Molti sentiranno la mia mancanza (ahahahahahah) ma mi ero imposto il silenzio stampa su ALONSO e la Ferrari che mi sembrava di sparare sulla croce rossa...

)))))
Ora che è ufficiale che se ne va posso dire due paroline?
Anzi, le voglio dire ahahah
SOPRAVVALUTATO come pilota in virtù dei miliardi che smuove col banco santander che lo rendono intoccabile l'ho gia detto mi pare.
Umanamente una merda l'ho già detto mi pare.
Alla fine della storia in ferrari c'è poco da dire...ha sempre preteso compagni di squadra accondiscendenti, da quando era in Renualt (non mi stancherò mai di ricordare che Trulli lo surclassava e Briatore per non svalutare il suo pupillo in vendita lo mise a piedi a metà stagione al forse piu forte pilota Italiano degli ultimi venti anni).
Ha vinto due mondiali FINTI (uno vinto grazie al monogomma michelin e l'altro per il mass dumper illegale).
In maclaren spystory con l'altro fenomeno di del la rosa e mazzate prese da Hamilton (tant'è che ron dennis non ce lo rivuole e solo i soldi lo costringeranno ad accasarselo).
Anche Massa a un certo punto era uguale ad alonso...poi molle in testa e umiliazioni pubbliche da parte di quel fenomeno di Domenicali lo hanno ridotto a un pilota ombra...ma le gare prima della molla era li li con alonso e questo fa riflettere. Il punto piu basso è stato sentire alla radio Alonso chiedere alla squadra di far rinunciare a Massa al giro veloce nella qualifica di sabato per farsi tirare la scia...roba che nemmeno i ciclisti con i gregari...e il tutto a Monza dove se mi permettete viene prima LA FERRARI che chi la guida e sinceramente vedere chiedere una cosa del genere da un pilota mi fa vomitare.
Come fa vomitare la storia con piquet jr fatto sfracassare su un muro da briatore in combutta con alonso...
Ah, l'allontanamento di ALDO COSTA inizio del vero tracollo tecnico Ferrari è stato su richiesta di Alonso che non lo gradiva facendo pressione su Domenicali...ora la mercedes guarda caso vola e Alonso vorrebbe andarci...e poi che fa manda via Costa anche da li perchè è troppo bravo??
L'unico che ha messo sotto finora è stato Raikkonen che inizio a sospettare che avendo uno stile di guida opposto ad Alonso non sia riuscito a guidare una macchina disegnata a pennello per Alonso.
Per finire e non smentirsi mai...in maclaren sta iniziando i soliti capricci contrattuali (vuole essere al solito prima guida con potere decisionale e al solito fa pressione per avere come compagno di squadra un bollito tipo Button reputando sgradito Magnussen perche troppo veloce e poco malleabile agli ordini di scuderia che ovviamente rischia di metterlo in difficoltà se non fa il cagnolino suo...
Inutile dire che mi auguro che per quando adoro i motoristi giapponesi, il motore honda gli esploda bruciandogli almeno i peli del culo allo spagnolo...
Ah, io ce lo metterei in mercedes...cosi sia da hamilton che da rosberg prenderebbe le sberle di nuovo e magari finalmente si ritira e si dedica alla sua amata squadra di ciclismo la quale, antisportivo com'è, gia immagino che vincerà il premio come squadra piu dopata dell'anno.