Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il programma stampato sul giornale lascia un po' a desiderare. Ieri non c'erano ne' Lucrezia, ne' Sharon. Quest'ultima è peggio di Houdini certi giorni c'è, poi sparisce, per mesi non si fa vedere, poi fa il part-time... Per me ci spnp contrasti col capo ma magari mi sbaglio...
Volto nuovo, almeno per me, al Teatrino: Alessandra.
Di viso non è granche' ma soprattutto è un po' troppo molle (oltretutto sorridi ragazza, sorridi). Non so se è perche' è nuova e deve farsi le ossa o se è di indole cosi'. A pelle penso purtroppo che sia valida la seconda ipotesi.
Brave come al solito Cristina e Samanta. La penultima volta Samanta era scazzata, ieri era allegra. Carina lo è sempre. Oltretutto cambia spesso pettinatura. Ieri stava bene
Volto nuovo, almeno per me, al Teatrino: Alessandra.
Di viso non è granche' ma soprattutto è un po' troppo molle (oltretutto sorridi ragazza, sorridi). Non so se è perche' è nuova e deve farsi le ossa o se è di indole cosi'. A pelle penso purtroppo che sia valida la seconda ipotesi.
Brave come al solito Cristina e Samanta. La penultima volta Samanta era scazzata, ieri era allegra. Carina lo è sempre. Oltretutto cambia spesso pettinatura. Ieri stava bene
everybody needs somebody to love.