Nonno Libero ha scritto: da quello che ricordo i primi 2 Max Payne duravano tutt'altro che poco.
Mi sa che ricordi male Max Payne 2 l'avevo finito (godendo veramente tanto perché bellissimo) in un pomeriggio, quindi intorno, credo alle 5 max 6 ore.
E infatti epic fail. Del resto lo avevo giocato proprio a inizio novembre 2003, non mi ricordo quasi niente.
Il primo però 10 ore le durava sicuramente.
Il primo non me lo ricordo onestamente, ma di sicuro non l'ho finito in un giorno solo Comunque pietre miliari nella storia dei videogiochi, e uno dei primi esempi di commistione tra forme artistiche diverse.. videogames, taglio cinematografico sia nella trama che nelle inquadrature, soundtrack.. veramente ottimi capitoli
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ho preso DiRT Showdown... Pagato 10 euro dando dentro dei giochi vecchi che avevo.
Tra poco lo provo, sono davvero curioso, la serie DiRT mi è sempre piaciuta fin dal primo capitolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
me l'han prestato, altrimenti col piffero che l'avrei comprato. Farò la campagna in single player alla difficoltà massima.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Fatti i primi 2 capitoli.
Non è male ma siam sempre li, stesso gameplay stesse cose da fare stessi personaggi.
Ovvio mi direte è un gioco che si prende per l'on line, ma allora che tolgano la campagna single palayer e facciano qualcosa di veramente epico nel multigiocatore.
Ripeto, me l'ha prestato un amico. Non avrei mai speso neppure 5 euro per sto gioco perchè è una minestra riscaldata.
Finito Max Payne 3.
Ragazzi che gioco della Madonna, veramente bellissimo, una trama incredibile mi ha preso dall'inizio alla fine.
E' il classico gioco sempre più raro che vorresti non finisse mai. E' molto difficile, già a normale ci sono parti dure, l'ultimo livello poi 30 minuti buoni, nemici a destra e a manca.
Gli unici difetti che li trovo sono i pg davvero troppo simili a GTA, i chekpoint che punisco in modo a vole frustrante, visto che succede di morire e dover rifare un bel pò di strada, e il difetto maggiore, per quello che mi riguarda, l'assenza ingiustificata del doppiaggio in Italiano che si, in un gioco come Max Payne, vedendo i predecessori, è fondamentale e di vitale importanza.
Voto :8.5
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Fra 5 giorni rilasceranno la versione estesa di questo trailer...
Comunque, stando a questi pochi secondi mostrati, è evidente che ci sono somiglianze con Uncharted
Ironia della sorte.. fino ad ora era Uncharted ad essersi ispirato a Tomb Raider
Se un gioco ha un po di successo arrivano cloni a raschiare il fondo del barile.
E diciamolo, Uncharted l'ho giocato volentierissimo, ma lo stimolo è arrivato dal confezionamento inappuntabile, non certo dal gameplay già visto in altri milioni di titoli.
Pensiamo un secondo a quanto abbiamo goduto nel 1996 a giocare a "Tomb Raider", e pensiamo a quanto poco sia cambiato come struttura dopo 15 anni.
In ambito informatico 15 anni sono eoni, è cambiato tutto, mentre i VG ben poco. (giusto il gioco massive online)
Lo stesso Zelda Ocarina of time piscia ancora in testa a tutti i seguiti, ed è del 1997.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Nonno Libero ha scritto:Finito Max Payne 3.
Ragazzi che gioco della Madonna, veramente bellissimo, una trama incredibile mi ha preso dall'inizio alla fine.
E' il classico gioco sempre più raro che vorresti non finisse mai. E' molto difficile, già a normale ci sono parti dure, l'ultimo livello poi 30 minuti buoni, nemici a destra e a manca.
Gli unici difetti che li trovo sono i pg davvero troppo simili a GTA, i chekpoint che punisco in modo a vole frustrante, visto che succede di morire e dover rifare un bel pò di strada, e il difetto maggiore, per quello che mi riguarda, l'assenza ingiustificata del doppiaggio in Italiano che si, in un gioco come Max Payne, vedendo i predecessori, è fondamentale e di vitale importanza.
Voto :8.5
il 17 maggio pomeriggio lo stavi installando...cioè in pratica un gioco del genere finisce in una settimana? perchè immagino che tui lavori anche, giusto? o almeno abbia un'attività che non sia solo quella di videogiocatore. bè! è veramente uno schifo! con quel che costa! basta che poi non si lamentino che la gente li scarica...ai vari GTA ho giocato per mesi, valeva anche la pena di spendere qualcosa.
comunque...anche il discorso che fai sulla mancanza del doppiaggio mi sta ulteriormente trattenendo dall'acquistarlo....nei primi 2 il grande Giorgio Melazzi lo ha doppiato alla perfezione, quando penso a Max HA LA SUA VOCE! che schifo, nel 2012 doversi leggere i sottotitolini che distraggono....
Dovrei averlo anch'io in cantina (sempre se l'acqua non ha continuato a far danni), comprensivo di tutto, scatola e accessori.
Credo che come valore effettivo non superi i 50-70 euro.
Cmq a guardare le foto nelle scatola bisogna dire che aveva dei giochi fantastici.
Mario 64 e Zelda Ocarina li metto tra i 10 giochi più belli di tutti i tempi.
E cmq ricordo che anche Wave race l'ho consumato, era bellissimo (ma in Pal a 50hz scatticchiava un po)
Diddy Kong e Banjo Kaazooie erano eccezionali. Banjio l'ho rigiocato un paio di anni fa e l'ho trovato di una difficoltà disarmante, e questo fa pensare a quanto siano più semplici i giochi odierni, alla faccia dell'evoluzione (si, ma si è involuto il genere umano)
mariokart 64 ottimo (come quasi tutti i kart) mentre Rogue squadron ricordo che fu un acquisto tragico, lo pagai tipo 170.000 lire e lo finii in un giorno.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
I 10 giochi più attesi dell'E3 che si terrà tra pochi giorni (secondo Games trailers):
10. Metal Gear Rising: Revengeance
9. Metro: Last Light
8. Hitman: Absolution
7. God of War: Ascension
6. Halo 4
5. Resident Evil 6
4. The Last of Us
3. Assassin’s Creed III
2. Tomb Raider
1. Wii U – intera line-up
Gin ha scritto:
il 17 maggio pomeriggio lo stavi installando...cioè in pratica un gioco del genere finisce in una settimana? perchè immagino che tui lavori anche, giusto? o almeno abbia un'attività che non sia solo quella di videogiocatore. bè! è veramente uno schifo! con quel che costa! basta che poi non si lamentino che la gente li scarica...ai vari GTA ho giocato per mesi, valeva anche la pena di spendere qualcosa.
comunque...anche il discorso che fai sulla mancanza del doppiaggio mi sta ulteriormente trattenendo dall'acquistarlo....nei primi 2 il grande Giorgio Melazzi lo ha doppiato alla perfezione, quando penso a Max HA LA SUA VOCE! che schifo, nel 2012 doversi leggere i sottotitolini che distraggono....
Io gioco solo alla sera e a Max Payne 3 c'ho giocato in tutto 6 volte per 1 ora e mezza, 2 a botta.
Diciamo che come longevità sta sulle 10 ore e per il genere è molto buono. Se uno vuole un gioco che duri tanto deve prendersi uno Skyrim o un GDR con i controcoglioni altrimenti deve buttarsi su un gioco on-line dove li si può giocare anche anni.
Finito Uncharted 2. Bellissimo anche questo capitolo. Davvero un gran gioco. C'ho messo 12 ore e mezza.
Però ho un appunto...ma come si fa a lasciare andare via un culo così?
Me lo chiedo anch'io ancora adesso...dopo 6 mesi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)