[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55501 Messaggio da Paperinik »

Pedullà: "Clamoroso, il Milan blocca Amauri fino a martedì..."

20/01/2012
Clamorosa indiscrezione di mercato riportata da Alfredo Pedullà su datasport.it: secondo l'eserto di mercato il Milan ha bloccato Amauri, per il quale la Fiorentina aspettava solo di fare le visite mediche prima di dare l'ufficialità. Si legge che il Milan ha chiesto ad Amauri di aspettare fino a martedì per capire bene come finisce la storia Tevez-PSG e come si evolve l'infortunio di Pato. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante: "può succedere di tutto", si legge.

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55502 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:
nik978 ha scritto:con un mercato di gennaio intelligente per me all'europa si può anche sperare.
a mio parere no....
Juventus e Milan si giocano lo scudetto (1° e 2° posto)
Inter, Udinese e lazio (spero) si giocano il terzo posto champions, e chi rimane fuori va in europa league (3°,4° e 5° posto)
+ c'è la Roma e il Napoli che mi sembrano superiori al Genoa (6° e 7° posto)

p.s. nk com'è il calcio in Cina??? leggo che stanno investendo un sacco di soldi....
ancora con sta fiaba dell'Inter che si gioca il terzo posto?! Ma la piantate?! E' ormai appurato che sono la squadra più forte in Italia e appena ridurranno il Marsiglia in scaglie, diventeranno la squadra più forte d'Europa al pari del barcellona. Quest'anno hai voglia che si giocano il triplete.
Poi si capisce che è il loro anno da questo ritrovato entusiasmo...

dimentichi che hanno ranieri quest'anno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55503 Messaggio da Lonewolf »

mi sono inflitto in registrata il massacro nella semifinale di coppa italia primavera : Roma-Milan = 6-1.
Valutazioni spicce :

- Caprari è un gran bel giocatore. Questo secondo me farà benissimo già nei prossimi mesi a Pescara. Zeman è uno che ci sa far coi giovani. Giocatore che mi ha veramente impressionato.

- Viviani, calcerà anche molto bene, ma c'ha una faccia brufolosa odiosa.

- Nego non mi sembra niente male come terzino sinistro.

- Nel Milan visto oggi non mi ha impressionato nessuno, ovviamente... Se proprio devo sforzarmi di intravedere del talento, dico Carmona, scuola Barca...

Per il resto, una carrellata di acconciature improbabili e improponibili, specie nella squadra giallorossa, da veri truzzi di borgata. E, in generale, tra quasi tutti i protagonisti in campo, tutta una serie di atteggiamenti fastidiosi, antipatici...sceneggiate, proteste, arie da sbruffoni e pagliacciate da chi si sente arrivato e già prima donna. Il quasi l'ho messo perchè, sti atteggiamenti erano propri solo degli italiani...non sono riuscito a vedere certe sboronerie nei tanti negretti in campo, ad esempio... C'è proprio un cazzo da fare, siamo proprio fastidiosi :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55504 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:
nik978 ha scritto:con un mercato di gennaio intelligente per me all'europa si può anche sperare.
a mio parere no....
Juventus e Milan si giocano lo scudetto (1° e 2° posto)
Inter, Udinese e lazio (spero) si giocano il terzo posto champions, e chi rimane fuori va in europa league (3°,4° e 5° posto)
+ c'è la Roma e il Napoli che mi sembrano superiori al Genoa (6° e 7° posto)

p.s. nk com'è il calcio in Cina??? leggo che stanno investendo un sacco di soldi....
ancora con sta fiaba dell'Inter che si gioca il terzo posto?! Ma la piantate?! E' ormai appurato che sono la squadra più forte in Italia e appena ridurranno il Marsiglia in scaglie, diventeranno la squadra più forte d'Europa al pari del barcellona. Quest'anno hai voglia che si giocano il triplete.
Poi si capisce che è il loro anno da questo ritrovato entusiasmo...

dimentichi che hanno ranieri quest'anno.
eh ma zio, prima o poi deve cambiare la storia...Vedrai che quest'anno è l'anno buono di Ranieri...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55505 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Assalto Inter a Lucas, Leão risponde... sul campo!

Al San Paolo temono l'assalto dell'Inter per Lucas. L'ok del giocatore a Marco Branca - d.t. nerazzurro tutt'ora in Brasile - ha spaventato il tecnico Emerson Leão, che ha voluto rispondere con una chiara mossa... sul campo: a chi diceva che Lucas non sarebbe stato titolare, Leão ha replicato schierandolo titolare nelle ultime partite pre-Botafogo. Nella formazione schierata in un 4-4-2 con Denis; Piris, Paulo Miranda, Rhodolfo e Cortês; Wellington, Denilson, Cícero, Lucas; Fernandinho, Luis Fabiano, proprio Lucas come si nota parte da esterno mancino. Un'investitura chiara per respingere le avances nerazzurre...


Ho riportato questa tra le tente stronzate che mi sto volutamente infliggendo e che a lungo mi infliggerò.

Il San Paolo non vuole vendere Lucas, Lucas non vuole lasciare il San Paolo. Ma il fatto che giochi titolare è presentato come "risposta ai temibili attacchi dell'inter". E io lì a leggere come un coglione.

La vera notizia è che dopo un anno di pompini al San Paolo per Lucas pare si vogliano inserire Barcellona e Real.

Il pensiero corre a quella giornata estiva che mi colse i Turchia nella quale lessi dell'inserimento del Barcellona per Sanchez, e al mio cuore spezzato per il destino che allora mi apparve chiaro e ineluttabile, reso ancora più amaro dalla reazione entusiastica del giocatore.

un sorriso
e ho visto la mia fine sul tuo viso




Naturalmente non nutro per Lucas lo stesso amore che mi legò al Figlio del sole, ma insomma...

E non venitemi a dire un ragazzino blablabla brasiliano blablabla a quelle cifre blabla deve ancora dimostrareblablabla.

Si vive di sogni cazzo.

Ci si legge domenica sera, fuggo a Venezia per dimenticare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55506 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Assalto Inter a Lucas, Leão risponde... sul campo!

Al San Paolo temono l'assalto dell'Inter per Lucas. L'ok del giocatore a Marco Branca - d.t. nerazzurro tutt'ora in Brasile - ha spaventato il tecnico Emerson Leão, che ha voluto rispondere con una chiara mossa... sul campo: a chi diceva che Lucas non sarebbe stato titolare, Leão ha replicato schierandolo titolare nelle ultime partite pre-Botafogo. Nella formazione schierata in un 4-4-2 con Denis; Piris, Paulo Miranda, Rhodolfo e Cortês; Wellington, Denilson, Cícero, Lucas; Fernandinho, Luis Fabiano, proprio Lucas come si nota parte da esterno mancino. Un'investitura chiara per respingere le avances nerazzurre...


Ho riportato questa tra le tente stronzate che mi sto volutamente infliggendo e che a lungo mi infliggerò.

Il San Paolo non vuole vendere Lucas, Lucas non vuole lasciare il San Paolo. Ma il fatto che giochi titolare è presentato come "risposta ai temibili attacchi dell'inter". E io lì a leggere come un coglione.

La vera notizia è che dopo un anno di pompini al San Paolo per Lucas pare si vogliano inserire Barcellona e Real.

Il pensiero corre a quella giornata estiva che mi colse i Turchia nella quale lessi dell'inserimento del Barcellona per Sanchez, e al mio cuore spezzato per il destino che allora mi apparve chiaro e ineluttabile, reso ancora più amaro dalla reazione entusiastica del giocatore.

un sorriso
e ho visto la mia fine sul tuo viso




Naturalmente non nutro per Lucas lo stesso amore che mi legò al Figlio del sole, ma insomma...

E non venitemi a dire un ragazzino blablabla brasiliano blablabla a quelle cifre blabla deve ancora dimostrareblablabla.

Si vive di sogni cazzo.

Ci si legge domenica sera, fuggo a Venezia per dimenticare.
mò ancora dalle mia parti a rompere le palle? :-D Ti te ga trovà na bea mona venexiana? :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55507 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto: mò ancora dalle mia parti a rompere le palle? :-D Ti te ga trovà na bea mona venexiana? :awww:

si. :blowkiss:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55508 Messaggio da scb »

Mancando da qualche pò, ma leggendo sempre mastro Lone, concordo come (quasi) sempre con le sue analisi della nostra squadra.

La partita col novara, per quanto scrausa, scoreggina e stitichella, mi ha detto qualcosa.

1. Merkel lo si può giudicare come si vuole. Bisogna però riconoscergli (ed io lo feci sin dalla prima volta che lo vidi) un gran carattere e due belle palle. Requisiti a mio avviso indispensabili per la squadra e per il ruolo, e soprattutto per fare quel ruolo in quella squadra. Lo vedo sufficientemente versatile e per me darà molto, se usato a dovere.

2. Il faraone, come scrissi in diretta, ha grandi numeri. Come Ivan Drago Junior, anche Sciarada mostra un bel paio di pallucce, non teme il confonto fisico, ha gamba e soprattutto ha una sorta di sfacciataggine nel provare cose difficili che mi garba assai. Forse esagero, ma considerato lo stato comatoso di colui che segue, io comincerei a puntare su di lui con grande fiducia, magari iniziando ad accostarlo stabilmente con Ibra. Esagero ancora, se invece di aver natali italo-egizi, fosse stato figlio di qualche troione da favela, qui si starebbe già a parlare di fenomeno.

3. Pato. Chi mi legge sa che non ho gran considerazione per l'uomo. Sarà pure un fenomeno, ma sta dimostrando di avere le palle come i muscoli: fiacche ed inutili. Si è fatto di nuovo male. Credo che la misura sia davvero colma.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55509 Messaggio da Antonchik »

Tevez Ufficiale al PSG a quanto pare :no:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55510 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55511 Messaggio da scb »

Bravo Anton, ricordiamo cosa vuol dire "Campioni" : sheva e kakà, altro che cazzate
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55512 Messaggio da Antonchik »

Facciamo pena, e non come quella merda della Fiorentina che non è buona manco a far pena (c'è di peggio) e che comunque ha sempre fatto pena.

Facciamo pena perchè la squadra del 2005 se rinforzata ed affiancata da progetti di crescita graduale (compra un giovane e mettilo lì, aiuta Nesta a svecchiare facendolo fare soltanto la chioccia, creati un settore giovanile e fallo fruttare, approfitta e invece di intascarti i soldi della cessione di Sheva e Kakà dai le mazzette a qualcuno per prenderti uno stadio di proprietà ecc...) sarebbe diventata una delle odierne top team...

E invece andiamo avanti così via...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55513 Messaggio da katmandu69 »

bla bla bla bla bla bla

pagliacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Cognigni: "No ad offese e minacce". Corvino: "Amauri..."

20/01/2012
Mario Cognigni in conferenza stampa: "”



Domenica sarà una partita importante. Col Lecce abbiamo fatto molto male, c’è stata un’involuzione. E’ poco piacevole commentare quello che è successo dopo, a cui è stata data pure una risonanza eccessiva.

Noi siamo i primi ad essere dispiaciuti quando le cose non vanno. Accettiamo le critiche costruttive e positive da parte della tifoseria attaccata alla squadra. Hanno il diritto di manifestare il dissenso, ma sempre nei limiti della civiltà. Respingiamo invece le forme di inciviltà. Respingiamo le minacce e le inciviltà viste domenica.

Queste forme di violenza possono minare il rapporto tra proprietà e tifoseria. Noi vogliamo perseguire anche i valori morali del mondo del calcio. Noi non siamo masochisti, abbiamo chiaro quale sia il nostro obiettivo e lavoriamo per questo obiettivo. Abbiamo scritto quello che vogliamo fare.

Non è vero che questa proproetà è poco presente e poco propensa ad aprire il portafoglio. E’ una premeditazione gratuita. Basta guardare i bilanci per capire quanto è importante l’ivetstimento fatto nella Fiorentina, non solo negli anni d’oro della Champions, ma anche prima e dopo la Champions. Anche quest’anno rifinanzieremo la società.

E’ offensivo sentirsi dire di spendere. Il progetto va avanti. Corvino sta lavorando per questa sessione di mercato e per il futuro della Fiorentina, Non abbiamo intenzione di mollare. Chiediamo l’attaccamento alla maglia anche da parte dei tifosi.

Quando a luglio abbiamo scritto il patto con Firenze abbiamo detto che ci doveva essere un legame tra noi e la città. Atteggiamenti come quelli di domenica corrodono le nostre intenzioni e possono minare il rapporto futuro con la città. Non è un ultimatum ma un avertimento a Firenze.


Ho già detto queste cose. I risultati negativi ci possono stare, specie quando si apre un altro ciclo. Il vero tifoso è costruttivo, chi opera con offese e minacce invece non va bene. Noi sosteniamo i valori importanti dello sport, compresi quelli morali.


Nessun giocatore ha chiesto scusa alla città? A me risulta che Gamberini ha detto parole del genere. Noi come società abbiamo parlato con la squadra.


Corvino resta? Ho detto che Corvino fa parte del tavolo da gioco della Fiorentina, E’ la persona con cui stiamo programmando il futuro.

I tifosi imputano alla proprietà poco attaccamento alla Fiorentina? Siamo qui da 10 anni e in tante occasioni abbiamo dimostrato di tenere alla maglia viola. Abbiamo mandato via i giocatori che non volevano restare. Con la stessa forza con cui chiediamo di essere attaccati alla maglia ai giocatori, la stessa cosa la chiediamo ai nostri tifosi. E questo va dimostrato anche quando le cose vanno bene.


Domenica ci sono stati fatti incresciosi. Non volevo tenere conferenza stampa. Domani verrà Andrea Della Valle, forse parlerà anche lui. L’hi visto ieri in azienda, mi ha detto che domani dovrebbe venire a Firenze.


Ci sarà un altro ciclo? Noi abbiamo scritto quello che vogliamo fare. Forese abbiamo fatto egli errori ma quello che vogliamo fare lo abbiamo scritto. Dobbiamo gestire la Fiorentina in base ai ricavi che avremo. Ovviamente facendo anche investimenti. In base a tutto questo, abbiamo scritto quello che vogliamo fare nel patto per Firenze. Noi abbiamo un valore aggiunto, che è Corvino.

La mancanza dei Della Valle? E’ un tasto che spesso viene toccato. Il messaggio che io vi ho trasmesso oggi è quello che la proprietà condivide.

Behrami? Non ha mai detto che vuole andare via e non lo cediamo. Se poi un giorno, lui come altri, ci dirà di voler andare via, allora potrà andare. E' un valore che abbiamo scritto nel patto con Firenze.

Tanti giocatori hanno chiesto di andare via da Firenze? E’ un dato che colpisce anche altre squadre. Noi abbiamo dei valori ben chiari, poi se un giocatore va a guadagnare 4 volte di più, noi possiamo fare poco. Gila è andato al Genoa? Questa è una cosa diversa, tutti erano d’accordo.


Pantaleo Corvino in conferenza stampa:

Aprire un nuovo ciclo non è facile. L’obiettivo della società è lottare per arrivare in Europa, c’è scritto nel patto con la città. Per farlo, però, c’è un travaglio da fare. A gennaio si fa fatica a trovare valori migliori di quelli che abbiamo: abbiamo la terza difesa d’Italia, un centrocampo con elementi ambiti dai grandi club ed un attacco che avrà due grandi attaccanti (Amauri uno dei due? Ndr). I valori li abbiamo, devono essere espressi. E’ difficile migliorare questa rosa. Il mercato non è la panacea di tutti i mali. Noi abbiamo dei valori che devono essere espressi. Col Lecce era una partita importante, ora andremo avanti col vento contrario.



Amauri? Per essere ufficiale un trasferimento, ci devono essere le firme delle tre parti in gioco. L’accordo tra noi e Juve c’è, manca la firma del giocatore che deve fare prima le visite mediche. Dopo le visite e le firme, il trasferimento sarà perfezionato al 100%. Amauri ha avuto dei problemi familiari, per questo non è potuto venire qui per fare le visite.


Questa squadra ha tanti valori dentro, non li sta esprimendo. Il mercato di gennaio può servire se non hai dei valori, ma questa squadra li ha. Questa squadra ha dei valori importanti.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55514 Messaggio da Paperinik »

non vedo l'ora che moia
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55515 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Intanto Taiwo è stato ceduto al QPR...

Personalmente m'ha deluso tantissimo. Lo avevo visto giocare diverse volte con la maglia dell'O.M. e pensavo fosse stato un gran colpo per il Milan, ed invece non si è ambientato.

Non mi stupirei se al QPR faccia bene...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”