http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... e_dqzAU8qk
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Uh, io invece ho trovato l'unica cosa positiva proprio nel 3d, che nella foresta rende un sacco.Paperinik ha scritto:Sul Nintendo Store è possibile scaricare la demo di Metal Gear Solid 3D. A quanto ho capito è il porting su 3DS di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, per Playstation 2, del 2004.
Comunque non mi ha molto convinto..l'unico MGS che ho giocato è stato quello del 1998 per PS, altra ambientazione...e 3D un po' da nausea...
L'ho finito 2 volte per il trofeo di uccidere millemila infetti, davvero carino ma alla lunga troppo monotono... carina l'idea di intrufolarsi nelle basi nemiche assumendo le sembianze dei vari soldati, con le aree di accesso riservate ecc...bellavista ha scritto:Nessuno qui ha mai giocato a Prototype. L'ho preso qualche settimana fa ed è una figata. E' come giocare a GTA ma con i superpoteri![]()
Ma com'è che si distrugge la fabbrica finale con gli 8 produttori di quella merda? E' piena di soldati e super soldati, e appena arrivo li mi fanno il culoVolpeGrigia ha scritto:Grazie nonno e def, credo proprio mi butterò su new vegas, tuttalpiù perchè il prezzo sarà bassissimo ormai
L'ho finito 2 volte per il trofeo di uccidere millemila infetti, davvero carino ma alla lunga troppo monotono... carina l'idea di intrufolarsi nelle basi nemiche assumendo le sembianze dei vari soldati, con le aree di accesso riservate ecc...bellavista ha scritto:Nessuno qui ha mai giocato a Prototype. L'ho preso qualche settimana fa ed è una figata. E' come giocare a GTA ma con i superpoteri![]()
Si, la durata della storia è davvero ridicolo, 5 ore più o meno.Tigerman ha scritto:Cavolo 9 euro! Speravo di aver fatto un affare a 20
Comunque, riassume perfettamente il mio pensiero sui giochi della generazione attuale: li prendi perché sai già quello che ti danno, divertimento concentrato in poche ore di esperienza, in generale relativamente facili e semplici da padroneggiare, quindi molto per casual player piuttosto che per appassionati veri e propri.