[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#556 Messaggio da Defender »

Qui Lone

http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=58717

Nella scheda c'è scritto 2011 , ma come hai potuto vedere anche su altri siti è tutto provvisorio :-?

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#557 Messaggio da kellen79 »

Lonewolf ha scritto:Accolgo con piacere la notizia dell'arrivo del terzo capitolo della saga. Dopo 28 Giorni Dopo,il suo sequel 28 Settimane Dopo,ecco il terzo film,intitolato ovviamente 28 Mesi Dopo. Credo che il film sia già in lavorazione,ma non sono riuscito a beccare notizie più chiare a riguardo. Il regista dovrebbe essere Danny Boyle,quello del primo capitolo e dovrebbe essere ambientato in Russia (o comunque in Europa) dopo le ambientazioni inglesi dei primi due.
Ho trovato un teaser molto bello

e un trailer non so quanto ufficiale,ma tant'è

Spero vivamente che sia stata mantenuta la colonna sonora,una delle più belle mai realizzate per un film horror.
A chi non avesse ancora visto i primi due (mi auguro pochissimi,se no che scrivete qui dentro? :-D ),li consiglio vivamente.

Entrambi i video che hai postato sono falsi che non hanno nulla a che vedere con il progetto di 28 mesi dopo (sempre che ne eista uno, mi auguro di si).

Il primo credo sia preso da un videogioco, ma non ricordo quale
Il secondo e` stato realizzato da qualche fan unendo spezzoni dei 28 settimane dopo con spezzoni del film doomsday.

Pienamente d'accordo con chi apprezza la colonna sonora, la migliore per un film horror dai tempi di profondo rosso!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#558 Messaggio da Lonewolf »

Che stronzi! Il teaser speravo fosse vero,perchè era una figata. Sul trailer avevo molti dubbi anch'io,perchè non tanto le immagini di 28 Settimane Dopo (che potevano pure starci),ma le altra mi ricordavano gli spezzoni di Doomsday. Effettivamente di quello si trattava.
Ad ogni modo,sono più soddisfatto del fatto che fosse un fake :il trailer non mi entusiasmava. ;)

Leggendo qua e là,ho saputo che in un'intervista a Danny Boyle aveva intenzione di ambientarlo principalmente in Russia e forse di mettersi lui stesso alla regia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#559 Messaggio da Lonewolf »

Intanto ho letto che,dopo un'iniziale sospensione per motivi di budget,sono ricominciate le riprese di Bioshock,tratto da un recente videogame. Alla regia,ora,è subentrato Juan Carlos Fresnadillo,che già aveva girato 28 Settimane Dopo (prodotto da Boyle).
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#560 Messaggio da aadizoo87 »

Visto paranormal activity.. Madonna santa che mattone.. film pesantissimo.. 2 palle..
Non vedevo l'ora che finisse.. piu che un horror a me è sembrato piu un film esilarante.. un pò alla hot shot.. decisamente meglio the blair witch project..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da Paperinik »

In India premio da 7.500 euro per chi vede horror fino alla fine

Un produttore cinematografico di Bollywood ha lanciato un ricco guanto di sfida ai fan dei film horror, mettendo in palio un premio di 500.000 rupie (circa 7.500 euro) per chiunque riesca a guardare il suo ultimo film, da solo in un cinema, fino ai titoli di coda.

"Phoonk 2", il film di Ram Gopal Varma, sequel dell'omonimo film del 2008, racconta le vicende di una famiglia traumatizzata da uno spirito malefico.

"Chiunque dica che il film non lo possa spaventare sarà messo in una sala da solo", ha detto ai giornalisti Varma in occasione di un evento organizzato a Mumbai per promuovere il film.

Varma ha spiegato che i fan che saranno pronti a raccogliere la sfida saranno monitorati. Una macchina controllerà le pulsazioni cardiache mentre una telecamera assicurerà che lo spettatore tenga gli occhi aperti durante la proiezione.

Il regista ha aggiunto che il monitoraggio delle condizioni di salute dello spettatore sarà trasmesso in tempo reale su uno schermo fuori dalla sala e, se il partecipante dovesse riuscire a portare a termine la sua missione, vincerà il premio in denaro di 500.000 rupie.

Varma propose una sfida simile in occasione del lancio del primo film, "Phoonk", ma l'evento promozionale venne annullato per le accuse di brogli nella selezione dei partecipanti.

Deve sborsarne parecchi di soldi..mi sembra il fantasma giapponese di ju-on the grudge
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#562 Messaggio da Lonewolf »

Ho appena finito di vedere L'Ultima Casa a Sinistra (non l'originale del '72 di Wes Craven,che per altro non ho visto,ma il remake del 2009). Premesso che non è un horror,ma un thriller con alcune scene splattereggianti,devo dire che non mi è dispiaciuto. L'ho affrontato assolutamente mal disposto e invece devo dire che mi ha fatto ricredere,trovandolo tutto sommato gradevole.
Immagine

Tra le altre cose ho apprezzato Monica Potter nella parte della madre...una gran bella milf
Immagine
(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#563 Messaggio da Lonewolf »

ho visto Paranormal Activity...A parte la prima parte soporifera,per il resto mi aspettavo decisamente peggio. Insomma,un filmetto che si può anche guardare senza scandalizzarsi.
(I. Welsh)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#564 Messaggio da Tasman »

The Crazies
Una coppia di coniugi di una cittadina del Mid West si trova a lottare per la sopravvivenza mentre amici e parenti sprofondano nella follia. L'acqua della città è stata contaminata da una misteriosa tossina il cui effetto è quello di trasformare chiunque la beva in un folle assassino. Per quei pochi che riescono a scampare al contagio inizia una durissima lotta per la sopravvivenza. Rimanere vivi non sarà facile...

Titolo originale: The Crazies
Nazione: USA
Anno: 2010
Genere: Horror
Durata: 90'
Regia: Breck Eisner
Cast: Timothy Oliphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson, Lisa K. Wyatt, Christie Lynn Smith
Data di uscita USA: 2010
Data di uscita ITA: 23/04/2010(Cinema)
Immagine

Stasera me lo sparo.. poi vi dico..:-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#565 Messaggio da Tasman »

Bello, da vedere,ok non un capolavoro,ma a confronto di tantissime altre boiate ammericane in giro,questo film merita.
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#566 Messaggio da Tasman »

The Dead Outside
Immagine

Trama
The Dead Outside è un horror scozzese diretto da Kerry Anne Mullaney, esordiente alla regia cinematografica ma esperta nella direzione di videoclip musicali.
La trama sembra ricondurre per certi versi al tipico zombi movie di matrice post-apocalittica, con atmosfere però un po’ più intimiste. Un virus neurologico ha devastato la Terra, sterminando gran parte della popolazione. Tra i sopravvissuti, ci sono una ragazza di 16 anni, con un passato difficile e traumatico alle spalle, e un uomo che ormai ha perso quasi tutta la sua fiducia nella razza umana. I due si ritrovano forzatamente a vivere insieme, in una fattoria isolata in Scozia. Scopriranno però che il Male è ancora lì, vicino a loro, e che la battaglia per rimanere in vita non è ancora finita.
Il film nel 2008 era passato in concorso al Science+Fiction Festival di Trieste, e al Frightfest di Londra..
Fabio Concato.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#567 Messaggio da Steiner74 »

Ho realizzato ora che "The Crazies" è il remake di "La città verrà distrutta all'alba" di Romero.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Paperinik »

http://trailers.apple.com/trailers/inde ... centipede/
Un nuovo filone su un chirurgo pazzo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Capitanvideo »

Steiner74 ha scritto:Ho realizzato ora che "The Crazies" è il remake di "La città verrà distrutta all'alba" di Romero.
Adoro quel comunistaccio. E "La città..." saranno 20 anni che non lo vedo. Grazie per avermelo ricordato :wink:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Defender »

Bello The Crazies l'ho visto ieri sera.

Prima del film però hanno fatto vedere il trailer di "Shadow" , un film horror di Federico Zampaglione girato credo nel 2009

uscirà a metà del prossimo mese , dal trailer sembra molto simile ad hostel.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”