mah, quando sono in giro in macchina ascolto radio24, e quindi lo ascolto al mattino dalle 9 alle 10. è un disco rotto, ce ne ha per tutte, ma per i suoi datori di lavoro confindustriali un pò meno. come se loro fossero esenti da responsabilità. alla fine "tiene famiglia" anche lui, in perfetto italian style.Alex Teflon ha scritto:Non e' vero, non prende le distanze. Io lo seguo sempre, criticava Berlusconi alla grande anche quando era al governo. E' un vero liberista quindi lo apprezzo molto. Anche se come giornalista forse ogni tanto e' troppo tecnico.
[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
No, vai a risentirti la puntata sui Ligresti, mediobanca e unipol. Da antologia. Alla fine hanno dovuto esorcizzarlo.
nessun confindustriale infattiAlex Teflon ha scritto:No, vai a risentirti la puntata sui Ligresti, mediobanca e unipol. Da antologia. Alla fine hanno dovuto esorcizzarlo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:mah, quando sono in giro in macchina ascolto radio24, e quindi lo ascolto al mattino dalle 9 alle 10. è un disco rotto, ce ne ha per tutte, ma per i suoi datori di lavoro confindustriali un pò meno. come se loro fossero esenti da responsabilità. alla fine "tiene famiglia" anche lui, in perfetto italian style.Alex Teflon ha scritto:Non e' vero, non prende le distanze. Io lo seguo sempre, criticava Berlusconi alla grande anche quando era al governo. E' un vero liberista quindi lo apprezzo molto. Anche se come giornalista forse ogni tanto e' troppo tecnico.
diciamo che fra le merde dei cosiddetti giornalisti destrorsi, si distingue come fra i meno peggio.
è vero; i confindustriali non li tocca.
mi ricordo le sue perle, tipo l'intervista monologo a quel disco rotto della Gelmini neutrini, a cui non contraddiceva il solito ritornello..
colpa del 68,
ci siamo trovati questa pessima situazione (quando sono al govermo dal 94..).
ma quello che lo rende ridicolo è il suo strepitare contro lo "Stato ladro", "vampiro".
ma lo stato chi è? non è ben rappresentato da qualcuno dei suoi datori di lavoro?
facesse nomi e cognomi invece di blaterare.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
guardali che bellini che si segano sui segni meno , fanno quasi tenerezzazio ha scritto:BORSA DI MILANO LA PEGGIORE IN EUROPA.
-3%.
ahhhhh....bei tempi quando la colpa era solo di Berlusconi.

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Zio, se ti cago in macchina e tu cerchi di pulire, la colpa della puzza persistente è dell'aspirapolvere o di Donegal?
La colpa non è sempre di Berlusconi.
C'è anche la Juve
C'è anche la Juve

Ultima modifica di donegal il 26/06/2012, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Io, alcune puntate della trasmissione radiofonica di Giannino ("fra le merde dei cosiddetti giornalisti destrorsi") le trasmetterei anche nelle scuole...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
ma tu pensi che io davvero esulti al segno meno persistente?Parakarro ha scritto:guardali che bellini che si segano sui segni meno , fanno quasi tenerezzazio ha scritto:BORSA DI MILANO LA PEGGIORE IN EUROPA.
-3%.
ci fai o ci sei?
faccio solo notare che la finanza si muove indipendentemente da chi governa.
i fatti lo dimostrano.
non ho nostalgia, te lo posso assicurare.
semmai è vero il contrario: in molti sentono la sua mancanza per poter urlare contro.
e infatti sono costretti ad inventarsi titoli e storie, ad es. su renzi delfino.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
effettivamente è anche colpa mia se penso di ripulire la merda con l'aspirapolvere.donegal ha scritto:Zio, se ti cago in macchina e tu cerchi di pulire, la colpa della puzza persistente è dell'aspirapolvere o di Donegal?
C'è anche la Juve

p.s. tutto ciò sembra la parodia perfetta del momento italiano. ci manca solo che accanto a me che uso l'aspirapolvere ci siate tu e un altro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Tracollo mercato interno:vendite -6,8 %!!! peggior risultato di sempre
Ringraziamo la Cura Monti che funziona a meraviglia.Ma vaffanculo Monti di merda

Ringraziamo la Cura Monti che funziona a meraviglia.Ma vaffanculo Monti di merda

- Parakarro
- Storico dell'impulso
zio, a parte la goduria mal celata, se guardi bene... sò sempre i berluscojones che parlano di silvio...qua l'hai tirato in ballo tuzio ha scritto:ma tu pensi che io davvero esulti al segno meno persistente?Parakarro ha scritto:guardali che bellini che si segano sui segni meno , fanno quasi tenerezzazio ha scritto:BORSA DI MILANO LA PEGGIORE IN EUROPA.
-3%.
ci fai o ci sei?
i fatti lo dimostrano.
semmai è vero il contrario: in molti sentono la sua mancanza per poter urlare contro.
e infatti sono costretti ad inventarsi titoli e storie, ad es. su renzi delfino.
no , no. ti sbagli.Parakarro ha scritto:zio, a parte la goduria mal celata, se guardi bene... sò sempre i berluscojones che parlano di silvio...qua l'hai tirato in ballo tuzio ha scritto:ma tu pensi che io davvero esulti al segno meno persistente?Parakarro ha scritto:guardali che bellini che si segano sui segni meno , fanno quasi tenerezzazio ha scritto:BORSA DI MILANO LA PEGGIORE IN EUROPA.
-3%.
ci fai o ci sei?
i fatti lo dimostrano.
non sto godendo per nulla. te lo posso assicurare. poi oh...libero di pensarla come vuoi.
la mia non era una scusa per parlare del silvio. x me morto e sepolto. archiviato. ha avuto una maggioranza bulgara ed è stato incapace di fare qualcosa. out. fine.
il mio era un modo per far notare: che bello quando la colpa era riconducibile ad uno solo. era...tutto più semplice. perché? perchè tolto lui i problemi sarebbero svaniti come per incanto.
e invece....
comunque se vuoi capire, capisci. se non vuoi, fai pure.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ma chi pensava che i problemi sarebbero svaniti per incanto?
qualche demente...
Silvio era e RESTA un problema enorme e anche oggi si mette di traverso quando si trattano RAI e giustizia, in piu' alcuni elementi messi dalui in ruoli di potere, purtroppo, non sono morti e quindi ce li palperemo per anni.
sicuro ci prendono meno per il culo all'estero e forse abbiamo un minimo di credibilità in piu'...
qualche demente...
Silvio era e RESTA un problema enorme e anche oggi si mette di traverso quando si trattano RAI e giustizia, in piu' alcuni elementi messi dalui in ruoli di potere, purtroppo, non sono morti e quindi ce li palperemo per anni.
sicuro ci prendono meno per il culo all'estero e forse abbiamo un minimo di credibilità in piu'...
silvio b. è morto, quello che vedeteè un ologramma.
vediamo di lasciarlo dov'è è ed occupiamoci della crisi.
il problema è nella vostra testa dovete uscire dalla condizione di sudditanza verso lo Stato, in tutte le sue forme.
ragazzi la merkel dice: che la questione degli Eurobond e della condivisione del debito è “una soluzione sbagliata sia dal punto di vista politico che economico”.
e 'ha ragione.
poi Wolfgang Schäuble, ministro tedesco delle Finanze, dice di Monti che: “Con il suo governo, l’Italia può risolvere i problemi”.
ora vediamo di capirci. o questo governo fa le riforme, taglia le spese, parifica i dipendenti pubblici, nel licenzia una fracca, unifica le forze dell'ordine, riforma la PA etc. etc. e poi abbassa le tasse e dunque riparte la crecita oppure possiamo stare qui a pupparci la fava.
io la penso come i tedeschi.
raga l'estonia ha un debito pubblico pari al 6% del PIL. l'italia del 120%. basta. i debiti si pagano con i propri beni. e i conti si risanano tagliando i costi.
quanto ai "servizi" dell'italia ai suoi cittadini dovreste conoiscerli meglio di me.
qui tutti dati del mondo. https://www.cia.gov/library/publication ... /2186.html
vediamo di lasciarlo dov'è è ed occupiamoci della crisi.
il problema è nella vostra testa dovete uscire dalla condizione di sudditanza verso lo Stato, in tutte le sue forme.
ragazzi la merkel dice: che la questione degli Eurobond e della condivisione del debito è “una soluzione sbagliata sia dal punto di vista politico che economico”.
e 'ha ragione.
poi Wolfgang Schäuble, ministro tedesco delle Finanze, dice di Monti che: “Con il suo governo, l’Italia può risolvere i problemi”.
ora vediamo di capirci. o questo governo fa le riforme, taglia le spese, parifica i dipendenti pubblici, nel licenzia una fracca, unifica le forze dell'ordine, riforma la PA etc. etc. e poi abbassa le tasse e dunque riparte la crecita oppure possiamo stare qui a pupparci la fava.
io la penso come i tedeschi.
raga l'estonia ha un debito pubblico pari al 6% del PIL. l'italia del 120%. basta. i debiti si pagano con i propri beni. e i conti si risanano tagliando i costi.
quanto ai "servizi" dell'italia ai suoi cittadini dovreste conoiscerli meglio di me.
qui tutti dati del mondo. https://www.cia.gov/library/publication ... /2186.html
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA