Greata ha scritto:Sono sempre più convinta di essere capitata nella casa di un pazzo, prima mi dice di andare via, poi di restare, poi scopre che deve fare dei lavori di idraulica a casa, e mi dice: ehh... hai per forza questa esigenza di farti la doccia con l'acqua calda?
Ieri vedo una casa, ok, mi piace, do la mia disponibilità, oggi lo chiamo e mi dice: per me puoi andare via anche adesso.
Non mi è sembrato molto convinto per la restituzione della caparra perché, purtroppo, devo stare qui altri 10g. Cioè non solo mi fai impazzire, mi butti fuori di casa, mi faccio la doccia con l'acqua freddo e vuoi pure soldi?
io farei trapelare il fatto dello zio con alto grado nella gdf.
vedrai come i lati più belli di quella persona appariranno magicamente
rufus t. firefly ha scritto:Ma quindi la compagnia era la tua!
No, era la compagnia di castadiva formata, credo, in prevalenza da forumisti abruzzesi.
Quali forumisti abruzzesi? Siamo in pochissimi, almeno che io sappia, e se non c'eri tu...
Rufus, che dicevi?
appunto...
(ad occhio, di abbruzzesi dovrebbe esserci solo diablo, e termopilano che però è all'estero)
quindi il cerchio si stringe...
...a forumisti extra-abruzzesi, magari (ma improbabile) con qualche abruzzese non forumista. oppure
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Oh Saro quest' estate in vacanza ti ho prestato 200 euro...ricordi?
ah, si hai fatto bene a ricordarmelo....
quindi?
eh.... settimana prossima te li rendo
PS 1
gia' la seconda volta che li chiedo
PS 2
chissaì perché se io devo 1 euro al bar mi ricordo
PS 3
fanculo a me che presto soldi e mi devo anche vergognare di chiederli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata , da come lo descrivi io darei un'occhiata nei punti strategici in cerca di una telecamera nascosta...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ma.... già da una settimana che sto qui, ho visto la russa che gli fa il "servizietto" settimanale, se non vivessi questa situazione, io stessa non crederei a quello che sto raccontando. E' una situazione talmente assurda che poteva capitare solo a me. Che culo!
Greata ha scritto:Ma.... già da una settimana che sto qui, ho visto la russa che gli fa il "servizietto" settimanale, se non vivessi questa situazione, io stessa non crederei a quello che sto raccontando. E' una situazione talmente assurda che poteva capitare solo a me. Che culo!
....puoi dirlo forte, pensa se non avesse la russa..........
Greata ha scritto:E come sempre, ci siete voiiiii. Vi lovvo tutti
E questo che vuol dire letteralmente? Il significato l'ho capito....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Greata ha scritto:Ma.... già da una settimana che sto qui, ho visto la russa che gli fa il "servizietto" settimanale, se non vivessi questa situazione, io stessa non crederei a quello che sto raccontando. E' una situazione talmente assurda che poteva capitare solo a me. Che culo!
Avere una russa che ti fa il servizietto settimanale è tutto fuorchè assurdo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Daiiiiiiiii ma ha 65anni!!! Mi sembra anche il momento di mettersi il cuore in pace! Soprattutto nelle sue condizioni psico-fisiche...
Evidenze fotografiche della russa?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Greata ha scritto:Daiiiiiiiii ma ha 65anni!!! Mi sembra anche il momento di mettersi il cuore in pace! Soprattutto nelle sue condizioni psico-fisiche...
65 anni? Un giovanotto. Il cuore in pace forse sì, l'altro organo invece....
Greata ha scritto:Daiiiiiiiii ma ha 65anni!!! Mi sembra anche il momento di mettersi il cuore in pace! Soprattutto nelle sue condizioni psico-fisiche...
Bravo! Sottoscrivo alla grande
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
La russa è una bella signora, alta, rossa, capello corto, occhi azzurri, magra... Il proprietario mi ha raccontato che in Russia ha marito e figli, che lei qui fa "l'artista", e che la riceve una volta a settimana.
Bravo! Sottoscrivo alla grande
Conosci qualcuno di noi forumisti che a 65 anni rinuncerebbe al servizietto della russa?