[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#5461 Messaggio da Bola »

Il contratto di Gallinari è un gran contratto per molti motivi:

- Intanto ha 2 anni interamente garantiti a 34 sacchi, e questi se li piglia
- Se va tutto bene esercita anche l'opzione per il terzo alle stesse cifre
- Se va male può uscire dal contratto al secondo anno e nel prime cercare una contender dopo aver monetizzato
- Se lo scambiano l'anno prossimo 16 milioni in scadenza sono un buon asset, e inoltre ha il kicker e se la destinazione è gradita anche la player option
Tanta roba per un injury prone (mi pare 156 su 350 e rotti)

Perkins ai Pelicans non lo commento :D
embiid rischia di non mettere mai piede sul parquet, è un infortunio ricorrente e senza garanzie di guarigione completa

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5462 Messaggio da TD »

in pratica Bola se interpreto bene quello che hai scritto, Gallinari ha un anno per capire come e dove andrà Denver, e lo stesso vale per la squadra verso di lui, il secondo anno se dovesse andare male il primo sarà un lungo trascinarsi tra possibili scambi sul mercato e uscita dal contratto a fine stagione, il tutto però per il Gallo con un bel contratto garantito, direi non male

Embiid il nuovo Oden?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5463 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:in pratica Bola se interpreto bene quello che hai scritto, Gallinari ha un anno per capire come e dove andrà Denver, e lo stesso vale per la squadra verso di lui, il secondo anno se dovesse andare male il primo sarà un lungo trascinarsi tra possibili scambi sul mercato e uscita dal contratto a fine stagione, il tutto però per il Gallo con un bel contratto garantito, direi non male

Embiid il nuovo Oden?
Si, dovrebbe essere più o meno così. Quest'anno si vede come va, se va bene si continua e l'anno prossimo si valuta se esercitare la PO. Se va male per Dnever che lo vogliono scambiare hanno un bel contratto da piazzare. Se va male che il Gallo vuole andarsene dice a Denver che non eserciterà la PO e per non perderlo a 0 lo scambieranno.

Embiid rischia di essere peggio di Oden, almeno l'altro un po' ha giocato. Se non risolve questo problema come detto rischia di non fare nemmeno una partita in NBA perchè sono fratture da stress ripetute su un fisico imponente che di stress ne avrà sempre tanto

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5464 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Ho buttato un occhio agli azzurri al solito torneo di preparazione che da indicazioni si e no, l'avversario (Lettonia) era abbastanza di basso livello, però al di là della netta vittoria mi sono piaciuti parecchio. Gli Nba sono partiti subito alla grande, e con lo small ball che tanto va di moda adesso le caratteristiche dei giocatori a disposizione di Pianigiani sono ottimali, e mi sembrano molto "committed", addirittura una buona stoppata del Mago che non mi sarei aspettato.

SwaggyP_MVP
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5465 Messaggio da SwaggyP_MVP »

Nessun forumista che segue la cavalcata azzurra a Berlino?
Dopo un inizio difficoltoso le partite di ieri con la Spagna e di oggi con la Germania sono state decisamente emozionanti, si nota sempre la mancanza di un vero play e di lunghi "intimidatori moderni", il che costringe Gallo & soci a vivere di garra rendendo ogni sfida epica.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5466 Messaggio da Edonis »

Ne stavo giusto parlando nel topic dei cazzi dei forumisti. Gran cuore e grandissima grinta anche oggi.
Con la Turchia si è assistito ad una partita orrenda, stessa cosa con l'Islanda, perlomeno contro gli scandinavi siamo stati fortunati, ma abbiamo avuto gran fortuna. Prestazione sontuosa contro la Spanga, ammetto che non avrei mai scommesso sulla vittoria degli azzurri, eppure sono sempre rimasti in partita, 3/4 pauroso, Gallinari e Belinelli devastanti, il Beli tirava bombe pure con gli occhi bendati! :D
Oggi c'hanno messi in gran difficoltà, probabilmente risentivano molto della stanchezza patita ieri, ma hanno tenuto duro strappando l'overtime e vincendo in faccia ai tedeschi. :D
Gallinari e Belinelli una spanna sopra a tutti gli altri, Hackett fin'ora non pervenuto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

+Fracassato+
Bannato
Bannato

#5467 Messaggio da +Fracassato+ »

Purtroppo mi sono perso Italia - Spagna ma la partita di oggi contro la Germania me la sono vista tutta.

Nelle due riprese di inizio primo e secondo tempo gli Azzurri sembravano perdere la concentrazione, primo fra tutti Hackett che secondo me non l'ha neanche mai avuta..., poi invece in entrambe le occassioni hanno giocato con l'anima e hanno sputato sangue, menzione particolare per Gallinari e Belinelli, che si sono ripetuti come nella gara contro la Spagna, forse il Gallo meno tiri "impossibili" ma lo stesso decisivi se non di più; stessa cosa per Belinelli, piedi per terra e bombe velenosissime per i Tedeschi.

Schröder ha fatto ballare la difesa azzurra, una scheggia, finte di esitazione e dritto a canestro...uno degli ultimi suoi tiri messi a segno, se non proprio l'ultimo, non mi capacito neanche come l'abbia messo; era sbilanciatissimo, con Gentile (?) praticamente che lo sovrastava pronto per la stoppata, ma all'ultimo ha tirato la palla che è passata tra il braccio di Gentile (?) e la lavagna del canestro e di sponda è entrata...incredibilie...peccato per lui che abbia sbagliato uno dei due ultimi tiri liberi che secondo me l'hanno condizionato poi per l'overtime, o semplicemente non ce la faceva più...ha corso tutta la partita come un indemoniato e nelle ultime azioni non ce la faceva più a reggere il fisico di persone più grosse di lui e mi sembrava che cadeva quasi stremato...
Mi sembra che abbia finito con 29 pt.

Partita di Nowitzki sottotono, in doppia cifra sì, ma non ha giocato un bel match, gli ultimi tiri importanti tra la fine del quarto-quarto e l'overtime li ha sbagliati tutti.

Riprendendo gli azzurri...anche Gentile ha giocato molto bene e si è sbattuto, qualche canestro impossibile in sospensione oggi se l'è preso lui da Gallinari, in particolare un tiro contro King, se mi ricordo bene penetrazione in terzo tempo, e mentre saltava, l'ha spinto via e una frazione di secondo dopo ha tirato e segnato di sponda con la tabella. Che coordinazione.

Il Mago ha messo a referto qualche punto e due/tre canestri importanti, due stoppate che non fanno mai male, qualche rimbalzo, partita buona la sua.

Aradori due/tre triple fondamentali, stessa roba Cinciarini.

L'unica pecca Hackett, mamma mia che giocatoraccio, senza testa, senza concentrazione, il Balotelli della pallacanestro.
Se mi ricordo bene alla ripresa del quarto-quarto ha pure perso due palloni velenosi che per fortuna la Germania non ha sfruttato al 100%, tanto che Pianigiani l'ha tolto subito e l'ha rimesso forse nell'ultimo minut finale dell'over time. Non sono stato neanche attento quando entrasse o uscisse perché poco mi fregava.

Giocasse Della Valle farebbe cose migliori e più utili di lui.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5468 Messaggio da Bola »

Ovviamente si segue, ma molto live e sui gruppi col cell :D

Dico solo che il Gallo è totalmente di un'altra categoria

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5469 Messaggio da manigliasferica »

queste le quote a doggi:

TO WIN FIBA EUROBASKET 2015
90501 FRANCE 2.77
90502 SPAIN 6.05
90503 LITHUANIA 17.00
90504 SERBIA 5.25
90505 GREECE 6.00
90506 CROATIA 21.00
90508 SLOVENIA 64.00
90509 FIELD (ANY OTHER TEAM NOT LISTED) 8.75

che dite? italia a 8,75 non è male per tentare

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5470 Messaggio da TD »

finalmente i nostri giocatori NBA mostrano maturità e capacità per essere i trascinatori del gruppo, che è comunque di livello

concordo il Gallo di un altra categoria, ma onestamente Bargnani è imbarazzante da quanto è forte quando è veramente concentrato ha dei movimenti che solo il tedesco che abbiamo battuto ieri ha fatto vedere a quell'altezza e con quella coordinazione, sfortunatamente per il Mago non hanno la stessa testa e quindi la costanza e la regolarità non è il suo forte

vediamo come prosegue l'europeo che è una manifestazione sicuramente con tanto equilibrio, ma con 2 squadre favorite e onestamente superiori Francia e Spagna anche se non si sono espresse ancora al 100%

una nota su Gentile, spesso in questo topic ci si è chiesto se farebbe bene ad andare in NBA, dopo queste partite mi sono fatto una idea non so se la condividete, ma in europa è un giocatore che può giocare anche di fisico facendo penetrazioni dritto per dritto avendo ragione del difensore conl'atletismo in più il tiro da fuori magari non è magari affidabile ma comunque in grado di entrare quando conta, credo che se andasse in america il suo gioco dovrebbe molto cambiarlo affidandosi più al tiro e meno al fisico, come talento e testa è da NBA ma credo che il lavoro sul suo gioco che dovrebbe fare prevede una se non due stagioni di duro lavoro in NBA con magari periodi con pochi minuti, in europa probabilmente in queste ipotetiche due stagioni sarebbe già un protagonista
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5471 Messaggio da Bola »

Su Gentile: Dovrebbe diventare più forte fisicamente, ma questo un po tutti quelli che fanno il salto oltreoceano. Come testa potrebbe anche andare, molto dipenderebbe dal contesto, come sempre.

Nel frattempo Italia - Serbia (metto in spoiler x chi non l'avesse vista in diretta)
[Scopri]Spoiler
La Serbia ci asfalta per benino... certo non era una partita de dentro o fuori ma loro hanno tanti bei giocatori capitanati da un superbo Teodosic

Vedremo come si comportano in seguito, ma top4 facile imho

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5472 Messaggio da JackRR »

La Serbia è la squadra più forte che ho visto finora.. completa, cattiva, quando giochi bene stai sotto di 10, quando hai due minuti di pausa concentrazione scappano a +20.. stesso film con turchia islanda e italia, terzo quarto stesso stile con la spagna, e poi chiudono in controllo.. unica partita veramente combattuta con la Germania ma comunque vinta.. Teodosic clamoroso, Bjelica concretissimo, difesa del pitturato asfissiante.. ci vuole la migliore Francia, oppure un jolly della Grecia (quanto hollywood sarebbe vederla vincere con la crisi economica e antetokounmpo?) per vederla perdere secondo me.. comunque vedremo, sono tanto forti quanto matti, tifiamo per l'Italia emozionante degli ultimi giorni e speriamo bene..!
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5473 Messaggio da Bola »

Immagine

Spagna, Serbia, Francia sicure in semifinale penso a meno di upset clamorosi

Per il quarto posto potremmo giocarcelo anche noi anche se la Lituania è forte forte e con caratteristiche che possiamo soffrire

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5474 Messaggio da theinvoker »

quante vanno alle olimpiadi?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5475 Messaggio da SoTTO di nove »

Oddio, che la Spagna sia così sicura non ci giurerei.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”