[O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà un successo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Visto solo ora questo topic...
Ho votato sinistra e libertà alle europee (con preferenza a Fava e Staino) senza convinzione ma con la speranza che raggiungessero il quorum...alle provinciali il candidato del PD perchè mi sembra una brava persona ma senza votare nessuna delle liste a lui collegate (che nel collegio senese in cui ho votato erano: PD, La Sinistra, Riformisti e Idv)
Nei referendum due no ai primi due quesiti e un si al terzo, consapevole comunque che non si sarebbe raggiunto il quorum ed era un voto inutile
Ho votato sinistra e libertà alle europee (con preferenza a Fava e Staino) senza convinzione ma con la speranza che raggiungessero il quorum...alle provinciali il candidato del PD perchè mi sembra una brava persona ma senza votare nessuna delle liste a lui collegate (che nel collegio senese in cui ho votato erano: PD, La Sinistra, Riformisti e Idv)
Nei referendum due no ai primi due quesiti e un si al terzo, consapevole comunque che non si sarebbe raggiunto il quorum ed era un voto inutile
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
E ti pareva che Mastella non si faceva distinguere:
"Una miseria questi 290 euro" Mastella protesta per la diaria
STRASBURGO - "Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano". Clemente Mastella esterna il suo disappunto per le nuove "durezze" a cui sono sottoposti i 736 eurodeputati. "Si prende meno che in Italia". Lo urla in ascensore, sventolando furioso le carte che via via gli porgono i suoi assistenti.
www.repubblica.it
STRASBURGO - "Una diaria di 290 euro! 'Sta miseria. Non ci si sta dentro. Questi non sanno cosa si prende al Parlamento italiano". Clemente Mastella esterna il suo disappunto per le nuove "durezze" a cui sono sottoposti i 736 eurodeputati. "Si prende meno che in Italia". Lo urla in ascensore, sventolando furioso le carte che via via gli porgono i suoi assistenti.
www.repubblica.it
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:E ti pareva che Mastella non si faceva distinguere:
www.repubblica.it
non riesco a fare a meno dall'associarlo a pedobear..

che ci posso fare??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Eeeelection day 2009 comunque vada sarà un successo
ok, ci risiamo...
e sto fine mese cosa voto alle regionali?!
PPDL?! hauhauahuaha
LEGA? ma peppiacere
Pennati?!
Tonino Dipietro? sbagliare è umano perseverare....no
Radicali... cazzo...probabile...
Crisi mistica
PPDL?! hauhauahuaha
LEGA? ma peppiacere
Pennati?!

Crisi mistica
-
- Storico dell'impulso
Re:
A sbadilare letame a 5 euro al giorno. Ma vaffanculo, va.AlexSmith ha scritto:E ti pareva che Mastella non si faceva distinguere:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
la diaria se ricordo bene vale per dormire (albergo) e cibo..
non conosoc bruxelless ma credo che basti e avanzi per un gg........
non conosoc bruxelless ma credo che basti e avanzi per un gg........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Impulsi superiori
Parakarro ha scritto:ok, ci risiamo...
PPDL?! hauhauahuaha
LEGA? ma peppiacere
Pennati?!![]()
Crisi mistica
Dopo le ultime cretinate e manovre "poco chiare" Di Pietro ha perso il mio voto....per questo giro me ne resto a casa; anche perchè per me che son Veneto devo scegliere tra un leghista (cdx) e un imprenditore dalla parte degli artigiani che si è detto favorevole allo scudo fiscale (csx).....che differenza c'é?
mi disp. ma questa volta il rospo da ingoiare è troppo grosso......e mi sa che per un bel pò di anni andrà cosi....
- Parakarro
- Storico dell'impulso
no, io non credo nel non voto..
non credo nell'indifferenza... a costo, se fossi veneto, voterei lega così li faccio arrivare al 90 percientus e li faccio scannare con il pdl
sò malefico!
non credo nell'indifferenza... a costo, se fossi veneto, voterei lega così li faccio arrivare al 90 percientus e li faccio scannare con il pdl

sò malefico!
- cinico
- Impulsi superiori
Dimentichi qualcuno, ParakParakarro ha scritto:ok, ci risiamo...
PPDL?! hauhauahuaha
LEGA? ma peppiacere
Pennati?!![]()
Crisi mistica

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Parakarro
- Storico dell'impulso
uhm... no... non l'avevo proprio preso in considerazione...cinico ha scritto: Dimentichi qualcuno, Parak
come
http://www.lombardia5stelle.org/
bravoParakarro ha scritto:no, io non credo nel non voto..
!
nemmeno io ci credo e mi scoccia perche' mper la prima volta nella mia breve vita da elettore, sono impossibilitato a votare....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Il mio voto in percentuali
Fiducia nel candidato consigliere della lista che voterò : 95%
Fiducia nella lista che lo appoggia : 60%
Fiducia nel candidato presidente che voterò : 50%
Consapevolezza dei disastri che potrebbe portare al Piemonte il suo avversario Cota (servo dei lumbard e dei poteri milanesi e pasticcione incredibile) : 100%
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Da noi c'è lo sbarramento al 4% , sarà dura .

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
Re: Re:
anxxur ha scritto:A sbadilare letame a 5 euro al giorno. Ma vaffanculo, va.AlexSmith ha scritto:E ti pareva che Mastella non si faceva distinguere:

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber