[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] 6 Nazioni

#541 Messaggio da balkan wolf »

'stardo uno ne hanno di negro quelli :-)

cmq. sempre immenso sudafrika i miei nr.2 dopo la rosa ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#542 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:vabbè dony ma l'ireland è la nr.1 attualmente no?
La Francia in questo momento e' la migliore in europa. A parigi l'irlanda ne ha pigliate 30 facendone 13.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#543 Messaggio da balkan wolf »

urca urca husk i galletti in formissima?

i francesi nel rugby non so mai se amarli per l'intrinseca arroganza di essere da sempre i latini dell'ovale o odiarli più o meno per lo stesso motivo adducendo chiaramente motivazioni di carattere etnico a favore degli anglo-sassoni

vabbuò ma la rosa ha chance o nisba?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#544 Messaggio da Husker_Du »

Purtroppo nisba
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#545 Messaggio da linebacker »

intanto, per restare a noi, oggi, santificati i 100 placcaggi italiani, con media dell'88%.Ottimo dato, per carità, difesa attenta...ma, se guardi l'altra faccia della medaglia, significa che il possesso palla offensivo è stato in prevalenza scozzese.in parole povere: se non saltava fuori quella benedetta meta di Canavosio, a lasciar palla agli avversari troppo a lungo, finisci per dar loro la possibilità di restare nel tuo terzo difensivo qualche minuto di troppo....e l'arbitro, alla fine, per ricompensare il loro atteggiamento un calcio o due a favore, glielo concede.
abbiamo rischiato di farci bidonare come il solito, sempre perché non riusciamo a distenderci in attacco in modo fluido e veloce.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#546 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:Ah, per quelli che sono convinti che il rugby sia uno sport fatto tutto di "volemose bene, prima lei, no prima lei, ma si figuri..."

Lo slogan più recitato dai tifosi irlandesi quando giocano contro gli inglesi è il celebre "You can shove your fucking chariot up your arse"
(Sweet Chariot è l'inno semiufficiale della nazionale inglese di rugby, lo slogan invita gli albionici a ficcarsi il cocchio su per il birignau)

In un'altra occasione, prima di un match a Dublino, i giocatori inglesi fecero un passo avanti e si posizionarono sul tappeto rosso dove doveva passare la presidentessa dell'Eire, per obbligarla a camminare sul prato in segno di scherno (gli spettatori replicarono cantando a squarciagola Fields of Athenry, canzone repubblicana profondamente antibritannica)

Assistere ad un match Irlanda-Inghilterra dal vivo o in un pub è una meravigliosa opportunità per conoscere le più violente e volgari espressioni della lingua di Shakespeare ;)
donegal hai centrato il punto
io ne vidi una sola a dublino (ed era una partita credo di campionato..comunque non nazionale..forse addirittura un semiderby essendoci le due tifoserie sedute dentro)
io capivo meno di adesso l'inglese, ma son volate parole grosse
e la cosa bella era che anche i tifosi erano grossi..c'era uno che (non shcerzo) usava due sedie per stare seduto

ma non c'e' stato uno che uno momento di tensione..sfotto a gogo e finiva li
peccato che ero con 3 donne e in mezzo a tutti quelgi omoni (ma non eran solo omoni) si sentivano un po a disagio e non ho potuto lanciarmi nel gruppo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#547 Messaggio da iltemplare83 »

donegal ha scritto:
balkan wolf ha scritto:vabbè dony ma l'ireland è la nr.1 attualmente no?

Sembra una squadra nata solo per giocare al 6 Nazioni.
Ai mondiali è stata deludentissima.
In realtà anche al 6 nazioni si è fatta gonfiare ben bene dai francesi... che vinceranno il torneo, a meno di crolli con l'Inghilterra.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#548 Messaggio da donegal »

iltemplare83 ha scritto:
In realtà anche al 6 nazioni si è fatta gonfiare ben bene dai francesi... che vinceranno il torneo, a meno di crolli con l'Inghilterra.
Husker_Du ha scritto:
La Francia in questo momento e' la migliore in europa. A parigi l'irlanda ne ha pigliate 30 facendone 13.

Il mio giudizio era relativo alle ultime partecipazioni al Sei Nazioni, non si può valutare solo una prestazione sfortunata : per quanto riguarda questa edizione, una sconfitta a Parigi ci può anche stare, senza per forza sminuire il valore di O'Driscoll e soci, soprattutto quando la sconfitta viene riscattata da una vittoria come quella di Londra

Quanto ai galletti, onore a loro : è sempre bene ricordare ai galofobi che se siamo ancora al seinazioni è soprattutto grazie alle pressioni dei cugini transalpini. Dicevo : onore a loro ma se il Galles non li ha raggiunti e superati è stata solo per sfortuna e per alcune decisioni arbitrali alquanto dubbie nel primo tempo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#549 Messaggio da Husker_Du »

donegal ha scritto: Il mio giudizio era relativo alle ultime partecipazioni al Sei Nazioni, non si può valutare solo una prestazione sfortunata : per quanto riguarda questa edizione, una sconfitta a Parigi ci può anche stare, senza per forza sminuire il valore di O'Driscoll e soci, soprattutto quando la sconfitta viene riscattata da una vittoria come quella di Londra
Donegal, l'irlanda e' sicuramente forte, niente da dire.

Ma in questo momento la francia gioca un rugby migliore ed anche piu' efficacie.
In Galles hanno avuto anche fortuna, ma partivano da 20 a zero dopodiche' i gallesi c'hanno messo il cuore ed hanno recuperato, ma si vedeva che la francia giocava meglio.

Vincere a twickenham e' sempre un'impresa, ma con l'inghilterra attuale diciamo che forse e' meno impresa del solito.

Comunque Francia e Irlanda sono le due formazioni piu' forti d'europa, con il Galles subito dietro e poi l'inghilterra. Tuttavia, al momento attuale la francia ha qualcosa in piu' degli altri.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#550 Messaggio da donegal »

Husker_Du ha scritto: Ma in questo momento la francia gioca un rugby migliore ed anche piu' efficacie. .....

Tuttavia, al momento attuale la francia ha qualcosa in piu' degli altri.

Non mi equivocare, non ci penso affatto a contestare questa verità.

Ti dirò, per le ragioni sopra esposte (l'aiuto "politico" che ci hanno dato) non mi dispiace affatto che siano loro i probabili "vincitori" del Sei Nazioni

Un altra cosa che mi piace del rugby transalpino è il fatto che sia sport popolare anche a livello di pratica (dove per popolare intendo diffuso tra tutte le classi sociali) cosa che accade forse solo con Galles e Italia.

Il rugby scozzese, quello inglese e pure quello irlandese nascono sui prati curatissimi dei college privati, non nei campi di periferia : non per per nulla, se a Glasgow sbagli pub e ti metti a parlare di rugby, ti guardano storto e ti spiegano che l'unico sport della working class è il Football.
Qualcosa di simile accade anche in diverse contee irlandesi, dove il farmer ti spiega che è un sacrilegio trascurare il calcio gaelico dei loro padri per il britannicissimo rugby.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#551 Messaggio da donegal »

Forse già l'ho pubblicata, ma questa foto resta comunque sempre bellissima

La Regina Elisabetta riceve i giocatori della nazionale irlandese : il corkoniano O'Gara non si cura minimamente di levarsi le mani dalla tasca, suscitando l'imbarazzo generale.
Se non si conoscesse la storia di Cork (detta la rebel city) e i suoi abitanti. si potrebbe pensare ad un gesto di maleducazione e basta... inutile dire che dopo questo scatto, il suo rientro a Cork è stato un trionfo.

Immagine

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#552 Messaggio da Stickman »

...Chi ha sbagliato si alzi in piedi...
...Bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo...
...l'acqua fa male, la birra fa cantar...

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#553 Messaggio da iltemplare83 »

donegal ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Ma in questo momento la francia gioca un rugby migliore ed anche piu' efficacie. .....

Tuttavia, al momento attuale la francia ha qualcosa in piu' degli altri.

Non mi equivocare, non ci penso affatto a contestare questa verità.

Ti dirò, per le ragioni sopra esposte (l'aiuto "politico" che ci hanno dato) non mi dispiace affatto che siano loro i probabili "vincitori" del Sei Nazioni

Un altra cosa che mi piace del rugby transalpino è il fatto che sia sport popolare anche a livello di pratica (dove per popolare intendo diffuso tra tutte le classi sociali) cosa che accade forse solo con Galles e Italia.

Il rugby scozzese, quello inglese e pure quello irlandese nascono sui prati curatissimi dei college privati, non nei campi di periferia : non per per nulla, se a Glasgow sbagli pub e ti metti a parlare di rugby, ti guardano storto e ti spiegano che l'unico sport della working class è il Football.
Qualcosa di simile accade anche in diverse contee irlandesi, dove il farmer ti spiega che è un sacrilegio trascurare il calcio gaelico dei loro padri per il britannicissimo rugby.
In Francia è seguito quasi come da noi il calcio... ed è per questo che sono arrivati a livelli così alti.

Aggiungerei un aforisma: "gli inglesi giocano a rugby perchè l'hanno inventato. Irlandesi, scozzesi e gallesi perchè è l'unico modo per picchiare un inglese senza finire in galera." :DDD

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#554 Messaggio da linebacker »

intanto la Francia ce le ha suonate 46-20.niente touches, calci a seguire che finivano per diventare azioni in più per i francesi, le nostre due mete venute fuori da un guizzo di singoli, più che dal gioco d'azione, loro che, appena andavano a contatto con la nostra linea difensiva, scaricavano la palla sul sostegno che arrivava e tagliava dietro come una palla di cannone.
la squadra è stanca, scarica, qualche giocatore importante è al capolinea (Perugini) o comincia ad avere la sua età (Mauro Bergamasco).rischiamo di bruciare l'ennesima infornata di giocatori, senza capitalizzare.domenica, c'è il Galles.In altre occasioni, si sarebbe potuto approfittare della loro crisi.Ora, siamo già con la testa a casa, più che nello spogliatoio.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#555 Messaggio da Alexander Supertramp »

dannazione!
per colpa del lavoro oggi non ho potuto vedermi la partita, anche se mi pare di capire che non mi sia perso un granchè.
IMHO la partita più importante di questa settimana si giocava per l'ammissione di Treviso e Aironi alla Celtic League (speriamo di non sprecare l'ennesima chance).
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”