[O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Happy birthday to meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Auguri Nik ! Sei sempre in formissima.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sto perdendo una valanga di capelli..
(grazie..

(grazie..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e che sono i capelli???
io ho perso tutto ...
come Ferdinand ... durante il mio viaggio ... che non è finito al termine della notte ... in quella notte che non finiva mai ... ed io vedevo sempre nero avanti ...
facendomi diventare ...

Auguri Nik ...
non preoccuparti per il bere ...
sto bene così ...

io ho perso tutto ...
come Ferdinand ... durante il mio viaggio ... che non è finito al termine della notte ... in quella notte che non finiva mai ... ed io vedevo sempre nero avanti ...
facendomi diventare ...

Auguri Nik ...
non preoccuparti per il bere ...
sto bene così ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
auguri, nik. 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Auguri nik!!! mi fa piacere che ti sei divertito 
Per quanto riguarda me fatemi gli auguri adesso perchè potrei non sopravvivere ai festeggiamenti.

Per quanto riguarda me fatemi gli auguri adesso perchè potrei non sopravvivere ai festeggiamenti.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
tanti auguri nik
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Auguri a tuttieddue. 

Happy birthday to youuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
auguri nik!!
auguri anton!!

auguri anton!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Auguri Nick!!!!!!!!!!!! 

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
auguroni ad Anton e Nik!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
auguri, antò! 

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah peròòòòòòò, due festeggiati 
Auguri Nik, mille di quelle giapponesine!!!
Auguri Anton, mille di quelle pippe

Auguri Nik, mille di quelle giapponesine!!!
Auguri Anton, mille di quelle pippe

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
auguri ad entrambi!!!!!!!!!!!! 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
auguri ai grandi (non vecchi, grandi) Nik e Anton.
Sempre in gamba ragazzi!
Sempre in gamba ragazzi!
everybody needs somebody to love.