c'erano tre bestie ( un contadino toscano un burino romano e una terronazza se non ricordo male ) che a stento parlavano italiano che maltrattavano ( anche fisicamente ) un nerd babbo ma pacioso... con ovvio compiacimento di branco e aggresività nei confronti del diverso ( presumo l'unico con un QI superiore al 100 )
poi ci si lamenta del bullismo tra i giovani
BOMBE A MEDIASET!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ho intravisto un altro spezzone di striscio...
c'erano tre bestie ( un contadino toscano un burino romano e una terronazza se non ricordo male ) che a stento parlavano italiano che maltrattavano ( anche fisicamente ) un nerd babbo ma pacioso... con ovvio compiacimento di branco e aggresività nei confronti del diverso ( presumo l'unico con un QI superiore al 100 )
ma va la pimpi "orsacchio" ( il nerd i presume ) è uno sfigato vip parte del sistema colpevole anche lui quanto tutti gli altri... è un ruolo preciso come l'augusto nei circhi
poveri tutti gli orsacchi veri e non famosi che subiranno discriminazioni dalle bestie per colpa di questo modello mediatico studiato a tavolino e ovv. ...
NESSUNA PIETA' PER I RESPONSABILI E I LORO COMPICI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Secondo me il Nerd non è complice: è una povera vittima dei burinozzi con cui l'hanno rinchiuso (e naturalmente di tutto il sistema televisivo)... certo guadegnerà parecchi soldi, ma la dignità l'ha perduta (e senza volerlo, credo).
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
sperminator ha scritto:Secondo me il Nerd non è complice: è una povera vittima dei burinozzi con cui l'hanno rinchiuso (e naturalmente di tutto il sistema televisivo)... certo guadegnerà parecchi soldi, ma la dignità l'ha perduta (e senza volerlo, credo).
Vedere 'sto povero nerd continuamente bistrattato dai coinquilini alla lunga mi ha stufato, anche se va detto che è l'unico motivo di interesse di questa edizione miserrima del GF. Io sarei per farlo uscire e fargli scoprire un po' di mondo: ora che nel bene o nel male è famoso qualche fichetta disponibile la trova di sicuro.
ecco il pagellino del sito ufficiale del Grande Fratello
Melita
Voto 3
Vedasi Andrea. Ha finito le lacrime. Dopo il faccia a faccia col suo ex, sta vivendo ore di sollievo. Il che significa piangere solo una volta ogni due ore. Qualcuno giura di averla vista sorridere. Qualcun altro, ma la cautela è d'obbligo, sostiene di averla sentita dire delle cose.
ecco il pagellino del sito ufficiale del Grande Fratello
Melita
Voto 3
Vedasi Andrea. Ha finito le lacrime. Dopo il faccia a faccia col suo ex, sta vivendo ore di sollievo. Il che significa piangere solo una volta ogni due ore. Qualcuno giura di averla vista sorridere. Qualcun altro, ma la cautela è d'obbligo, sostiene di averla sentita dire delle cose.
Quando esce, piange veramente...chi gli dice che la coppia Corona/Mora è crollata e quindi la sua "carriera" non andrà a gonfie vele?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
su Lupo ! Il nerd, Orsakkio, se le cerca proprio.
o meglio, così sembra a vedere Mai Dire GF.
Credo cmq che tutti i reality hanno un copione. Taricone docet. Ma credo veramente il nerd sia tale...
se è laureato in ingegneria... è un'ulteriore dimostrazione del degrado del nso sistema scolastico..