[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io mi ammazzo di seghe ma non credo ci sia niente di male
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati
godetevi i periodi felici...
l'università ... il liceo ...
i seminari ... le pizzette il sabato ...
le canne ... ed i battiti impazziti per un suo sguardo ...
i tre mesi di vacanze ...
che la vita poi vi trasformerà ...
cosa sono le scopate di fronte alla vita?
niente...
alla fine...
sentite un vecchio ...
non ve ne ricorderete nessuna.
l'università ... il liceo ...
i seminari ... le pizzette il sabato ...
le canne ... ed i battiti impazziti per un suo sguardo ...
i tre mesi di vacanze ...
che la vita poi vi trasformerà ...
cosa sono le scopate di fronte alla vita?
niente...
alla fine...
sentite un vecchio ...
non ve ne ricorderete nessuna.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
norrin2007 ha scritto:cazzo, da ortheus non me lo aspettavo...Sunrise ha scritto:Ortheus ha scritto:Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
ah,dimenticavo di fare gli auguri a tutti quelli che hanno compiuti gli anni, rodomonte compreso.
Che se io avrei un padre come Ortheus lo prefererirei iscritto al sito di Zanichelli piuttosto che su SZ.
![]()
madonnina bella,che pazienza che ci vuole.
anche amoidoors69 avrebbe capito che era un intervento IRONICO.
Ma evidentemente non riesco a comunicare con le nuove generazioni.
Pazienza.
PS: meno male che nessuno mi ha fatto notare che ho scritto berluscone e utento....ma non si sa mai.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Il mio grassetto e le mie due faccine con gli occhiali avrebbero dovuto far capire che anche il mio intervento era ironico.Ortheus ha scritto:norrin2007 ha scritto:Sunrise ha scritto:Ortheus ha scritto:Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
ah,dimenticavo di fare gli auguri a tutti quelli che hanno compiuti gli anni, rodomonte compreso.
Che se io avrei un padre come Ortheus lo prefererirei iscritto al sito di Zanichelli piuttosto che su SZ.
![]()
cazzo, da ortheus non me lo aspettavo...
madonnina bella,che pazienza che ci vuole.
Pazienza.
PS: meno male che nessuno mi ha fatto notare che ho scritto berluscone e utento....ma non si sa mai.....
Ma evidentemente non riesco a comunicare con le vecchie generazioni.
Pazienza.

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
dal momento che ce l'avevi principalmente con me, devo dedurre che sei stato ironico parlando di "nuove generazioni"...Ortheus ha scritto:madonnina bella,che pazienza che ci vuole.norrin2007 ha scritto:cazzo, da ortheus non me lo aspettavo...Sunrise ha scritto:Ortheus ha scritto:Che se io avrei un figlio come sunrise o come G.Pozzo che si ammazza di seghe scrivendo sul topic di Berluscone o dell'utento prima di me, meglio finocchio!
![]()
Pazienza.

poi, ero talmente preso dal "se io avrei", che al "berluscone" e all'"utento" non ho proprio badato... ma mi fa piacere che si sia trattato di un falso allarme...

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Peccato, la faccina con gli occhiali da sole ti donavaOrtheus ha scritto:veramente mi riferivo più a Norrin,che da me non se l'aspettava(echecazzo,anche in un forum creo aspettative...)
e comunque,anche se continueranno a equivocarmi,gli emoticon,non li uso.
Punto.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Antonchik ha scritto:Peccato, la faccina con gli occhiali da sole ti donavaOrtheus ha scritto:veramente mi riferivo più a Norrin,che da me non se l'aspettava(echecazzo,anche in un forum creo aspettative...)
e comunque,anche se continueranno a equivocarmi,gli emoticon,non li uso.
Punto.
che vuoi che ti dica. Questa è una fase della vita forumistica nella quale gli emoticonon proprio non li sopporto.
PS: Chiedo scusa Gerda se ho usato poche virgole.
PPS: dato che siamo (sono) in O.T. ,per rientraci, faccio gli auguri all'utente Pelleposcide per il suo compleanno.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ho fatto pochissime foto..scusate
e molte non mi va di metterle
e quelle con piu gnoccca o non le posso postare o non le ho fatte..
comunque si invecchia

non fate domande sulle ultime 3..
e molte non mi va di metterle

e quelle con piu gnoccca o non le posso postare o non le ho fatte..

comunque si invecchia

non fate domande sulle ultime 3..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
allora te la faccio sulla prima:
è quello il divano che ti hanno regalato per il compleanno?
è quello il divano che ti hanno regalato per il compleanno?
naaa..casa mia e' piu sobria..
troppo pacchiano..

troppo pacchiano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE