[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se confermato, come sembrerebbe, l'arrivo di tevez, sarebbe un gran bel colpo. Mi sembra da quel che ho visto un giocatore compatibile con lo stile di gioco di Ibra e di Boateng.
Confermerebbe, peraltro, il nuovo corso fatto di teste calde ma con rendimento. Ha problemi caratteriali, ma visti i precedenti il Milan sembra l'unica società in grado di domare questi fenomeni.
Confermerebbe, peraltro, il nuovo corso fatto di teste calde ma con rendimento. Ha problemi caratteriali, ma visti i precedenti il Milan sembra l'unica società in grado di domare questi fenomeni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
VOGLIAMO ANCHE BALOTELLI
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Quello sicuro compare!
Come ho scritto sopra, l'anno prossimo voglio una linea avanzata di quelle belle toste. Ibra+Tevez, oppure Ibra+Balo, ma anche Balo+Tevez. Ovviamente dietro c'è Boateng!
Un sogno fatto di corse tecnica palle di titanio.
Difficili da gestire? Non credo proprio. Molto più difficili, imho, le paturnie di quel vomitino di pato o quell'altro bimbo rachitico di mfxinho...
Come ho scritto sopra, l'anno prossimo voglio una linea avanzata di quelle belle toste. Ibra+Tevez, oppure Ibra+Balo, ma anche Balo+Tevez. Ovviamente dietro c'è Boateng!
Difficili da gestire? Non credo proprio. Molto più difficili, imho, le paturnie di quel vomitino di pato o quell'altro bimbo rachitico di mfxinho...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
Quotone !scb ha scritto:Quello sicuro compare!
Boateng
Ibra Tevez
è da orgasmo
e io spero sempre che in estate qualcuno faccia una offertona per Pato
allora ipotizziamo
un buon terzino sinistro, a meno che il negrone taiwo non si svegli dal ruolo di comparsa, ora come ora sembra il tipo che in un bukkake sta in un angolino a menarselo e quando sta per venire si avvicina e mena un fiotto moscio e inutile.
Merkel che torna in pompa magna e si piazza tra nocerino e aquilani, con flaminio mafia pronto ad entrare da psicopatico omicida.
e avanti quelli là che ho detto.
In uscita seedorf vanbommel pato e robigno.
da sburro immediato
un buon terzino sinistro, a meno che il negrone taiwo non si svegli dal ruolo di comparsa, ora come ora sembra il tipo che in un bukkake sta in un angolino a menarselo e quando sta per venire si avvicina e mena un fiotto moscio e inutile.
Merkel che torna in pompa magna e si piazza tra nocerino e aquilani, con flaminio mafia pronto ad entrare da psicopatico omicida.
e avanti quelli là che ho detto.
In uscita seedorf vanbommel pato e robigno.
da sburro immediato
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- super_super
- Storico dell'impulso
Secondo me in estate dovrebbero fare cmq uno sforzo per prendere un top player vero a centrocampo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Al tempo, Antò, al tempo... Intanto pigliamoci sto Tevez, che ho la sensazione mi farà bestemmiare meno di Robinho del cazzo. Balotelli arriverà molto presto, secondo me.Antonchik ha scritto:VOGLIAMO ANCHE BALOTELLI
Intanto godiamoci sto sbarbato a destra, che è niente male...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ma robinho è un grande! peccato solo che sotto porta perda di lucidità (per usare un eufemismoLonewolf ha scritto:Al tempo, Antò, al tempo... Intanto pigliamoci sto Tevez, che ho la sensazione mi farà bestemmiare meno di Robinho del cazzo. Balotelli arriverà molto presto, secondo me.Antonchik ha scritto:VOGLIAMO ANCHE BALOTELLI
Intanto godiamoci sto sbarbato a destra, che è niente male...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre a criticare, vedrete............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Nuovi Impulsi
così giusto per....
Ogni settimana Calciomercato.com fa il punto della situazione per analizzare i principali errori arbitrali in Serie A, aggiornando una classifica 'virtuale' senza sviste che tenga conto solo di quelle che hanno inciso sui risultati. Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
A Bologna c'era un rigore per il Siena: Garics devia col braccio largo icolpo di testa di Calaiò. Rischio prova tv per Heinze e Bergessio.
CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Milan 29 27 (-2)
Juventus 28 29 (+1)
Udinese 27 27 (0)
Napoli 22 20 (-2)
Lazio 22 25 (+3)
Palermo 20 20 (0)
Cagliari 18 17 (-1)
Roma 17 17 (0)
Siena 17 14 (-3)
Parma 17 16 (-1)
Chievo 16 16 (0)
Genoa 15 15 (0)
Fiorentina 15 16 (+1)
Catania 14 17 (+3)
Inter 14 14 (0)
Bologna 14 14 (0)
Novara 12 10 (-2)
Atalanta* 11 15 (+4)
Cesena 10 9 (-1)
Lecce 7 8 (+1).
(* Atalanta 6 punti di penalizzazione. Genoa e Inter una partita in meno).
Ogni settimana Calciomercato.com fa il punto della situazione per analizzare i principali errori arbitrali in Serie A, aggiornando una classifica 'virtuale' senza sviste che tenga conto solo di quelle che hanno inciso sui risultati. Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
A Bologna c'era un rigore per il Siena: Garics devia col braccio largo icolpo di testa di Calaiò. Rischio prova tv per Heinze e Bergessio.
CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
Milan 29 27 (-2)
Juventus 28 29 (+1)
Udinese 27 27 (0)
Napoli 22 20 (-2)
Lazio 22 25 (+3)
Palermo 20 20 (0)
Cagliari 18 17 (-1)
Roma 17 17 (0)
Siena 17 14 (-3)
Parma 17 16 (-1)
Chievo 16 16 (0)
Genoa 15 15 (0)
Fiorentina 15 16 (+1)
Catania 14 17 (+3)
Inter 14 14 (0)
Bologna 14 14 (0)
Novara 12 10 (-2)
Atalanta* 11 15 (+4)
Cesena 10 9 (-1)
Lecce 7 8 (+1).
(* Atalanta 6 punti di penalizzazione. Genoa e Inter una partita in meno).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:Secondo me in estate dovrebbero fare cmq uno sforzo per prendere un top player vero a centrocampo
.......montolivo.....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
siccome se non son grulli non gli garbano abboniamogli anche cerci ... 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
MA ANCHE NO!Antonchik ha scritto:VOGLIAMO ANCHE BALOTELLI

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma cerci è stato reintegrato in rosa?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Partitaccia grigia e inutile, con un primo tempo soporifero (e da buon rincoglionito mi sono pure addormentato), una ripresa vivace, positivamente giocata (contro il nulla, tengo a precisare) e mandata a puttane di classe in pieno recupero.
Note varie : abbiamo un ottimo prospetto per la difesa a destra, De Sciglio, se si riuscisse a spostarlo a sinistra (tipo Maldini), saremmo a posto per il futuro. Mexes potrebbe diventare un acquisto importantissimo, sia per sostituire Nesta che per portare ogni tanto Thiago Silva al posto di Van Bommel. Taiwo è grosso.
Dichiarazione di Galliani su Tevez : "per venire da noi, rinuncia ad una montagna di soldi. Ora aspettiamo la risposta del City"
Pagelle :
AMELIA : si gela i coglioni per 90 minuti, poi becca due gol su cui può fare un cazzo. Voto : sv
DE SCIGLIO : questo ragazzino è bravo. Cazzo, se è bravo.... Voto : 6,5
MEXES : gioca abbastanza bene finchè regge la forma, nel finale si lascia bruciare sul gol del pareggio. Voto : 6
BONERA : tiene abbastanza la baracca contro poca roba, ma nel finale si lascia travolgere. Voto : 5,5
TAIWO : sempre in sofferenza contro un nano, mai un cross decente, ma quant'è grosso...Voto : 5
(ZAMBROTTA : entra lui e becchiamo il pareggio. Benìn....Voto : sv )
NOCERINO : porcatroiamerdalurida, speriamo non si sia fatto un cazzo...Voto : 6
(T.SILVA : entra a freddo e mi caco addosso, si piazza davanti alla difesa e giochicchia. Voto : 6)
AMBROSINI : più che giocare, oramai arranca. Per carità, il capitano è il capitano, ma serve uno forte là. Voto : 5,5
EMANUELSON : se giocasse come lancia col sinistro, avremmo un pallone d'oro. Ma lanci a parte, non decolla. Voto : 5,5
SEEDORF : deposita il culone in mezzo al campo per 45', nella ripresa va molto meglio. Voto : 6
ROBINHO : non gioca il primo tempo, nel secondo regala magie con Pato e segna finalmente un gol facile (non per lui).Voto : 6
(CHRISTANTE : 16 anni ed esordio assoluto nel calcio che conta. Qualche tocco non male, molta emozione. Voto : sv)
PATO : anche lui gioca solo la ripresa, ma poi gol, assist e palo. Basta dai...Voto : 6,5
Note varie : abbiamo un ottimo prospetto per la difesa a destra, De Sciglio, se si riuscisse a spostarlo a sinistra (tipo Maldini), saremmo a posto per il futuro. Mexes potrebbe diventare un acquisto importantissimo, sia per sostituire Nesta che per portare ogni tanto Thiago Silva al posto di Van Bommel. Taiwo è grosso.
Dichiarazione di Galliani su Tevez : "per venire da noi, rinuncia ad una montagna di soldi. Ora aspettiamo la risposta del City"

Pagelle :
AMELIA : si gela i coglioni per 90 minuti, poi becca due gol su cui può fare un cazzo. Voto : sv
DE SCIGLIO : questo ragazzino è bravo. Cazzo, se è bravo.... Voto : 6,5
MEXES : gioca abbastanza bene finchè regge la forma, nel finale si lascia bruciare sul gol del pareggio. Voto : 6
BONERA : tiene abbastanza la baracca contro poca roba, ma nel finale si lascia travolgere. Voto : 5,5
TAIWO : sempre in sofferenza contro un nano, mai un cross decente, ma quant'è grosso...Voto : 5
(ZAMBROTTA : entra lui e becchiamo il pareggio. Benìn....Voto : sv )
NOCERINO : porcatroiamerdalurida, speriamo non si sia fatto un cazzo...Voto : 6
(T.SILVA : entra a freddo e mi caco addosso, si piazza davanti alla difesa e giochicchia. Voto : 6)
AMBROSINI : più che giocare, oramai arranca. Per carità, il capitano è il capitano, ma serve uno forte là. Voto : 5,5
EMANUELSON : se giocasse come lancia col sinistro, avremmo un pallone d'oro. Ma lanci a parte, non decolla. Voto : 5,5
SEEDORF : deposita il culone in mezzo al campo per 45', nella ripresa va molto meglio. Voto : 6
ROBINHO : non gioca il primo tempo, nel secondo regala magie con Pato e segna finalmente un gol facile (non per lui).Voto : 6
(CHRISTANTE : 16 anni ed esordio assoluto nel calcio che conta. Qualche tocco non male, molta emozione. Voto : sv)
PATO : anche lui gioca solo la ripresa, ma poi gol, assist e palo. Basta dai...Voto : 6,5
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)