La geografia di SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: La geografia di SuperZeta
ma io e sz non ci siamo piu?
- Parakarro
- Storico dell'impulso
uhm...continuo a non riuscire ad inserirmi... maputtanalamappa....Defender ha scritto:http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie ... fd0f8d14e9
Il Sig. Superflowerpunkdiscopop è pregato di auto-inserirsi perchè non trovo la località "Puppami la fava"
Stesso discorso per Nik...
però in conpenso ho scoperto chec'è un altro utente di bergamo...sto forum è proprio pieno di gentaccia...
Def mi metti un pò più giù?
Precisamente Agropoli!!!!
Grazie!!!!
Precisamente Agropoli!!!!
Grazie!!!!
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- filippotto
- Impulsi superiori
O ragazzi qualcuno inserisca Emanuelle Cristaldi Localita Colmata Piombino Livorno ci ho provato io non mi riescie . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sono il terzo Spezzino in loco, please insert me.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Aggiunti : TeNz , Emanuelle Cristaldi , Capitanvideo
Aggiornata la posizione di sanji_san
Si che ci siete !
Se vuoi modificare la tua posizione registra una mail trmite google ( i comandi sono in alto a destra ) dopodichè metti Superzeta tra "Le mie mappe"
cosi dovresti farcela...
URL MAPPA :
http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie ... fd0f8d14e9
Aggiornata la posizione di sanji_san
Pimpipessa ha scritto:ma io e sz non ci siamo piu?
Si che ci siete !
Parak ti ho inserito assieme a tutti gli altri ieri sera , a Pontida.Parakarro ha scritto:
uhm...continuo a non riuscire ad inserirmi... maputtanalamappa....
però in conpenso ho scoperto chec'è un altro utente di bergamo...sto forum è proprio pieno di gentaccia...
Se vuoi modificare la tua posizione registra una mail trmite google ( i comandi sono in alto a destra ) dopodichè metti Superzeta tra "Le mie mappe"
cosi dovresti farcela...
URL MAPPA :
http://maps.google.com/maps/ms?hl=it&ie ... fd0f8d14e9
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Signor Defender, premesso che non fà niente, ma mi sembra che la mappa non sia modificabile da altri utenti
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
ora che abbiamo la mappa dei forumisti ...
se dovessi restare a piedi in autostrada nei pressi di Agropoli potrei mandare un pm a Sanji_san per farlo fuoriuscire con qualche litro di benzina oppure se dovessi avere la malaugurata sorte di dover andare al Tribunale di Bari potrebbe scb illustrarmi il modo migliore per parcheggiare ed il miglior caffè nel raggio di 200 mt. ...
se poi mi dovessi perdere in Cina ...
chiamerei di sicuro Nik anche se non c'è sulla mappa ...
e nemmeno sulla cartina!!!

p.s.: a me metteteme nelle vele ...
con docu ...si sa ...
non si corre...
si vola.

Songdedicataall'ultimochehascritto...

se dovessi restare a piedi in autostrada nei pressi di Agropoli potrei mandare un pm a Sanji_san per farlo fuoriuscire con qualche litro di benzina oppure se dovessi avere la malaugurata sorte di dover andare al Tribunale di Bari potrebbe scb illustrarmi il modo migliore per parcheggiare ed il miglior caffè nel raggio di 200 mt. ...
se poi mi dovessi perdere in Cina ...
chiamerei di sicuro Nik anche se non c'è sulla mappa ...
e nemmeno sulla cartina!!!

p.s.: a me metteteme nelle vele ...
con docu ...si sa ...
non si corre...
si vola.

Songdedicataall'ultimochehascritto...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Donegal in mezzo alla boscaglia di una perduta località delle Bahamas mi preoccupa alquanto. 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Thx!Defender ha scritto:Aggiunti : TeNz , Emanuelle Cristaldi , Capitanvideo
Il Bocha lo aspetto ancora per l'aperitivo e le dritte finanziarie (anche se Carmignac Patrimoine ha preso una mazzata nell'ultimo anno), mentre non sapevo assolutamente che una delle rare donne di SZ fosse de spèsa.
C'e' una gioielleria che vi aspetta, paisà

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
beh il patrimoine si è difeso comunque, anche se la gestione ultimamente non è stata troppo oculata, il securrity r di pictet ha fatto meglio.Capitanvideo ha scritto:Thx!Defender ha scritto:Aggiunti : TeNz , Emanuelle Cristaldi , Capitanvideo
Il Bocha lo aspetto ancora per l'aperitivo e le dritte finanziarie (anche se Carmignac Patrimoine ha preso una mazzata nell'ultimo anno), mentre non sapevo assolutamente che una delle rare donne di SZ fosse de spèsa.
C'e' una gioielleria che vi aspetta, paisà
Cytherea ha detto che non sta più a spezia.
Per l'aperitivo appena possibile

Scusate l'ot
Ma anche io.. dalla più esotica Domitiana sono finito nella zona ospedaliera a Napoli 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Perché non mi faccio più le seghe dentro al bisenzio ma sono sul ponte?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Donegal...... Ma siamo vicini di casa!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Qualcuno mi puo'aggiungere'
Sono di Alessandria

Sono di Alessandria