Si e l'ho anche detto, l'aspetto fisico non conta principalmente, ma dovrebbe contare il giusto mix di quantità/qualità di scene girate accompagnate, magari, da un buona presenza e partecipazione. Però, c'è sempre un però, come in tutti i concorsi in cui vi è una giuria, spesso risultano determinanti i parametri soggettivi dei giurati, o meglio le preferenze di ciascuno di noi che , non potranno mai essere, e per fortuna, uguali fra loro. Per esempio, prendiamo Miss Italia, per molti dovrebbe eleggere la ragazza che rappresenti meglio la classica bellezza italica, ovvero dalle forme mediterranee, capelli scuri, seno prosperoso, non molto magra, ecc.....Ma abbiamo visto che non sempre è così, addirittura una volta vinse una ragazza di colore, vi ricordate?
Quello che voglio dire e, che i giurati, cioè voi tutti, non potrete mai votare con obbiettività, seguendo dei parametri ben definiti(qualità/quantità delle scene, ecc.....) ma ciascuno sosterrà le proprie preferite secondo i propri gusti personali, ed è giusto così alla fin fine, secondo me.
Poi, mi spiegate qual'è il numero minimo di scene che una deve avere fatto per essere ammessa?
Per forza trattasi di scene etero? Così per chiarire.....
P.s. ma dove l'avete letta la notizia del culo siliconato di Mia Malkova?

Hasta la victoria siempre!!!