[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#541 Messaggio da pan »

La lettura dell'addio di Canella ha ravvivato miei ricordi.

Mio padre aveva già  60 anni quando mi guidava nella traduzione dell'egloga IX di Virgilio. Mi ero accorto subito che la ricordava meglio delle altre. Perchè suo padre la amava più di ogni altra e gliela aveva fatta entrare dentro - mi spiegó.

Sui versi prima del finale

Hinc adeo media est nobis via; namque sepulcrum
incipit apparere Bianoris. Hic, ubi densas
agricolae stringunt frondis, hic, Moeri, canamus:
hic haedos depone, tamen veniemus in urbem.
Aut, si nox pluviam ne colligat ante veremur,
cantantes licet usque (minus via laedit) eamus:
cantantes ut eamus, ego hoc te fasce levabo
.

una goccia cadde sulla pagina sinistra del mio quaderno.
-Piangi?-
-No, che dici? E' la vista che si affatica...-

Fu così che la spirito mite e perdutamente poetico di Virgilio entró anche dentro di me.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#542 Messaggio da dada »

Gran bel forum, questo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#543 Messaggio da bellavista »

dada ha scritto:
bellavista ha scritto:
dada ha scritto:
donegal ha scritto:Una volta ho fatto un colloquio di lavoro ad uno che, nel CV, millantava di essere stato nazionale juniores di sci.
Sono reperibili immagini in movimento di questi colloqui?

Pagherei per visionarle.

Sono serissimo.

:)
Dipende quanto pagheresti ;)
Arriverei a trenta euro.

Come un import japanese degli Area.

Per 30 euro non mi sbatto a sbatto. Se vuoi creare una rete distributiva in questo nuovo mercato sotterraneo. Io ti produco i filmini e tu li distribuisci. Te li vendo completi di diritti di utilizzo a 1500 euro ogni ora di registrato :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#544 Messaggio da dada »

Bella, evidentemente c'è stato un misunderstanding :) . Non voglio fare il distributore, bensì il consumatore.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#545 Messaggio da bellavista »

dada ha scritto:Bella, evidentemente c'è stato un misunderstanding :) . Non voglio fare il distributore, bensì il consumatore.
Ma si, ho capito ;) Infatti ti dicevo che farti una cassetta per 30 euro è una rottura di palle che non mi prendo. Caso mai ti dicevo (come battuta) si poteva pensare di aprire la strada ad un sordido mercato dei video di colloqui di lavoro :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da nik978 »

non per fare il bastian contrario,ma mi stupisco che si "rivaluti" canella dopo che ci ha narrato uno spaccato molto profondo della sua vita
cosa credevate, fosse un subumano gelido e privo di sentimenti?
spesso ci si fa prendere troppo lamano e ci si dimentica che qui siamo tutti uomini e persone..la politica e gli interessi sono una parte di noi,non tutto..e le diversita' sono limitate appunto a quella parte...

comuqnue ho atteso si girasse pagina per non sporcare appunto il topic di canella con le mie stronzate...

diffidare di una prostituta che vi cerca facendovi paventare un rapporto gratis..:D:D:D
per fortuna ho dormitom (senza far niente) con delle gran fighe,figuriamoci se mi faccio fregare da una qualunque..

serata pacco, comepochissime capitano,ma qui la mia vita e'diversa e sono carico come una molla..anche se il rischio che TUTTO il weekend sia pacco c'e'.
ho in ballo 1 cosa che , saro' pessimista, ma e' troppo ardita....Rona non e' una ragazza semplice e sara' moltodure risucire a intavolare un discorso serio
peccato perche' e' VERAMENTE bella...

incrociate le dita perme...ammesso che stasera si faccia trovare...
la conslazione e'che qui hai un alto numero di incontri "rapidi" (qua non si fanno le menate delle italiane..oci stanno o no..te lo fan capire con uno sguardo...),ma la volta che ti devi sbattere nel corteggiamento,superando difficolta' linguistiche e culturali, il risultato e' spesso superiore alla media
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#547 Messaggio da WARDOG »

L'intervento di cane' mi ha fatto pensare che in effetti io non ricordo un cazzo.

Quando qualcuno non e' fisicamente nella mia vita, e anche a corta distanza,ne perdo completamente il ricordo, non ci penso.

Probabile sia un atto di autodifesa dai ricordi, ma non perdo MAI, e dico mai tempo a ripensare a cose passate. A distanza di poco ho la necessita' fisica di distruggere qualsiasi cosa rappresenti il passato. Foto, oggetti, tutto.

Ogni poco tempo devo fare piazza pulita o mi sembra di soffocare.

Questo porta a far si che spesse volte mi chieda se alcune cose che rammento sbiaditamente e a frammenti le abbia vissute davvero.

Sara' perche' in effetti non c'è un singolo secondo della mia vita che rivivrei, non mi frega un cazzo.

Col proseguire di questa farsa mi rendo conto che nulla e' importante, nulla vale lo sforzo di essere vissuto, e ancor meno ricordato.

Si passa il tempo, si fanno cose, si vedono cose.

Quando la farsa superera' il limite del poco confortevole, il corpo sapra' cosa fare guidando la meno verso la tempia.

Oggi ho dato un occhiata alla bilancia. Wow, peso 30kg esatti piu' di quando correvo da adolescente. Pensavo mi importasse, mi frega un cazzo.

Ho una compressione vertebrale che sta pinzando il nervo sciatico, mi sveglio al mattino in un inferno liquido.
Mi frega un cazzo. Questo tramite per cui sperimento la realta', lo devo ridurre in poltiglia, in cenere. Alla fine probabilmente, se mi detesto abbastanza la mano correra' da sola, nn frenata dal pensiero.

Passo e chiudo, per un bel po'.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#548 Messaggio da nik978 »

WARDOG ha scritto:
Quando qualcuno non e' fisicamente nella mia vita, e anche a corta distanza,ne perdo completamente il ricordo, non ci penso.
anche io

per il resto,ti aspettiamo qui.;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da docu »

ore 02:00

ho fatto la migliore scopata della mia vita in auto ...

guardandola nella intermittenza luminosa dei lampioni ...

mentre guido per ritornare a casa ...

la vedo sempre più bella...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#550 Messaggio da CanellaBruneri »

Ringraziando sentitamente per i commenti che mi sono stati donati, tengo a precisare che:

1)me, mi piace la fica
2) di norma, adoro stirare le vecchiette sulle strisce pedonali con il mio SUV dotato di parabufali anteriori
3) mi drogo, bestemmio e non faccio un cazzo tutto il giorno
4) mi diverto a fare telefonate anonime ansimanti, a prescindere dalla possibilità  che il mio interlocutore sia un ottantenne pensionato del catasto

:DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#551 Messaggio da docu »

Capitano

Grazie per il rimbrotto ...

ora me lo vado a leggere ...

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da Blif »

WARDOG ha scritto:Passo e chiudo, per un bel po'.
Ok, ma guarda che ti aspettiamo. :wink:

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#553 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:
WARDOG ha scritto:
anche io

per il resto,ti aspettiamo qui.;)
il mio modo di "uniformarmi alla cosa" è forse esplicato dal mio odio per le fotografie, che rifuggo come la peste (a meno che non sia obbligatorio... matrimoni, cerimonie ufficiali...) e non vado mai a riguardare.
non riesco a "gestire" i ricordi. e d'altronde, quando si è amata una persona, che cosa ne sarebbe senza i ricordi?
il punto è far evolvere il dolore in "piacevole nostalgìa".
certo, facile a dirsi...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#554 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:Ringraziando sentitamente per i commenti che mi sono stati donati, tengo a precisare che:

1)me, mi piace la fica
2) di norma, adoro stirare le vecchiette sulle strisce pedonali con il mio SUV dotato di parabufali anteriori
3) mi drogo, bestemmio e non faccio un cazzo tutto il giorno
4) mi diverto a fare telefonate anonime ansimanti, a prescindere dalla possibilità  che il mio interlocutore sia un ottantenne pensionato del catasto

:DDD
mi sa allora che avresti bisogno di un'altra guida nella vita...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#555 Messaggio da docu »

la lettura è stata molto dolorosa ...

stupendo post ...

dell'ottimo Capt. Can. che non si smentisce ...

non so x quanto ...

ma stacco

pur io.

>-p.s.->

potete >-peró-> star pur tranquilli ...

rifuoriusciró.

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”