Gabbie Carter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Gabbie Carter
walter non dire aldilà delle tette...che mi scadi pure tu poi
beh...mi piace anche x altre cose, che c'è di male...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
non ci posso creeeedereLebowski ha scritto:devo dirlo... a me le tette di Gabbie non piacciono! Areola troppo grande e troppo cadenti.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Ma lei non è bionda naturale?HHH ha scritto:
Col suo colore naturale castana mi piace parecchio, anzi direi la versione migliore per me, gli risaltano molto gli occhi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi scusi, figliolo, ma lei rende conto di cosa dice?Lebowski ha scritto:devo dirlo... a me le tette di Gabbie non piacciono! Areola troppo grande e troppo cadenti.

Scherzi a parte ognuno ha i suoi gusti posso capire che il seno di Gabbie non possa piacere a tutti...

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Resto del parere che abbinare "seno di Gabbie Carter" ad "espressione negativa" sia paragonabile ad una eresia ma i gusti son gusti...

No, basta che guardi la ricrescita nei capelli e le sopracciglia marroni.Juan Burrasca ha scritto:
Ma lei non è bionda naturale?
Non capisco perché la mia immagine non si vede mentre quella di roger (che è l'immagine postata da me) sì.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vabbè se è per me può pure farsi pure i capelli arcobalenoHHH ha scritto:No, basta che guardi la ricrescita nei capelli e le sopracciglia marroni.Juan Burrasca ha scritto:
Non capisco perché la mia immagine non si vede mentre quella di roger (che è l'immagine postata da me) sì.

Perché io l'ho ricaricata su un altro host. La tua non la vedo neppure io.HHH ha scritto:No, basta che guardi la ricrescita nei capelli e le sopracciglia marroni.Juan Burrasca ha scritto:
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Buonanotte alloraplanet183 ha scritto:sei un dannato allora...lo fai appostaJuan Burrasca ha scritto:planet183 ha scritto:mi sa che mi stai facendo innamorare con sti post sognanti e sorridenti che fai di lei...grazie Juan[Scopri]Spoiler