[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5341 Messaggio da NebbiosoSolare »

VolpeGrigia ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:credo che per Completare skyrim come si deve ci metterò qualche mese :DDD
Sono un grande appassionato della serie The elder scrolls (basta vedere il mio nick...)

In skyrim sono un bosmer livello 32 ladro/arciere ma me la cavo bene anche in distruzione... ho una moglie che mi cura casa e ha un negozietto, una casetta a whiterun e stò aspettando il DLC che mi permetterà di scoparmela per fare tanti piccoli miniladri miniarcieri :P
nooo le orecchie a punta no!!! :lol:

scherzi a parte,è da un mesetto che ci gioco in relax (per così dire..4 ore a sessione) in esplorazione e quant altro..mi sa che sono un nord al 10 livello e ho tanta tanta strada di fronte..è da poco che mi è arrivata la lt 2.0 :DDD
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5342 Messaggio da Nonno Libero »

Skyrim lo voglio prendere pure io diciamo però che ci sono cose che mi fermano ossia:

1) Il tempo. Un gioco così ci vuole molto tempo per goderselo, e un discorso simile non me lo porrei a giugno che fino a settembre non esce nulla, ma da qui a maggio (sopratutto marzo) c'è tantissima roba.
2) La questione dei bug e freeze. Ho letto che sia su PS3 che su X360 il gioco ha molti problemi (cosa che invece non ha su PC). La mia idea sarebbe acchiappare 2 piccioni con una fava, ossia, più tempo aspetto per prenderlo = pago di meno il gioco e ci sono più patch da scaricare per risolvere questi eventuali fastidiosi problemi.

Dispiace però perché il vecchio Oblivion mi era piaciuto davvero tanto come gioco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5343 Messaggio da NebbiosoSolare »

beh beh....ecco skyrim debuggato e patchato...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5344 Messaggio da Nonno Libero »

Finito!!! Davvero bellissimo, ho preferito questo al primo sinceramente. Li do un 8.5, l'unico difetto che ho visto è la longevità (come si sapeva), perché sinceramente 7 ore e mezza a difficoltà MASSIMA (DON), senza i poteri dei colpi della tenebra e dello sciame mi sembra davvero poco. In ogni caso, meglio 7 ore e mezza vissute e davvero ottime che 20 ore di rompimento di ********.
Ora sono a metà di nuova partita+, lo sto giocando a gorilla, ossia facile, e sinceramente con i poteri al massimo è proprio un eresia, sarà che ero abituato a difficoltà DON che sebbene non fosse difficilissima impegnativa la era (sopratutto nelle ultimissime battute del gioco).
Appena lo rifinisco faccio le vendette e quasi sicuro i 1000 G.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5345 Messaggio da Bugo »

NebbiosoSolare ha scritto:

Io ancora mi chiedo come un abominio del genere possa essere definito "gioco dell'anno", preferirei giocare al Pinball di Microsoft piuttosto che pagare sessanta euro per questo gioco.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5346 Messaggio da Lonewolf »

bòn...mi rituffo nelle atmosfere malate di Dead Space con il secondo capitolo... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5347 Messaggio da Bugo »

Il gioco di Bear Grylls per PS3 mancava proprio.

Immagine

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5348 Messaggio da VolpeGrigia »

Bugo ha scritto:

Io ancora mi chiedo come un abominio del genere possa essere definito "gioco dell'anno", preferirei giocare al Pinball di Microsoft piuttosto che pagare sessanta euro per questo gioco.
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5349 Messaggio da NebbiosoSolare »

Bugo ha scritto:

te la cavi con meno dai Immagine

:DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5350 Messaggio da Defender »

Per S.Valentino mi è arrivato LBP 2 !

Yeah 8)

:101

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5351 Messaggio da Nonno Libero »

Finito per la seconda volta The Darkness 2 su Nuova partita+ a difficoltà Gorilla (facile).
Domani inizio le vendette e poi... 1000/1000!

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5352 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:bòn...mi rituffo nelle atmosfere malate di Dead Space con il secondo capitolo... :roll:
Dici come lo trovi.

A me è piaciuto molto :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5353 Messaggio da Lonewolf »

Sono da poco nel Capitolo 2, ancora dentro l'ospedale. Il gioco, secondo me, è stupendo. Atmosfere decisamente più malate del primo (ovvio, siamo in un ospedale :-D ), ma forse l'ambientazione del primo, nella nave spaziale, era più angosciante. Sono a livello normale e non sto trovando difficoltà, ma credo sia ovvio. Ho imparato che devi anche calpestare le carcasse per recuperare crediti, munizioni e amenità varie. L'inizio inizio era decisamente molto survival horror e mi ha ricordato il secondo Silent Hill : scappare con la camicia di forza e inseguito dalle bestie senza sapere dove cazzo andare è stato parecchio carino :-D Poi disarmato affrontare altri mostri al buio, trafiggendoli con sprange scagliate con la forza cinetica, mi ha dato parecchia soddisfazione :awww: Ho affrontato pure un primo semiboss, 'na merda sputata fuori da un rottame, ma l'ho eliminata abbastanza agevolmente 8) Comunque per ora è un bel gioco.
Vorrei poter attivare la modalità Nonno e poter scrivere : ho finito Dead Space 2 in modalità Iena Scatenata (praticamente con uniche armi i miei calzini usati e la fiatella mattutina) in 6h e 24 m e battendo l'ultimo boss (caspita se era grosso :-? ) con solo un paio di rutti al taleggio :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5354 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto: Vorrei poter attivare la modalità Nonno e poter scrivere : ho finito Dead Space 2 in modalità Iena Scatenata (praticamente con uniche armi i miei calzini usati e la fiatella mattutina) in 6h e 24 m e battendo l'ultimo boss (caspita se era grosso :-? ) con solo un paio di rutti al taleggio :-D
:DDD :DDD :DDD

muoio!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5355 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Vorrei poter attivare la modalità Nonno e poter scrivere : ho finito Dead Space 2 in modalità Iena Scatenata (praticamente con uniche armi i miei calzini usati e la fiatella mattutina) in 6h e 24 m e battendo l'ultimo boss (caspita se era grosso :-? ) con solo un paio di rutti al taleggio :-D
:lol:

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”