglio ad non intervenire in maniera cosi piccata. Potevi tranquillamente dire che condividi le idee di Orsini ma non ti senti un pro-Putin anche se questi lo usano per dare (a modo loro) spessore ai loro argomenti.

In ogni caso essere d'accordo con Orsini e non essere pro-Putin mi pare complicato. :)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5300 Messaggio da SoTTO di nove »

marziano ha scritto:
07/04/2022, 19:29
Non c'è nessuna propaganda.
La Russia, semplicemente, è 1984 di Orwell.

chi la mette sullo stesso piano di Zelensky (spacciandolo per capo della contropropanda) ha dei problemi ad afferrare la realtà-
le notizie dall'Ucraina arrivano dalla stampa di tutto il mondo presente, non da Zelensky.
in Russia se usi la parola guerra vai in galera 15 anni e non sta succedendo nulla di quello che noi vediamo.

i membri del parlamento russo dicono che non sta succedendo niente e al massimo sono gli ucraini che si stanno bombarando da soli porcodddddddd...

https://www.bbc.co.uk/programmes/p0byphf6/

provate con le vostre orecchie.
Ma si può sapere perchè interpretate sembra ad uso e consumo vostro i post altrui? E di mettere in bocca parole mai dette?
Visto che è chiaro che ti riferisci a me (citi il passaggio della contro propaganda) trovami dove ho scritto che non c'è nessuna propaganda.
Trovami il punto dove dico che metto sullo stesso piano la propaganda russa con quella Ucraina. (ti faccio notare che per contro propaganda parlavo di noi non degli Ucraini)
Sulle notizie che arrivano dall'Ucraina arrivano sia direttamente dagli inviati di guerra sia dagli stessi Ucraini.
Quando faccio notare che vanno verificate non faccio altro che fare quello che fanno gli inviati di guerra. (se ascolti gli interventi degli inviati ti accorgeresti dopo un secondo che ogni volta che riportano una notizia da fonte ucraina aggiungono se va ancora verificata o se è assodata).
Cosa ci trovi di strano nel mio post che spiegava la propaganda in tempo di guerra il fatto che NOI dobbiamo verificare le notizie che arrivano da chi ci chiede aiuto e non le altre? Ti sei accorto che lo fanno senza che glielo dica io?

P.s. e come al solito riporti cosa dicono i media russi. Di nuovo sticazzi. I nostri governi non lo prendono nemmeno in esame.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5625
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5301 Messaggio da Floppy Disk »

Gerda ha scritto:
07/04/2022, 19:48
Comunque dite un po’ che cazzo vi pare.

Io per capodanno ho prenotato.
Forse hai sprecato i tuoi soldi, anche se probabilmente sarà il problema minore: viewtopic.php?f=2&t=23547&p=2972427#p2972427

(Si fa una battuta, ovviamente)
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5302 Messaggio da SoTTO di nove »

Johnny Wadd ha scritto:
07/04/2022, 20:30
Mi dispiace che citando i pro-Putin come ammiratori di Orsini tu in qualche modo ti sei sentito chiamato in causa, mi aspettavo magari una risposta piccata di qualche altro utente. Perchè lo devi ammettere anche tu, Orsini ormai è diventato la bandiera di quelli che sono pro-Putin, questo è un dato di fatto.

Quindi se tu non ti senti un pro-Putin facevi meglio ad non intervenire in maniera cosi piccata. Potevi tranquillamente dire che condividi le idee di Orsini ma non ti senti un pro-Putin anche se questi lo usano per dare (a modo loro) spessore ai loro argomenti.

In ogni caso essere d'accordo con Orsini e non essere pro-Putin mi pare complicato. :)
Ma è la patente di Pro Putin data ad Orsini che finisce per far diventare tutti Pro Putin (come è ovvio che un Pro Putin solidarizzi con chi esce dal seminato). e quella patente gli è stata però affibbiata fin da subito per delegittimarlo. (dagli stessi giornalisti che fanno fatica a contraddirlo su diversi punti)
Quindi se vedo due post consecutivi che razzolano su questa tecnica di delegittimazione mi cascano le palle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5303 Messaggio da SoTTO di nove »

alternativeone ha scritto:
07/04/2022, 19:06
E a voi da così tanto fastidio che qualcuno possa pensare che dica cazzate e che soprattutto che "lo dice Orsini" non è sintomo di infallibilità?

A proposito, che ne pensi della sua idea sulle sanzioni in base ai decessi dei bambini e sul fatto che sempre i bambini sono più felici sotto la dittatura che sotto le bombe (grazie al cazzo aggiungerei)?
Le sanzioni in base ai bambini morti non se le è inventate lui, non vedo cosa ci sia da ridere, quella sui bambini e la dittatura non l'ho sentita e dovrei prima capire cosa ha detto perchè la semplificazione non aiuta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5304 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
07/04/2022, 20:57
Johnny Wadd ha scritto:
07/04/2022, 20:30
Mi dispiace che citando i pro-Putin come ammiratori di Orsini tu in qualche modo ti sei sentito chiamato in causa, mi aspettavo magari una risposta piccata di qualche altro utente. Perchè lo devi ammettere anche tu, Orsini ormai è diventato la bandiera di quelli che sono pro-Putin, questo è un dato di fatto.

Quindi se tu non ti senti un pro-Putin facevi meglio ad non intervenire in maniera cosi piccata. Potevi tranquillamente dire che condividi le idee di Orsini ma non ti senti un pro-Putin anche se questi lo usano per dare (a modo loro) spessore ai loro argomenti.

In ogni caso essere d'accordo con Orsini e non essere pro-Putin mi pare complicato. :)
Ma è la patente di Pro Putin data ad Orsini che finisce per far diventare tutti Pro Putin (come è ovvio che un Pro Putin solidarizzi con chi esce dal seminato). e quella patente gli è stata però affibbiata fin da subito per delegittimarlo. (dagli stessi giornalisti che fanno fatica a contraddirlo su diversi punti)
Quindi se vedo due post consecutivi che razzolano su questa tecnica di delegittimazione mi cascano le palle.
Ma allora dovresti criticare piu' che altro quelli pro-Putin che strumentalizzano il povero Orsini e lo usano per dare credito e importanza (visto l'autorevolezza che concedi all'Orsini) alla loro tesi. Ovvio che poi questi post vengano usati per attaccare le opinioni di Orsini che sembrano cosi filo-russi, non per te evidentemente.

Non mi dirai mica che non è vero che Orsini venga usato dai pro-Putin, quindi al limite con loro te la devi prendere che lo strumentalizzano nella loro crociata pro-Putin. Giusto?

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29453
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5305 Messaggio da SoTTO di nove »

è nato prima l'uovo o la gallina?
Lui è diventato un eroe dei Pro Putin perchè la sua opinione, sia sull'inizio della guerra che su cosa avesse dovuto fare la Ue, non collimavano con le opinioni degli altri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5306 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
07/04/2022, 20:59
alternativeone ha scritto:
07/04/2022, 19:06
E a voi da così tanto fastidio che qualcuno possa pensare che dica cazzate e che soprattutto che "lo dice Orsini" non è sintomo di infallibilità?

A proposito, che ne pensi della sua idea sulle sanzioni in base ai decessi dei bambini e sul fatto che sempre i bambini sono più felici sotto la dittatura che sotto le bombe (grazie al cazzo aggiungerei)?
Le sanzioni in base ai bambini morti non se le è inventate lui, non vedo cosa ci sia da ridere, quella sui bambini e la dittatura non l'ho sentita e dovrei prima capire cosa ha detto perchè la semplificazione non aiuta.
Mi hai visto ridere? O mettere faccine?
Non mi pare.

Comunque un paio di pagine fa ho caricato il video che guarda caso ti è sfuggito, e poi vorrei sapere perché Orsini dovrebbe essere più autorevole della Tocci, o della Sala...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5307 Messaggio da alternativeone »

Comunque hai la cascata di palle facile, ma non sei il solo eh.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5264
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5308 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
07/04/2022, 21:31
è nato prima l'uovo o la gallina?
Lui è diventato un eroe dei Pro Putin perchè la sua opinione, sia sull'inizio della guerra che su cosa avesse dovuto fare la Ue, non collimavano con le opinioni degli altri.
Solo per quello? solo per essere bastian contrari sulle decisioni prese dall'UE ? non perchè le opinioni di Orsini coincidevano con le condizioni poste da Putin per non far iniziare la guerra e poi per terminarla?

Quindi fai attenzione anche tu caro Sotto che non sei pro-Putin (come l'Orsini) potresti essere strumentalizzato dai pro-Putin visto che condividi molte opinioni con Orsini che è un idolo di quella fazione. Mi raccomando non permetterlo e prendi le distanze dai putianiani. :)

In verità dovrebbe farlo anche il prof. Orsini, non seguo molto i talk show, l'ha fatto?

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5309 Messaggio da ariva ariva »

Trez ha scritto:
06/04/2022, 22:00
Gli States sono nati su solide basi di democrazia, hanno solo fatto un poco di pulizia etnica dei pellerossa, tanto mica ci stava l'ONU, i tiggì, Capuozzo....

Avevano ragione loro. Niente Machiavelli


Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#5310 Messaggio da ariva ariva »

SoTTO di nove ha scritto:
07/04/2022, 20:46
marziano ha scritto:
07/04/2022, 19:29
Non c'è nessuna propaganda.
La Russia, semplicemente, è 1984 di Orwell.

chi la mette sullo stesso piano di Zelensky (spacciandolo per capo della contropropanda) ha dei problemi ad afferrare la realtà-
le notizie dall'Ucraina arrivano dalla stampa di tutto il mondo presente, non da Zelensky.
in Russia se usi la parola guerra vai in galera 15 anni e non sta succedendo nulla di quello che noi vediamo.

i membri del parlamento russo dicono che non sta succedendo niente e al massimo sono gli ucraini che si stanno bombarando da soli porcodddddddd...

https://www.bbc.co.uk/programmes/p0byphf6/

provate con le vostre orecchie.
Ma si può sapere perchè interpretate sembra ad uso e consumo vostro i post altrui? E di mettere in bocca parole mai dette?
Visto che è chiaro che ti riferisci a me (citi il passaggio della contro propaganda) trovami dove ho scritto che non c'è nessuna propaganda.
Trovami il punto dove dico che metto sullo stesso piano la propaganda russa con quella Ucraina. (ti faccio notare che per contro propaganda parlavo di noi non degli Ucraini)
Sulle notizie che arrivano dall'Ucraina arrivano sia direttamente dagli inviati di guerra sia dagli stessi Ucraini.
Quando faccio notare che vanno verificate non faccio altro che fare quello che fanno gli inviati di guerra. (se ascolti gli interventi degli inviati ti accorgeresti dopo un secondo che ogni volta che riportano una notizia da fonte ucraina aggiungono se va ancora verificata o se è assodata).
Cosa ci trovi di strano nel mio post che spiegava la propaganda in tempo di guerra il fatto che NOI dobbiamo verificare le notizie che arrivano da chi ci chiede aiuto e non le altre? Ti sei accorto che lo fanno senza che glielo dica io?

P.s. e come al solito riporti cosa dicono i media russi. Di nuovo sticazzi. I nostri governi non lo prendono nemmeno in esame.
Non ho capito. Quindi sei preoccupato o chiedi qualcosa che già viene fatto regolarmente.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”