[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55636 Messaggio da zio »

che cagate di appigli.
i falli di mano in area della juve erano ad un metro di distanza da chi ha crossato e chiaramente involontari.
non erano neppure distanti dal corpo come le immagini commentano invece altri falli di mano in area.

per ieri: il trans lucio è evidentemente strattonato da klose. c'è fallo. poi prende il pallone con il gomito volontariamente. ma l'arbitro ha fischiato il fallo precedente.
semmai c'è da domandarsi come mai non siano stati ammoniti nel derby lui e l'argentino assassino difensore. ieri non avrebbero giocato perché squalificati.

in pratica: serve solo a far fare qualche sega d'intervento nei forum e a scrivere qualche articolo sulla rosa che sta sui frigo dei bar.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55637 Messaggio da zio »

la realtà invece ci dice:
1- la juve per fare due gol deve creare almeno 10 occasioni chiare che i propri giocatori sbagliano senza interventi da parte del portiere. altrimenti dovremmo parlare di almeno 15 occasioni.
2- il milan fa gol quando i propri attaccanti si rompono i coglioni dello zero a zero.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55638 Messaggio da Lonewolf »

parlando di robe serie, che le polemiche con gli interisti qui dentro stanno a zero al quoto, la cosa che mi rompe i coglioni più di tutte, è che come ad inizio stagione, ci ritroviamo nel momento peggiore del calendario (bislacco) senza assenze importanti (in alcunio casi, direi fondamentali). Me ne batto il culo di affrontare Lazio, Napoli, Udinese e Juventus (con in mezzo pure l'Arsenal) se avessi la rosa al completo, invece mi tocca giocarci senza gente come Boateng, Aquilani e Pato (senza contare chi si potrebbe aggiungere, visto l'andazzo). Speriamo solo che Urby confermi i presupposti positivi, che arrivi presto l'Apache, che crescano repentinamente il Pianista e il Faraone e che Dio c'abbia in grazia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55639 Messaggio da diepa »

matador72 ha scritto:se non ricordo male è quello a cui totti urlo' in faccia ripetuttamente vaffanculo
Ricordi bene....

http://www.youtube.com/watch?v=3JWHK_Xa ... r_embedded

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55640 Messaggio da katmandu69 »

Insomma è partita la sfida a Melissa Satta, che nei giorni scorsi in un'intervista a Vanity Fair che ha fatto molto rumore aveva confessato: "Faccio sesso da sette a dieci volte" alla settimana. Specificando pure che è meglio "stare sopra" ed evitare troppi preliminari. Chissà cosa ne hanno pensato i tifosi milanisti visto che l'ex velina è fidanzata da un paio di mesi con Kevin Prince Boateng. Il ghanese che tra l'alto per una ventina di giorni dovrà stare fermo a causa di un infortunio. Avrà più tempo da dedicare a Melissa..


che ne pensi lonewolf? :-D

cavolo venti giorni a letto con la satta..mi sa questo non gioca più :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55641 Messaggio da Paperinik »

Amauri conferma: "Arrivo domani. La Fiorentina è una squadra di valore"

23/01/2012
Così Amauri, in procinto di passare alla Fiorentina, ai microfoni di RadioBlu:


"Arrivo domani a Firenze. Farò le visite e poi sarò a disposizione. Non sono ancora arrivato per motivi familiari, ma domattina sarò a Firenze. Sul Milan non c'era niente di vero. Al momento opportuno chiarirò due o tre punti che in questa vicenda non mi sono piaciuti. Una volta che ho detto sì alla Fiorentina, dopo l'accordo con la Juventus, ho ribadito che sarei venuto a Firenze. Ho spiegato che avevo qualche problema familiare, mia moglie sta per partorire, ha avuto un problemino e parlando con le società mi avevano concesso questo fine settimana per mettere le cose a posto. Poi ci siamo dati appuntamento a martedì mattina. Problemi non ce ne sono mai stati, son venute fuori voci buttate lì a caso per vendere un po' di giornali. Problemi della Fiorentina? Credo sia una squadra di valore, è un momento particolare ma c'è tutto per cambiare la tendenza. Jovetic è un grande giocatore lo sta dimostrando, spero di integrarmi bene con tutti. Con Cassani abbiamo già giocato insieme, gli altri li conosco un po' tutti. Lo stesso allenatore Rossi non l'ho mai avuto, ma molti ex compagni mi hanno parlato sempre bene. E' un gran lavoratore e ho voglia di lavorare, per cancellare questi mesi in cui son stato fermo. Non vedo l'ora di cominciare".



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55642 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Amauri conferma: "Arrivo domani. La Fiorentina è una squadra di valore"

23/01/2012
Così Amauri, in procinto di passare alla Fiorentina, ai microfoni di RadioBlu:


"Arrivo domani a Firenze. Farò le visite e poi sarò a disposizione. Non sono ancora arrivato per motivi familiari, ma domattina sarò a Firenze. Sul Milan non c'era niente di vero. Al momento opportuno chiarirò due o tre punti che in questa vicenda non mi sono piaciuti. Una volta che ho detto sì alla Fiorentina, dopo l'accordo con la Juventus, ho ribadito che sarei venuto a Firenze. Ho spiegato che avevo qualche problema familiare, mia moglie sta per partorire, ha avuto un problemino e parlando con le società mi avevano concesso questo fine settimana per mettere le cose a posto. Poi ci siamo dati appuntamento a martedì mattina. Problemi non ce ne sono mai stati, son venute fuori voci buttate lì a caso per vendere un po' di giornali. Problemi della Fiorentina? Credo sia una squadra di valore, è un momento particolare ma c'è tutto per cambiare la tendenza. Jovetic è un grande giocatore lo sta dimostrando, spero di integrarmi bene con tutti. Con Cassani abbiamo già giocato insieme, gli altri li conosco un po' tutti. Lo stesso allenatore Rossi non l'ho mai avuto, ma molti ex compagni mi hanno parlato sempre bene. E' un gran lavoratore e ho voglia di lavorare, per cancellare questi mesi in cui son stato fermo. Non vedo l'ora di cominciare".



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non c'è furia papero :amici: ....
insomma ci tocca esser contenti se arriva questo coso che mai ho potuto vedere....
intanto gnignignigni continua a sparare cazzate e il panzone colleziona figure di merda andando a chiedere PRESTITI a destra e manca.
ma che cazzo di società(parola forte,lo so)abbiamo!!!!

aridateci vittorio e silvio(monti sei ridicolo) :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55643 Messaggio da bocha »

oggi ve lo portiamo noi in braccio, Amauro
:D

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55644 Messaggio da Paperinik »

bocha infame, tornatene nella giungla :bleh: :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55645 Messaggio da hellen »

bocha ha scritto:oggi ve lo portiamo noi in braccio, Amauro
:D
e tra sei mesi te lo riportano loro con la cariola :-D

@ Papero vuoi Cissè???
ti facciamo un buon prezzo!!! 8)
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55646 Messaggio da theinvoker »

katmandu69 ha scritto:non c'è furia papero :amici: ....
insomma ci tocca esser contenti se arriva questo coso che mai ho potuto vedere....
intanto gnignignigni continua a sparare cazzate e il panzone colleziona figure di merda andando a chiedere PRESTITI a destra e manca.
ma che cazzo di società(parola forte,lo so)abbiamo!!!!

aridateci vittorio e silvio(monti sei ridicolo) :DDD :DDD :DDD

Se rende come ha fatto a Parma l'anno scorso voglio vedere se non vi va bene.....da testare la condizione fisica ma per squadre di medio/basso livello è un ottimo giocatore.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55647 Messaggio da federicoweb »

Lone, NOI siamo il Milan.

Lazio, Napoli, Udinese e Juventus ed l'Arsenal si devon preoccupare d' affrontare noi..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55648 Messaggio da bocha »

hellen ha scritto:
bocha ha scritto:oggi ve lo portiamo noi in braccio, Amauro
:D
e tra sei mesi te lo riportano loro con la cariola :-D

@ Papero vuoi Cissè???
ti facciamo un buon prezzo!!! 8)
secondo me lo fanno fuori prima :DDD

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55649 Messaggio da vertigoblu »

bocha ha scritto:oggi ve lo portiamo noi in braccio, Amauro
:D
posso ricambiare con un cerci homo orribilus impomatatus? :-D
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55650 Messaggio da ariva ariva »

L'Inter non è solo culo, altrimenti non fai 7 vittorie di fila (giocando sempre così, a parte Parma).
Ha dei valori importanti sebbene sia squadra vecchia e lenta.
Complice la qualità media del campionato medio/bassa può anche fare un pensierino allo scudetto.

Su Reja non vorrei esere un disco rotto. Mi stupisco che gli altri laziali del sito ancora si stupiscano. La mossa di mettere 12 terzini appena la squadra avversaria mette mezzo trequartista in più è un altro, scontato, piccolo, classico del suo repertorio. Un rifllesso condizionato, tipo cani di Pavlov, che non riesce a sopprimere neanche con la riflessologia planetare, l'agoterpia o il sesso ascellare (chiedere a Crackpot per i dettagli).

Piccolo spoiler: nel girone di ritorno la Lazio farà meno punti dell'andata.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”