[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#55411 Messaggio da anxxur »

Ah, ok.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55412 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:Sento anche parlare della pietra ollare. Qualcuno di voi la usa?
Regalata dopo il primo Utilizzo , ci metteva tr oppo tempo per scaldarsi e trovavo che lessasse un pochino

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55413 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
anxxur ha scritto:Sento anche parlare della pietra ollare. Qualcuno di voi la usa?
Regalata dopo il primo Utilizzo , ci metteva tr oppo tempo per scaldarsi e trovavo che lessasse un pochino
Per carità...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55414 Messaggio da scb »

anxxur ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
Per carità...
No, è vero. Usata fuori dal fuoco, nella maniera che dicono, fa quell'effetto perchè tende a far dissipare il calore abbastanza in fretta. Usata come dico io, ovverosia direttamente sul fuoco, è ottima.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55415 Messaggio da Vinz Clortho »

anxxur ha scritto:
scb ha scritto: Il sale a mio modesto modo di vedere NON va messo, perchè secondo me rovina la cottura e secca la carne. Aggiungetene un pò, grosso, a fine cottura.
Perfettamente d'accordo: il sale non va mai messo durante la cottura.
In realtà è un luogo comune che non ha molto riscontri scientifici: specialmente in cotture che sono di 3 minuti. Non fa in tempo il sale a deidratare la carne.
Io faccio una minimarinatura con olio, rosmarino, sale (però anche a me piace usare il sale grosso) e pepe e poi la stendo con il dito (non bisogna inzupparla) per i due lati della bistecca. La faccio andare da entrambi i lati e poi la faccio riposare sul piatto per un paio di minuti. Nel mentre metto qualche goccia d'acqua sulla padella facendo sciogliere le "incrostazioni brunastre di Maillard" della padella. Faccio un minisughetto con cui irroro la carne e servo.
Non mangio molte bistecche ma quando le mangio sono davvero uno spettacolo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55416 Messaggio da nik978 »

sempre da anni
smessa la griglia che sfiammava col grasso e comunque per evitare carbonizzamenti.

un'altra vita!!!
mai piu' griglia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55417 Messaggio da Pim »

Ma chi è sto maillard?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55418 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55419 Messaggio da Pim »

Ah anx prova a fare le verdure sulla pietra ollare
E prenditi un mese di ferie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55420 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:Ah anx prova a fare le verdure sulla pietra ollare
E prenditi un mese di ferie
con mio padre le facciamo sempre..
va fatta scaldare tanto, infatti la prima volta che l'abbiamo usata ci siamo un po incastrati, ma quando impari che devi caricare un po di piu' all'inizio, poi non c''e differenza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55421 Messaggio da Il Fede »

Visto che stiamo parlando di pulizia di stoviglie & Co. vorrei sapere dove buttate voi l'olio della frittura. C'è chi lo lascia andare giù semplicemente lavando i piatti, come se fosse sporco qualunque, chi lo getta nello scarico del WC, chi lo butta nel prato fuori e chi nel secchio della spazzatura (si deve fare così).

Una volta, anni fa, ho ingenuamente seccato mezzo roseto della mia padrona di casa perché ho rovesciato l'olio della padella bisunta nel giardino...

L'olio non ha effetti benefici sulle tubature di casa vostra, perché è più leggero dell'acqua e se ne va giù dopo un bel po', ci avevate mai pensato?
Ultima modifica di Il Fede il 04/10/2013, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55422 Messaggio da Pim »

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55423 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:Visto che stiamo parlando di pulizia di stoviglie & Co. vorrei sapere dove buttate voi l'olio della frittura. C'è chi lo lascia andare giù semplicemente lavando i piatti, come se fosse sporco qualunque, chi lo getta nello scarico del WC, chi lo butta nel prato fuori e chi nel secchio della spazzatura (si deve fare così).

Una volta, anni fa, ho ingenuamente seccato mezzo roseto della mia padrona di casa perché ho rovesciato l'olio della padella bisunta nel giardino...

L'olio non ha effetti benefici sulle tubature di casa vostra, perché è più leggero dell'acqua e se ne va giù dopo un bel po', ci avevate mai pensato?
forno elettrico ventilato e la frittura non la fai piu' (e' anche piu' sano)
lo so e' un po estremista, ma provare per credere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55424 Messaggio da Pim »

Nel lavandino :-
Friggo poco e nellantiaderente, mai con la friggitrice

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55425 Messaggio da Vinz Clortho »

Pimpipessa ha scritto:
Un mondo!
Grazie
io facevo delle bistecche di merda, da quando lessi proprio quell'articolo mi si aprì un mondo.
Poi c'è anche la maniera in cui i grandi chef procedono, mettendo una noce enorme di burro e continuando a irrorare la carne prendendo con un cucchiaio il burro fuso di cottura. Buonissima, chiaro, ma la versione di Bressanini è un pelo più salutare. Come sempre il segreto è avere un ottimo pezzo di carne di partenza con il filo di ciccietta giusto.. :012
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”