[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5431 Messaggio da bellavista »

Nessuno qui ha mai giocato a Prototype. L'ho preso qualche settimana fa ed è una figata. E' come giocare a GTA ma con i superpoteri :)

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... e_dqzAU8qk
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5432 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:Sul Nintendo Store è possibile scaricare la demo di Metal Gear Solid 3D. A quanto ho capito è il porting su 3DS di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, per Playstation 2, del 2004.
Comunque non mi ha molto convinto..l'unico MGS che ho giocato è stato quello del 1998 per PS, altra ambientazione...e 3D un po' da nausea...
Uh, io invece ho trovato l'unica cosa positiva proprio nel 3d, che nella foresta rende un sacco.
Però non basta certo a farmi piacere una serie che non ho mai apprezzato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5433 Messaggio da VolpeGrigia »

Grazie nonno e def, credo proprio mi butterò su new vegas, tuttalpiù perchè il prezzo sarà bassissimo ormai ;)
bellavista ha scritto:Nessuno qui ha mai giocato a Prototype. L'ho preso qualche settimana fa ed è una figata. E' come giocare a GTA ma con i superpoteri :)
L'ho finito 2 volte per il trofeo di uccidere millemila infetti, davvero carino ma alla lunga troppo monotono... carina l'idea di intrufolarsi nelle basi nemiche assumendo le sembianze dei vari soldati, con le aree di accesso riservate ecc...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5434 Messaggio da Tigerman »

Visto che il Blockbuster è in fallimento, ho colto l'occasione per prendere scontato Vanquish... veramente gran bel gioco, restituisce un po' di quel sapore da coin op che ormai si è perso.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5435 Messaggio da Nonno Libero »

Si Vanquish lo presi pure io lo scorso giugno a 9 euro nuovo da Auchan. Gran gioco, il meglio lo da se sei un tipo che vuole continuamente superare i propri limiti e quindi prova e riprova un livello per battere il proprio record personale.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5436 Messaggio da Tigerman »

Cavolo 9 euro! Speravo di aver fatto un affare a 20 :D

Comunque, riassume perfettamente il mio pensiero sui giochi della generazione attuale: li prendi perché sai già quello che ti danno, divertimento concentrato in poche ore di esperienza, in generale relativamente facili e semplici da padroneggiare, quindi molto per casual player piuttosto che per appassionati veri e propri.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5437 Messaggio da bellavista »

VolpeGrigia ha scritto:Grazie nonno e def, credo proprio mi butterò su new vegas, tuttalpiù perchè il prezzo sarà bassissimo ormai ;)
bellavista ha scritto:Nessuno qui ha mai giocato a Prototype. L'ho preso qualche settimana fa ed è una figata. E' come giocare a GTA ma con i superpoteri :)
L'ho finito 2 volte per il trofeo di uccidere millemila infetti, davvero carino ma alla lunga troppo monotono... carina l'idea di intrufolarsi nelle basi nemiche assumendo le sembianze dei vari soldati, con le aree di accesso riservate ecc...
Ma com'è che si distrugge la fabbrica finale con gli 8 produttori di quella merda? E' piena di soldati e super soldati, e appena arrivo li mi fanno il culo :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5438 Messaggio da Nonno Libero »

Tigerman ha scritto:Cavolo 9 euro! Speravo di aver fatto un affare a 20 :D

Comunque, riassume perfettamente il mio pensiero sui giochi della generazione attuale: li prendi perché sai già quello che ti danno, divertimento concentrato in poche ore di esperienza, in generale relativamente facili e semplici da padroneggiare, quindi molto per casual player piuttosto che per appassionati veri e propri.
Si, la durata della storia è davvero ridicolo, 5 ore più o meno.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5439 Messaggio da VolpeGrigia »

Bella sinceramente l'ho giocato appena uscì, non ricordo bene... se è la parte che intendo io, sulla piattaforma petrolifera, , prendevo bombole (quelle rosse) e gliele lanciavo in faccia...

forse nonno può aiutarti di più, sicuro lo ha platinato :)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5440 Messaggio da Nonno Libero »

Prototype? Su quel gioco c'ho una storia dietro di sfiga incredibile.
Praticamente il venerdì è uscito (11 giugno 2009), io l'ho preso il lunedì (14). In pratica il sabato erano venuti da Modena a Vicenza (dove abito) dei amici dell'xbox live, che conoscevo da diversi anni, e praticamente nei vari discorsi che si facevano salta fuori che uno di loro aveva preso il gioco, e ne diceva grandi cose... Andiamo al mediaworld a fare un giro e vedo iNfamous, lo voglio prendere ma mi ricordo che a casa ho dei giochi da dare dentro. Siccome però il ritrovo si è concluso a ora tarda il mw era ovviamente chiuso, il giorno dopo era domenica ed era chiuso (tra l'altro anche se fosse stato aperto, sono stato in piscina con amici tutto il giorno) e quindi cosa fare? Vado il lunedì... Mi dirigo di gran carriera dalla signora che valuta i giochi, tutto ok, prendo la ricevuto, vado per prendere iNfamous e... Non c'è più! Cerco, ricerco, chiedo anche alla signora... L'ultima copia l'avevano venduta 2 ore prima!!! Insomma la scelta era su Terminator Salvation (che giocai mesi dopo, una vera merda) e questo Prototype... Prendo quest'ultimo.
Conclusione? Il gioco non mi è piaciuto per niente, l'ho iniziato al lunedì e l'ho finito al giovedì sera, al sabato pomeriggio rivenduto e preso 'sto benedetto iNfamous.
Proprio Prototype non sono riuscito a digerirlo...

KAZE NI NARE!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5441 Messaggio da bellavista »

In questo momento sono a firenze. Papero hai l'occasione di farmi una pompa. Mandami il tuo indirizzo in mp e ti faccio spippolare il mio joystick :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5442 Messaggio da bellavista »

Ho Preso MS3, lo sto installando ora, poi vi darò un feedback.

Ieri invece ero a Firenze, ho incontrato il papero e dopo un po' di persuasione l'ho convinto a farmi questa benedetta pompa con ingoio a 100 euro.

Dire che è bravo sarebbe una bugia, ma ci ha messo impegno. E sono sicuro che se farà tanta pratica migliorerà :)

E poi quando dopo aver finito gli ho dato i 100 euro (pagare sempre dopo le troie ricordatelo :) ) gli brillavano gli occhietti, e mi ha detto che con quelli avrebbe finalmente potuto comprare il 3ds :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5443 Messaggio da Nonno Libero »

Ho preso resident evil operation raccoon city.
Ecco le primissime impressioni.
Allora, ho iniziato la campagna a difficoltà normale e devo dire che graficamente non è poi così brutto come se lo dipinge. I comandi sono abbastanza intuitivi, si corre alla cod, si cambia arma con lb e si lanciano le granate con rb (le granate si possono lanciare anche quando si è in copertura), si carica con X e con la B si fa il corpo a corpo.
Ovviamente si mira con lt e si spara con rt, la velocità di mira per i miei gusti è troppo alta, non so però se si può cambiare come in altri giochi. L'uomo è abbastanza impacciato, nel senso che è abbastanza "duro" nelle movenze, però niente di particolare, più o meno come su RE4.
Il primo livello della campagna i zombie sono completamente assenti ci sono solo i cerberus e i soldati nemici... Ahimè qui le cose dovevano essere fatte meglio, 3-4 colpi in piena faccia per amazzare un nemico, completamente irrealistico. Inoltre l'IA dei nemici non è così buona come avevo letto, fanno più o meno sempre le stesse cose e non cercano di venirti contro, piuttosto stanno fermi immobili in copertura. La IA dei compagni è forse anche peggio.
Non mi piace il fatto che se il pg è vicino a un muro o comunque a qualcosa di "rigido" va diretto in copertura, senza premere nessun tasto. Questo per me è un errore bello grosso perchè se ad esempio bisogna scappare e c'è l'ostacolo in mezzo, il pg andrà dritto in copertura e si prenderanno mazzate sui denti.
Si possono tenere 3-4 tipi di granate, 2 armi, medikit ma le erbe verdi si consumeranno sul posto, nel senso che non si potranno portare con sè ma usarle li sul posto e tanti saluti.
30 minuti per finire la prima missione a difficoltà normale e morendo 2-3 volte contro Birkin (bellissima parte tra l'altro).

Ho provato anche il multiplayer, in una modalità chiamata "sopravvivenza", e devo dire che non me lo sarei mai aspettato: mi sono divertito tantissimo. Ho fatto 2 partite, lag pochissimo, scenari da urlo (tutti presi da re2). 4 vs 4, praticamente la partità dura 5 minuti, bisogna aspettare che arrivi l'aereo e riuscire a entrarci dentro per fuggire via. I posti nell'aereo però sono solo 4, quindi solo metà giocatori riuscirà a scappare.
Se uno zombie morde il pg, questo si infetta e se non si prende l'antidoto entro pochi secondi, il pg muore.
Dopo lo proverò meglio, in ogni caso non mi sembra un gioco brutto come lo avevano dipinto, certo se non siete fan di Resident evil lasciate proprio perdere, e non mi sento neppure di consigliarlo a prezzo pieno.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5444 Messaggio da Nonno Libero »

Domani pomeriggio compro Kid Icarus Uprising per il 3DS, gran gioco.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5445 Messaggio da Nonno Libero »

Kid icarus uprsing per 3DS è davvero fantastico, peccato per i controlli un pò scomodi sopratutto nelle fasi a terra, ma per il resto un capolavoro proprio, pieno zeppo di cose da fare, e con un on-line che funziona perfettamente.
Se si fa caso, escono di più gioconi su portatili che sulle fisse ultimamente...

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”