non vorrei rovinare l'idillio ma, gatto e' anche quello che ti sveglia alle 4e18 di martedi' mattina perche' deve uscire. E di solito non basta una porta per sbrigare la pratica, si fa sentire lo stesso.
Ovviamente non c'e' il minimo dubbio che ne valga la pena sempre e comunque.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
rufus t. firefly ha scritto:ma no, ci sarà una franchigia
Una kasko con franchigia mi pare una cosa strana, ma forse sono io che ignoro
Infatti, pure a me.
Come no, io ho Fondiaria-Sai, Kasko completa (quindi non solo collisione) con franchigia pari al 10% dell'importo liquidato, con il minimo di 200 €
direi che l'eccezione è la kasko senza franchigia, per avere la quale praticamente paghi il doppio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Drugo ha scritto:Se uno c'ha un auto in affitto con la kasko in teoria dovrebbe essere coperto in caso di sinistro con colpa, right?
Gli stessi dell'agenzia "Lasciaci il CID e vai tranquillo, tanto c'hai la kasko"..
..tranquillo 'na sega, è arrivato il conto in azienda. Mò stanno informandosi
su come funziona, ma se c'è da pagare va a discapito del sottoscritto.
Io le mie responsabilità me le prendo, ho tamponato io, però in teoria
avrei dovuto essere coperto o sbaglio?
Se devi pagare tu non era una kasko, ma un'inculata. E la ditta di noleggio è seria come Vanaa Marchi
La Maggiore con contratto convenzionato a lungo termine
in caso di autonoleggio poi la franchigia è la norma
praticamente, l'annullamento della franchigia costa oltre il 50% del canone
dipende dal regolamento della ditta
è come per le multe
non è che se drugo va a 170 sulla e45 deve pagare l'azienda
Miss Spring ha scritto:Abito da sola da una settimana e sento già il fortissimo bisogno di un felino.
In effetti avere un micetto che dorme tra le mie gambe e la mattina si alza insieme a me, è molto più consolante che avere un uomo che dorme nell'altra metà del letto e che si dilegua prima del mio risveglio.
E che magari molla anche qualche scoreggia
Sono abbastanza tollerante in merito, e anche abbastanza fortunata. Per ora la mia cameretta non si è mai trasformata in una camera a gas, e al mio risveglio non mi sono mai ritrovata legata al letto (dici sia un peccato?).
Bè allora può essere che il partner si dileguasse prima del mio risveglio proprio per espletare tale sacrosanta funzione, rispettando il tuo diritto ad una respirazione sana. Apprezzalo.
Quanto all'essere legata al letto, credo sia un peccato. Potrebbe diventare una pratica interessante.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Devo farmi mandare copia del contratto per vedere 'sta storia della franchigia, mi sa che è meglio.
L'importo non è elevatissimo (intorno ai 500€) ma è pur sempre una bella rottura di coglioni.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Caro scb, è per questo che seleziono accuratamente i miei uomini. Ma resto fedele alla mia felina.
Quanto al bondage, beh, chissà.
Grazie comunque dei tuoi consigli, apprezzo.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Madrugada ha scritto:Caro scb, è per questo che seleziono accuratamente i miei uomini. Ma resto fedele alla mia felina.
Quanto al bondage, beh, chissà.
Grazie comunque dei tuoi consigli, apprezzo.
Oh comunque complimenti per la passione per la fotografia d'autore.
Ci accomuna
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
anxxur ha scritto:Interessante quest'alternanza di gatti con kasko al supermercato.
Mentre piove.
Non ovunque, purtroppo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22