[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sono figo 

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora Greata, non sono un consulente legale (anche se mi sarebbe piaciuto diventarlo), Ma qualcosina ho letto.
Di scritto non hai nulla da quello che ho capito, solo le ricevute della Caparra e dei mesi di affitto già pagati. A proposito di mesi, da quanto tempo stai dal vecchietto?
La gente che usa il proprio stato di salute per non fare il proprio dovere ed usa la propria condizione per fare la vittima, di modo che gli altri si impietosiscano, sono della peggiore specie. Brutta gatta da pelare.
Ovvio che stia sfruttando la situazione per non renderti i soldi che ti spettano, gli dici apertamente che ti servono, o altrimenti minacci le vie legali.
Queste ultime debbono essere l'estrema ratio, costano un pacco di soldi, sarebbe uno spreco di tempo inutile e la caparra la vedresti ancora di più col binocolo, e non hai nemmeno un Contratto scritto e firmato come scudo. Però se mai andassi in causa, le ricevute dovrebbero essere sufficienti.....
Gli unici consigli che ti posso dare sono quelli sopra indicati, di più non saprei dirti.
Ci sono Rufus (ma non è il suo campo specifico) ed scb, chiedi loro magari in MP....
Perdona la rima.........anche in questo caso....
Di scritto non hai nulla da quello che ho capito, solo le ricevute della Caparra e dei mesi di affitto già pagati. A proposito di mesi, da quanto tempo stai dal vecchietto?
La gente che usa il proprio stato di salute per non fare il proprio dovere ed usa la propria condizione per fare la vittima, di modo che gli altri si impietosiscano, sono della peggiore specie. Brutta gatta da pelare.
Ovvio che stia sfruttando la situazione per non renderti i soldi che ti spettano, gli dici apertamente che ti servono, o altrimenti minacci le vie legali.
Queste ultime debbono essere l'estrema ratio, costano un pacco di soldi, sarebbe uno spreco di tempo inutile e la caparra la vedresti ancora di più col binocolo, e non hai nemmeno un Contratto scritto e firmato come scudo. Però se mai andassi in causa, le ricevute dovrebbero essere sufficienti.....
Gli unici consigli che ti posso dare sono quelli sopra indicati, di più non saprei dirti.
Ci sono Rufus (ma non è il suo campo specifico) ed scb, chiedi loro magari in MP....
Perdona la rima.........anche in questo caso....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Grè non piangere che mi stringi il cuore. Domani ti contatto e ti dico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Grè non piangere che mi stringi il cuore. Domani ti contatto e ti dico.

Un abbraccio a tuttituttitutti.
Do not speak, unless it improves on silence
- pan
- Storico dell'impulso
C'è un problema in quel metodo di cottura. In quella crosticina bruciacchiata si formano gli idrocarburi policiclici, che sono assai più cancerogeni del teflon e spiegano l'altissima incidenza del cancro del colon-retto nelle popolazioni che consumano carne cotta in quel modo. La controprova epidemiologica è fornita dalla bassa incidenza dello stesso tumore in Argentina, dove una parte è dovuta agli allevamenti estensivi nella pampa, pressoché privi di chimica applicata a pascoli e animali, ma un'altra quota è da assegnarsi al metodo di cottura dell'asado che prevede il calore posto lateralmente alla carne e condotto per solo irraggiamento. Vero che la cottura è lunga e laboriosa, specie se si dispone di una asadora con manovella e catena, ma il risultato in termini di sicurezza è altrettanto certo.scb ha scritto:NO Fede, la pagliuzza metallica è pericolosissima.
A parte che a lungo andare rovina qualsiasi superficie, nello specifico se le piastre hanno il rivestimento antiaderente in Teflon (Alex), provocano il distacco di particelle del medesimo materiale che, a quanto pare, sono cancerogene. Lascia perdere.
Sul discorso cottura, a mio avviso la carne va posta sulla piastra rovente:
In tal modo, si forma velocemente una sorta di crosticina sulla superficie della bisteccas, che sigilla i succhi interni e la mantiene saporita.
La cottura lenta produce invece un complessivo depauperamento della qualità della carne.
Di recente ho suggerito ai miei amici arrostitori di costruirsi una griglia a forma di parallelepipedo schiacciato da disporre in verticale, attaversato da ferri che sporgono lateralmente dove mettere la carne in modo da prendere il calore di lato. Una sorta di asadora statica insomma, nella quale occorre solo girare i pezzi di carne in modo da esporli uniformemente al calore. I risultati sono abbastanza buoni in termini di gusto e macroscopicamente non si sono mai viste le pericolose bruciacchiiature.
Nota: Questo discorso vale solo per i cibi di origine animale, mentre per quelli vegetali il bruciaticcio è addirittura benefico, visto che un tempo si prescriveva proprio il carbone vegetale per combattere molte patologie gastrointestinali. Infatti in essi non sono presenti quei grassi saturi dalla cui combustione di sviluppano gli idrocarburi policiclici.
Stesso discorso per i fritti. Occorre molta attenzione a non farli bruciacchiare se sono di origine animale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:Il misogino vero non sfugge le donne.
Quello, e' lo sfigato.
Il misogino se ne accompagna, perche' ricerca l'impossibile.
Non trovandolo, in continua ricerca, alla fine si rende conto di star bene solo.
Ma mi sono accorto di una cosa, non c'è nulla che attiri le donne quanto una persona che sta davvero bene da sola.
Perlomeno, nel breve periodo.
Io non disprezzo le donne, ne' mi sento superiore, o inferiore. Cerco qualcuna che possa camminarmi al fianco. Non dietro, non davanti.
Al fianco.
Non e' facile.
Per questo cerco.
Ti identifichi troppo con il tuo Io e agisci come se l'Io -qualunque Io- fosse padrone di una qualche ragione.
L'Io, come l'Inconscio, come il Super-Io, i complessi e tutto il resto, esistono in quanto costruzioni di menti umane le quali in fin dei conti sono portate a credere in ciò che pensano.
Questi figure possiedono indubbie utilità, ma celano altrettante trappole. Tutto, quando si entra in questo campo di fenomeni metaforici, diviene ambivalente e paradossale e, soprattutto, non funziona come la meccanica di precisione.
Ma qui abita la sola possibilità di appassionarsi alla Vita.
La cosa migliore che potresti fare sarebbe allentare le tue rigidità disciplinari, che non ti danno alcuna felicità, ma solo palliazione, per dare spazio all'emersione (alla ricerca) di ciò che veramente desideri.
Perché non è affatto importante la collocazione della donna: avanti, dietro, di fianco, sopra, sotto; è indifferente.
Importante è la collocazione del tuo desiderio, che deve andare a situarsi nel cuore del desiderio di lei.
Allora avrai fatto centro.
(Eh sì, rileggere Lacan alla mia età è estremamente pericoloso).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Perdonami, ma non ho capito un cazz..
WARDOG ha scritto:
Il misogino se ne accompagna, perche' ricerca l'impossibile.
Non trovandolo, in continua ricerca, alla fine si rende conto di star bene solo.
Ma mi sono accorto di una cosa, non c'è nulla che attiri le donne quanto una persona che sta davvero bene da sola.
Perlomeno, nel breve periodo.
Io non disprezzo le donne, ne' mi sento superiore, o inferiore. Cerco qualcuna che possa camminarmi al fianco. Non dietro, non davanti.
Al fianco.
Non e' facile.
Per questo cerco.
ok...

ho capito tutto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Pan, aspetta. Ritorniamo sul discorso carne: in pratica la carne cucinata al barbecue è cancerogena?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Per lo stesso motivo che ha spiegato pan anche, la pizza cotta nel forno a legna è cancerogena.gi.kappa. ha scritto:Pan, aspetta. Ritorniamo sul discorso carne: in pratica la carne cucinata al barbecue è cancerogena?
-
- Storico dell'impulso
Beh, questo è abbastanza noto.gi.kappa. ha scritto:Pan, aspetta. Ritorniamo sul discorso carne: in pratica la carne cucinata al barbecue è cancerogena?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Questa analogia mi sfugge...Greata ha scritto:Per lo stesso motivo che ha spiegato pan anche, la pizza cotta nel forno a legna è cancerogena.gi.kappa. ha scritto:Pan, aspetta. Ritorniamo sul discorso carne: in pratica la carne cucinata al barbecue è cancerogena?
E' venuto l'uomo Bartolini. Potevo essere ricco. Era rosso.
Viene verso di me con una scatola in mano:
-Ho un pacco, penso gratta e vinci
+ che?
- penso gratta e vinci
rifletto
+ cosa?
- un pacco penso di gratta e vinci
mi guardo intorno, ci sono muri, alberi, un portone, guardo lui
+ ma per chi?
- ah dovrebbero essere gratta e vinci
+ ma che nome c'e' sul pacco
- bar tabacch...
se ne va con la scatola.
A quest'ora potevo essere in Messico.
Viene verso di me con una scatola in mano:
-Ho un pacco, penso gratta e vinci
+ che?
- penso gratta e vinci
rifletto
+ cosa?
- un pacco penso di gratta e vinci
mi guardo intorno, ci sono muri, alberi, un portone, guardo lui
+ ma per chi?
- ah dovrebbero essere gratta e vinci
+ ma che nome c'e' sul pacco
- bar tabacch...
se ne va con la scatola.
A quest'ora potevo essere in Messico.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Storico dell'impulso
Peccato. In effetti era dura sostenere di chiamarsi Bar di nome e Tabacchi di cognome.
La fonte dove ho preso questa notizia è mio padre. Quindi, metto le mani avanti ahaha.
Mi spiegava che la pizza cotta nel forno a legna tende (come sappiamo tutti) nella parte inferiore ad annerire, appunto, perché bruciacchiata. Ecco quella parte, per i motivi che ha spiegato pan, cioè idrocarburi policiclici, è cancerogena.
Infatti, mi ha anche detto, che è vietata l'apertura di nuovi forni a legna.
Mi spiegava che la pizza cotta nel forno a legna tende (come sappiamo tutti) nella parte inferiore ad annerire, appunto, perché bruciacchiata. Ecco quella parte, per i motivi che ha spiegato pan, cioè idrocarburi policiclici, è cancerogena.
Infatti, mi ha anche detto, che è vietata l'apertura di nuovi forni a legna.