[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre
io avevo il decoder satellitare puntato su hotbird
10000 volte meglio il digitale terrestre!!!
10000 volte meglio il digitale terrestre!!!
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dillo ad alcuni romani che ancora smadonnano perchè vedono di merda.
E parlo di Roma, non di un paesino in culo al mondo.
E parlo di Roma, non di un paesino in culo al mondo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- LeiPerversa
- Impulsi superiori
mah... sono a Roma sud e vedo benissimo, circa 200 canali
DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
Ciao, non è esattamente così...LeiPerversa ha scritto:i canali rai 1-2-3 su satellite non sono piu visibili.nik978 ha scritto:da noi non si vedono piu i 3 canli rai per un problema di antenna..non che sia una grossa perdita.
mio padre e' un po scazzato solo per ballaro.
interessanti raistoria..(ieri mi son visto il docufilm sulla morte di mattei)
per vederli occorre acquistare un decoder satellitare con scheda ed acquistare per 25 euro la scheda.
la scheda viene venduta soltanto a chi paga regolarmente il canone
se disponi di un decoder free (cioè senza l'alloggiamento della smart card) i canali RAI hanno solo cambiato posizione, con un pizzico di pazienza li sposti dove vuoi, lo stesso con un decoder con la possibilità si usare una sim non Sky. Nel decoder che ha distribuito lo scorso anno "Diva Futura Tv" (pagato 30 euro...) il primoo canale RAI è sul 306 e gli altri a seguire. Se ti procuri un decoder Sky (che viene lasciato in regalo alla disdetta dell'abbonameto) non ci sono problemi di sorta. Questo nella maggior parte dei casi, singoli programmi possono essere criptati per questioni relative ai diritti di visione. Il decoder per vedere tutti i programmi nazionali costa circa 100 euro con la scheda che può essere attivata da chi paga l'abbonamento, in pratica anche dalla nonna che abita in altra casa.
Parabola, un dreambox (un clone o altro decoder linux based) un minimo di apertura mentale
e diventa TUTTO visibile...
il bello è che il dreambox è anche digitale terrestre (basta una pennetta usb da pochi euro)...anche gli XxX sono abbondanti...
la spesa a conti fatti è irrisoria...,ancora di più se si hanno molti amici con cui dividere le spese...

il bello è che il dreambox è anche digitale terrestre (basta una pennetta usb da pochi euro)...anche gli XxX sono abbondanti...
la spesa a conti fatti è irrisoria...,ancora di più se si hanno molti amici con cui dividere le spese...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
se la TELEVISIONE ACCESA in ogni dove vi dà fastidio, ho trovato questo interessante prodotto TV-B-Gone a € 20 utilizzabile ovunque,
bar, aeroporti, ristoranti, pizzerie, ecc...
https://www.tvbgone.com/cfe_tvbg_main.p ... dbea30eceb
bar, aeroporti, ristoranti, pizzerie, ecc...
https://www.tvbgone.com/cfe_tvbg_main.p ... dbea30eceb
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
. in camera tengo una tv portatile con decoder separato ma non arrivo con antenna. -se uso questa August DTA180 Mini antenna portatile per TV digitale terrestre (DTT) con base magnetica . puo funzionare qualcuno provato grazie
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
A casa mia funziona perfettamente un vecchio portatile Mivar da 14 pollici con un decoder per il digitale terrestre collegato con l'antenna del televisore.apache ha scritto:. in camera tengo una tv portatile con decoder separato ma non arrivo con antenna. -se uso questa August DTA180 Mini antenna portatile per TV digitale terrestre (DTT) con base magnetica . puo funzionare qualcuno provato grazie
Antenne specifiche per il digitale terrestre non esistono, i televisori con decoder incorporato che si possono definire portatili sono pochissimi, se ti spieghi meglio provo ad aiutarti.
anche io ero collegato in questo modoA casa mia funziona perfettamente un vecchio portatile Mivar da 14 pollici con un decoder per il digitale terrestre collegato con l'antenna del televisore.

apache ha scritto:anche io ero collegato in questo modoA casa mia funziona perfettamente un vecchio portatile Mivar da 14 pollici con un decoder per il digitale terrestre collegato con l'antenna del televisore.. devo cambiare la tv se provo collegarmi con queste antenne puo funzionare uguale le nuove tv non tengono antenna
La tipologia o la qualità dell'antenna conta in maniera marginale, tutto dipende se dove vai a collocare l'antenna c'è segnale a sufficienza. Puoi provare a mettere un filo di una 40ina di cm., non schermato, all'ingresso antenna (polo caldo) del decoder e fare una ricerca automatica, se ne catturi una discreta quantità, puoi pensare di metterci un'antenna portatile, se prendi poco o niente lascia perdere e vedi se puoi farti una prolunga da una calata di antenna dal tetto....
in parole semplici cosa devo farePuoi provare a mettere un filo di una 40ina di cm., non schermato, all'ingresso antenna (polo caldo) del decoder e fare una ricerca automatica,
anch'io, a roma, vedo circa 300 canaliLeiPerversa ha scritto:mah... sono a Roma sud e vedo benissimo, circa 200 canali
il problema è che non vedo: rete 4, canale 5, italia 1, la7, iris e non so quant'altre
oh, a parte la7, in realtà non è che sia tutto questo problema, anzi...
(e comunque le vedo sul satellite...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Se non hai un'antennina stilo o simile da collegare al decoder, puoi prendere un filo elettrico lungo una 40ina di cm. NON schermato, quindi un filo elettrico qualsiasi privo di schermatura (calza), poi lo colleghi al connettore ingresso dell'antenna del decoder, inserendolo nel contatto centrale e stendendolo, stando attento a non toccare con il filo la parte più esterna del connettore antenna (non è pericoloso, è solo che metti a massa l'eventuale segnale captato dallo spezzone di filo). Poi verifichi con una ricerca automatica cosa prendiapache ha scritto:in parole semplici cosa devo farePuoi provare a mettere un filo di una 40ina di cm., non schermato, all'ingresso antenna (polo caldo) del decoder e fare una ricerca automatica,
Augh